Vai al contenuto

forzabettega

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

15 Good

Su forzabettega

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Torino
  1. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Le tende le avrei viste meglio a striscie bianconere....
  2. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    ma ancora con sta storia dei 4 gatti... saremo stati oltre 100.000, da ognuna delle stazioni della metro a Piazza Castello e Piazza Vittorio, anche in Piazza S.Carlo sventolavano bandiere. ma ciò che più importa era l'atmosfera; Tifosi di ogni età dagli accenti più disparati ( e questa è la nostra ricchezza), di qualsiasi provenienza sociale, accomunate dal bianconero, anzi che dico, mai come quest'anno mi sono reso conto di quanti colori negli ultimi anni siano stati usati per vestire i nostri campioni. Tornando a casa non c'era un locale dove non ci fosse un gruppetto oppure una famiglia a cenare con i nostri colori. ma questa è passione; non può capirlo chi si nutre solo di odio.
  3. vi siete commossi di piu' per alex o per gigi ?

    Alex è stato la Juve e la mia giovinezza.
  4. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    E' tempo di richiudere il coperchio del cesso, che ci rientrino con tutto il corredo delle loro idiozie: il cuore, la scelta di vita, il sudore etc. Li risentiremo solo ad una nostra eventuale sconfitta in champions, meglio sarebbe nei loro vaneggiamenti estivi. Per loro questa stagione è terminata.
  5. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Peccato che sia finita la partita; non so voi ma il secondo tempo mi ha rilassato completamente. Sarei andato avanti per ore a guardare questo spettacolo. impagabile!
×