Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

forzabettega

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su forzabettega

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Torino
  1. "FINO ALLA FINE FORZA CUORE GRANATA VECCHIO" genio assoluto!
  2. 3 pere in casa, si sono scansati?
  3. Gramellini sia che si riferisse o meno alla juve ( ed io ne sono certo) manifesta un modo sbagliato di vedere il calcio, il calcio non è quella cosa romantica che pensa, non lo è mai stato e ahilui non è neanche incarnato dalla squadra che tifa.
  4. Volevano "consegnare lo scudo al napoli" ma si guardessero le spalle e ringrazino il sistema calcio italia che il campionato non è a 18 squadre e 4 retrocessioni come dovrebbe...
  5. classe 1966. pirma partita al comunale: Juventus - napoli 1-0 esordio di Sergio Brio
  6. son sempre più combattuto tra il desiderio di vederli in lega pro, o godere di serate come questa
  7. che bellezza, è tutta la settimana che ripetevano che resuscitavano i morti, mettendo le mani avanti...
  8. Adesso che si vede tutto il viso, sono sicuro che si tratta di un tifoso granata.
  9. Non succede, ma se succede facciamo un balzo in avanti nel futuro, che perfino "essere bianconeri a Torino" cessa di avere uno scopo. non sentiremmo più parlare di loro per anni, si stanno letteralmente consumando, neppure il loro armamentario di cazzate li aiuta. Non serve sminuire le gesta de nostri campioni, non serve evocare i poteri forti, solo Messi potrà salvarli dall'oblio.
  10. Frequentava la curva è riduttivo ; ricordo che negli anni 80 era sempre in curva filadelfia lato fossa dei campioni/ juventus club primo amore, l'ho visto anche a qualche allenamento, se non ricordo male ho visto anche una sua intervista in lacrime per la morte di Scirea.