Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

vincenxo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1073
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

24 Excellent

Su vincenxo

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Stadio della neopromossa Benevento sembrerebbe meglio, ma molto meglio di tanti altri. Almeno visivamente. Qualcuno conferma?
  2. Demenza senile. O trattasi di omonimia
  3. Si va bene. Noi li sfottiamo e questi l'anno prossimo danno per probabile Messi nerassurro.. Altro che barzelletta
  4. Al momento purtoppo l'unica cosa che mi preoccupa è che domani, dopo il sorteggio, non assisteremo ahime! al gaudio del nostro avversario che si guarderà bene dal sottovalutarci. E questo perchè si ricorderà anche troppo bene del recente passato. E certi siperietti,ispanici per lo più, non credo li vedremo da qui a molto tempo. Anche questo è lasciare il segno credo.
  5. Doppietta di Gigi
  6. La parata su Iniesta vale tanto più di un gol
  7. E' evidente che per fare un capolavoro occorre "semplicemente" ricorrere alla semplicità ed al buon senso. Volutamente o no non lo so. Ma la sensazione è che spesso lo si facesse apposta a creare degli obrobri.
  8. Campo osceno, almeno cosi visto dalla tv. Ma era cosi anche per loro in fondo Il tifo da terzo mondo, Maradona incluso, però potevano risparmiarselo. Applausi sui doppi falli e compagnia bella Vince Fognini 6 - 2 al quinto. Perdere sarebbe stato davvero troppo
  9. L'azione del suo gol direi che è il massimo per i miei canoni calcistici.
  10. Non sbagli flanagh. Hanno demolito e stanno ricostruendo la tribuna est attaccata al campo.Ma i tempi per realizzarla non mi pare fossero quelli che stanno dilungandosi un po'. Mettici pure il terremoto.. Ad opera conclusa ( quando ?) saranno 16mila posti ed una struttura davvero carina.
  11. Sei ironico riguardo Cagliari e Crotone spero In Inghilterra dei "cosi" del genere ( chiamarli stadi non sarebbe corretto ) li hanno in terza divisione. E forse esagero in positivo. Stiamo parlando di Serie A e di un prodotto televisivo esportato, a nostro discredito, nel Mondo. Quanto all'elenco dell'autore del topic due parole le merita il San Paolo. Spendere soldi per fare dei cessi in un cesso non è da tutti. E che cessi! 1 milione e 400 mila Con i soldi di Higuain ti fai tre stadi come quello dell'Udinese.. ( il mio è ovviamente un discorso semplicistico e provocatorio, visti i problemi e le difficoltà burocratiche e finanziare. Ma forse non troppo. La verità è che alle società conviene aspettare la pappa pronta da parte dello stato; ed ovviamente moriranno di fame )
  12. Stiamo parlando di uno che ha buttato la carriera giocando in Russia e che se fosse stato davvero forte avrebbe frequentato altri lidi, no? Farà non bene, ma benissimo ad accettare di giocare in Cina, terra dalla tradizione calcistica consolidata... Gli auguriamo di cuore un brillante prosieguo della sua carriera. Che poi nella Juve avrebbe dovuto giocare chi con tanta insistenza si era offerto a me sapeva di "puttanata" calcistica. Quoto in particolare il maiuscolo nell'ultima riga del tuo post
  13. Ovvio Evitiamo però di passare due mesi con l'incubo della sconfitta annunciata che ti logora.