Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

vincenxo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1067
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

24 Excellent

Su vincenxo

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Fair play zero. Esultanze eccessive, qualche vaffa di troppo soprattutto da parte di chi nel piatto della Lube ha mangiato. Niente di strano non fosse altro che nella pallavolo ci si contiene di solito. Di solito
  2. Vero. Hanno dato tutto e pure di più. Con atteggiamenti che personalmente non reputo consoni allo spirito della pallavolo.
  3. Finito ora l'allenamento dello Zenit contro il Berlino. 3 0 veloce veloce Particolare attenzione agli attacchi su palla data dopo ricezione sbagliata..tipo dai sette/nove metri. Attaccata possibilmente con l' efficacia di un pallone dato su ricezione perfetta. Ironia a parte credo che il trio Leon Anderson Mikhailov sia infermabile
  4. Al di la del fattore campo caldissimo, Civitanova surclassa Trento in gara uno 3 0 con un'imbarazzante facilità per una finale scudetto.
  5. Demenza senile. O trattasi di omonimia
  6. Anche troppo per poter solo ipotizzare di infastidirle. 3 - 0 netto per loro Senza la De Kruijf e la Bricio non c'era speranza.
  7. Si va bene. Noi li sfottiamo e questi l'anno prossimo danno per probabile Messi nerassurro.. Altro che barzelletta
  8. Zaytzev imbarazzante come schiacciatore/ricevitore Finale LUBE TRENTO
  9. Insomma sono tutte fortissime!! La questione è una soltanto, perdonami. E riguarda il fatto che siano o no più forti di noi.
  10. In ottica doppia sfida la peggiore è Atletico, poi il Real e poi il Monaco. Lo dico sulla base della solidità difensiva In ottica partita secca è un bel dilemma. Ma il Real in finale non è proprio il caso. Peschiamolo subito e vediamo di che pasta siamo fatti
  11. Al momento purtoppo l'unica cosa che mi preoccupa è che domani, dopo il sorteggio, non assisteremo ahime! al gaudio del nostro avversario che si guarderà bene dal sottovalutarci. E questo perchè si ricorderà anche troppo bene del recente passato. E certi siperietti,ispanici per lo più, non credo li vedremo da qui a molto tempo. Anche questo è lasciare il segno credo.
  12. Io per stemperare la tensione ogni tanto invece ho girato su raisport ieri giusto per respirare un po' Comprensibile la delusione del tifoso di Modena che ambisce sempre al massimo. E quando hai una coppia Bruno Lucas il massimo lo ottieni quasi sempre con uno Ngapeth il cui egocentrismo (troppo secondo me) diventa comunque un valore aggiunto. Con lo spirito attuale invece trovo che il francese sia una voce fuori dal coro e basta. Di una squadra comunque valida. La cosa più grave, sensazione mia, è stata la scellerata scelta della guida tecnica. Metti Stoytchev in panca e poi ne parliamo. Per me con Trento e Perugia ve la sareste giocata davvero. Ma quel pizzico in più che Civitanova ha non siete riusciti a superarlo.