Vai al contenuto

devilman82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8539
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1301 Excellent

1 Seguace

Su devilman82

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Incredibile il rigore non dato all'Atalanta.
  2. A mio parere, modestissimo, il prossimo mister dovrà inculcare nella testa della squadra la cultura del lavoro....persa dopo la finale di CL.....senza quella non si va lontano....quindi fuori dai co*****i le belle statuine che cinguettano su social....voglio gente che corra, ordinatamente, e che sputi l'anima come se fosse l'ultima partita della loro vita. PS non voglio Conte.
  3. Insomma un interista di M***A sulla nostra panchina.
  4. Monza cazzutissima riporta in parità la serie vs Perugia.....3 a 2 al tie break.
  5. Bella anche la finale femminile. Non credevo che Scandicci potesse giocarsela invece è andata a vincere a Conegliano poi ieri perso in casa....tutte e due finite al 5....brave
  6. Ot ma non troppo https://www.oasport.it/2024/04/nuoto-scandalo-doping-travolge-la-cina-23-nuotatori-coinvolti-wada-sotto-accusa/
  7. Ma è chiaro che tra cugini ne avranno parlato..... Andrea avrà rassicurato John parlando di usato sicuro.....caro.....carissimo.
  8. Shaft che vuoi che ti dica.....dopo che il CDA è stato azzerato max presenta le proprie dimissioni al nuovo capo.....forse ha annusato l'aria che tira ...dimissioni prontamente respinte....ci sta dai ? Nel marasma il nipote ha scelto la persona fidata a cui consegnare lo scettro del comando. Come ricostruzione è plausibile.
  9. Il contratto glielo ha proposto AA. Folle.
  10. Noi non sappiamo cosa si sono detti allegri e il nipote dopo le dimissioni del CDA lo scorso anno.....ricordi che Macs presentò le proprie dimissioni prontamente respinte....che gli ha promesso ? Un rinnovo? Che non sarebbe stato cacciato se avesse raggiunto la cl ? Magari lo rinnova.
  11. Quale società? Giuntoli non può essere classificato come società....la nostra dirigenza non esiste. I due mappet sono li per evidenti ragioni di finta rappresentanza.
  12. Mi sa che al mister sono rimasti pochi vassalli. Che poi a dirla tutta se vendono bene non sarebbe neanche male per giocatori che , ritengo, valgono poco.
  13. Lo svuotano del tutto ? Tipo sgombratutto ?
×
×
  • Crea Nuovo...