Vai al contenuto

vincenxo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

37 Excellent

Su vincenxo

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. TENNIS - ATP & WTA The Championship Wimbledon 2018

    Alla Giorgi consiglio di sorridere ogni tanto. Sembra una di quelle scimmiette allo zoo che vogliono le noccioline e ti guardano storto. Se è la miglior rappresentante del nostro tennis poi direi che siamo messi proprio bene Oggi ha perso 2 1 dopo una partita cosi cosi e non ha sfigurato al cospetto però della versione non migliore della Williams; ma io questa tennista italiana non la reggo. Trasuda antipatia. Di primo acchitto diresti che è carina. Ma poi cambi idea. Wimbledon, l'erba, il gioco d'attacco e spettacolare. Tutto esattamente il contrario con le ( tenniste?) di oggi. Non solo loro due Running back dell' NFL è la descrizione fedele dell'americana.
  2. TENNIS - ATP & WTA The Championship Wimbledon 2018

    Tutte fuori le prime 10 al Mondo tranne la Kerber, n°10 che è testa di serie n° 11. Poi ci sono la 12 e la 13 credo Ovviamente Serena che nominalmente è 25 non vale..
  3. TENNIS - ATP & WTA The Championship Wimbledon 2018

    E brava!
  4. VOLLEY - FIVB Volleyball Nation League

    Ma chi Musėrskij? Più che altro fa sentire il muro avversario impotente. Con la tecnica che ha, avesse avuto un'altezza normale non so dove avrebbe giocato. Ed a me della pallavolo in primis colpisce quella. Se la natura poi ti ingigantisce ovvio che hai evidenti vantaggi. A proposito di tecnica vedere alla voce Mickhaylov Volkov e Kliuka. Applausi.
  5. Una Ferrari usata può costare meno di una Mercedes, ma consuma molto di più. Mi pare si stia discutendo di questo, non del semplice cartellino.
  6. Te lo do io un altro indizio. Tempo fa Ronaldo disse che amava il mare. E' fatta
  7. Lukaku è tutto arrosto e niente fumo
  8. Detta cosi significa che 39 anni fa qualcuno ci era già sceso sotto i 10. Cosa non vera. Lui è stato, clamorosamente, il primo come già detto. E potrà di sicuro, quantomeno, primeggiare a livello europeo e poco non è
  9. VOLLEY - FIVB Volleyball Nation League

    Italia Russia 0-3 a Modena AAA schiacciatori cercasi
  10. giocatori e i loro sosia

  11. VOLLEY - FIVB Volleyball Nation League

    Tanto modesti da poter perdere con tante troppe nazionali. Il gioco e l'organizzazione senza i big specialmente nei ruolo-chiave servono a poco. Intanto non so come commentare la notizia che Civitanova avrebbe preso pure Simon. Bruno + Leal Juantorena e Simon.
×