Vai al contenuto

vincenxo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Excellent

Su vincenxo

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Ieri a Civitanova si è visto che il primato di Perugia era figlio figlio, forse, del loro calendario agevole fino a qui. Asfaltati anche troppo pesantemente dai marchigiani che si prendono il primato pur con una gara in più delle altre squadre.
  2. AsaBob è tornato: forza, corsa, testa e cuore.

    Altro piccolissimo neo, perdonami, non crossare nè col sinistro nè minimamente pensare di farlo con destro. Anzi il destro non provare nemmeno ad usarlo. Piuttosto fare improbabili piroette pur di usare l'altro piede. Solo a me irrita sta cosa? Che poi compensi con la grinta è appurato.
  3. Massimo Mauro: "VAR? Calcio ridicolizzato"

    Perchè per azione che porta a un gol io intendo l'ultimo passaggio, l'assist, l'ultimo contatto o qualsiasi cosa avvenga durante la segnatura o contestualmente alla segnatura. Se si analizza l'azione che porta ad una gol da "non si sa quanto prima che avvenga il gol" o "da non si sa da quanti passaggi prima" probabilmente sarà bene dotarsi di tante patatine e birre perchè il povero arbitro non saprà più che pesci pigliare ed a chi dare retta e noi assisteremmo ad analisi infinite. Il fallo (?) di Lichsteiner per me NON fa parte dell'azione che porta al gol, ma è in una fase antecedente e quindi non sottoponibile alla Var. E la decisione presa ieri è di una gravità assoluta.
  4. Buffon, inizia il viale del tramonto?

    E' vero probabilmente. Forse voleva bloccarla o stopparla leggermente per poi fermarla come a volte fa ( ) Ed è anche vero che ad uno con la sua classe ed il suo charme non puoi chiederli di spazzare efficacemente alla Garella ( magari qualcuno se lo ricorda il suo stile )
  5. Buffon, inizia il viale del tramonto?

    Niente di nuovo ieri scusate. Doveva respingere all'esterno e non l'ha fatto come altre volte in carriera. Non c'entrano i quarant'anni secondo me. E' un errore fatto altre volte in carriera ed una sua lacuna.
  6. Ammesso e concesso che sia lecito parlare di psicologia, nel suo caso e per i calciatori in genere, è evidente che il non fare gol e giocare male non dipende dal suo umore. Perchè se il difensore ti sovrasta sempre, cosa che prima non avveniva, ed è sempre più veloce di te, l'essere in pace con te stesso e psicologicamente a posto, al massimo ti porterebbe a sorridere di fronte ad un insuccesso ed evitare di ripetere put* ma*re fino allo sfinimento a compagni, avversari spettatori ed arbitri. E non facendolo giocare sempre Allegri almeno lo alleggerirebbe dall'essere sempre il capro della squadra. Tanto il Manzo l'importante è che stia in campo. Altre soluzioni non le vedo.
  7. Il fatto che non segni non è la cosa più preoccupante. Ci sono altri aspetti da valutare per stare "bene" in campo ed essere utile alla squadra. E putroppo non ne vedo nemmeno uno adesso.
  8. Foza Inda - L'andamento dei cinesi 2017/18

    Ovviamente non può essere stato sufficiente. Ma siccome ci si sta baskettizzando, come dici tu, evidentemente tocco ═ rigore. .
  9. VOLLEY - FIVB Grand Champions Cup 2017 (Giappone)

    Indecifrabile quanto apprendo or ora.. Italia Brasile 3 - 2 nella seconda giornata Del resto la competizione ha la valenza di un torneo amichevole. Non è un mondiale, non è la World League che roba è? A cosa serve? A far soldi? Comunque battere Bruno Wallace Lucarelli e Lucas schifo non fa. Ma ora ho voglia di serie A
  10. VOLLEY - FIVB Grand Champions Cup 2017 (Giappone)

    Esordio perdente contro l'Iran che ci supera 3 - 2
  11. Operato nella notte ad Ancona, non a Rimini. Mi immagino, con le dovute differenze, cosa accadrebbe se un nostro giocatore si facesse male giocando a calcetto con gli amici il giovedi sera
  12. VOLLEY - CEV EuroVolley Maschile 2017 (Polonia)

    Aggiungici Kovar per cortesia. Che per tecnica è un passo avanti ad entrambi.. Se avesse due ginocchia buone. Francamente non sono deluso. Perdere dal sestetto che il Belgio ha schierato non è affatto sorprendente. Non abbiamo potuto nulla disponendo tra l'altro di una panchina davvero modesta.
  13. VOLLEY - CEV EuroVolley Maschile 2017 (Polonia)

    Possibile dipendere da un solo giocatore? Ngapeth acciaccato ma perdere con la RepCeca è troppo. La Slovenia non è una sopresa alla fine invece. Serbia e Russia mi sembrano le favorite a questo punto Bravi i nostri centrali ieri. Mi hanno davvero sorpreso.
×