Vai al contenuto

vincenxo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1423
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

110 Excellent

Su vincenxo

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dovendo Alcaraz difendere 1000 punti e Sinner 360, la classifica live ad inizio torneo vedrà lo spagnolo n°3 in ritardo di 100 punti da Jannik, n°2 virtuale. Ergo, se Sinner farà meglio di Alcaraz scalerà di una posizione (Medvedev permettendo)
  2. Berrettini torna a giocare. Lui è la Satta non stanno più insieme. ( si scherza naturalmente...)
  3. E' anche vero che, a parte la semi a Montecarlo, a Roma e Parigi avrà poco da difendere. Vedremo.
  4. Ho appena visto il TG1. Sinner di qui, Sinner di qua. Giustamente! Ci mancherebbe. Poi Sanremo ovviamente. Il conduttore .. " Sinner vieni a Sanremo! Quando vuoi tu. Così tutta l'Italia potrà salutarti come si deve!" Visto che a tutti coloro che pagano la bolletta della luce lo stato estorce una somma da destinare alla Rai, mi auguro di cuore che qualcuno faccia notare allo staff del tennista, che l'azienda in questione ha ritenuto inopportuno sborsare denari ( nostri) per garantire un servizio (diretta televisiva) che sarebbe stato non dovuto, di più. Ed ora vorrebbe addirittura farsi bella con lui. Jannik, non deludermi. Mandali a ca*are.
  5. Ecco. Oggi ci sarebbe stato bene Galeazzi...
  6. Accesa la tv sul 4 - 1 del quarto set.. Doppia XL direi
  7. Diverso il discorso tra le donne. Specie dal lato della Paolini resta solo la n° 12 testa di serie. Occasione persa dopo la sconfitta contro tale Kalinskaya ( più bella che brava) Una mia curiosità; possibile che in Italia esistano solo microtenniste?
  8. La cosa terribile è che questo episodio serve a dimenticare il penultimo , il prossimo oscurerà questo e così via, e così da un po' direi..
  9. Non vedo perchè far polemica sul numero 4 o 1. E' numero 4 e sta giocando come e meglio di chi lo precede. Non mi pare poco e questo è quanto. Il numero è solo un numero. Se l'escalation continuerà ( vedere la classifica prima dell'Australian Open 2023) dopo la prossima edizione del primo Slam, dove dovrà difendere solo 180 punti, tireremo le somme. Ed il fascino degli Slam (opinione personale) nulla ha a che fare con le partite di questi giorni che garantiscono, questo si, una vagonata di punti, soldi e celebrità.
  10. Imbarazzante. Rigore su Chiesa imbarazzante Fuorigioco di Kean imbarazzante. Angoli non dati imbarazzanti Non so voi ma io non mi diverto per niente. Ed il gol di Cambiaso è un grande problema perchè cancellerà lo schifo visto.
  11. vincenxo

    Nicoló Fagioli

    "Sì, ho chiesto dei prestiti per pagare i debiti di gioco - ammette Fagioli - perciò decisi di chiedere dei soldi ad alcuni amici e ad un compagno , al quale chiesi 40mila euro dicendogli che mi servivano per comprare un orologio e che mia madre mi aveva bloccato i conti. Gatti mi prestò i soldi che non ho ancora restituito e che tuttora mi chiede indietro" Se è la verità Gatti proprio non è perso.
  12. Hai ragione. Ma la "Davis" è per formula e fascino parecchio decaduta. Intanto, cosi per dire, l'infortunato ha demolito Alcaraz ed è il nuovo numero 4 al Mondo.
  13. Purtroppo era il match point. Ci sta che rosichino A parte questo il video check cosi fatto, cioè con ricostruzione grafica, proprio non mi piace. Molto più credibile , anzi rassicurante per i tifosi, avere le immagini reali.
  14. Altro che impressione. Impassibile nel bene e nel male. In una parola ...insopportabile. E Mazzanti avrebbe dovuto giustamente, come dici, prendere esempio da De Giorgi ; quel che mi sento di dire però, e vale anche per la De Gennaro, è che certe decisioni, in virtù pure di certe sue dichiarazioni, si ha l'impressione siano state dettate dall'alto.
×
×
  • Crea Nuovo...