Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

forzabettega

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su forzabettega

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Torino
  1. Eventi di questa portata, ed in clima da anni di piombo, devono essere organizzati bene, ammesso che se ne abbiano le capacità. Per quanto è accaduto ci dovrebbero essere delle responsabilità precise, non puoi intrappolare trentamila persone in una piazza senza vie di fuga non puoi permettere che ci siano venditori abusivi, questo equivale ad affidarti alla buona sorte. ricordo che il comune di torino possiede uno stadio comunale. ricordo anche che la nostra società possiede uno stadio e avrebbe dovuto essere più vicina ai suoi tifosi più popolari, aprendone le porte. non si può imputare la responsabilità dell'accaduto al "panico", ma siamo in italia e sarà così.
  2. Leggo di proposte su questo forum di bandiere granata in curva; rispetto tutti, ma questa sembra essere una follia collettiva. Ma stiamo scherzando? Il cordoglio, il rispetto, il dolore appartengono alla sfera intima, ed intimamente vanno eventualmente esercitati. Calcisticamente abbiamo a che fare con individui rancorosi e beceri. Alla maggior parte di questi non frega nulla del grande torino, non sanno nemmeno di cosa si tratta, non hanno mai speso una preghiera. A loro frega solo il male della Juventus, non mi sorprenderei neppure se scoprissi che queste ultime cazzate fossero state tirate fuori ad arte da loro stessi per poterne parlare un poco, per uscire un attimo dall'oblio, per dire che anche loro ci sono... ..e andiamo in finale!
  3. "FINO ALLA FINE FORZA CUORE GRANATA VECCHIO" genio assoluto!
  4. 3 pere in casa, si sono scansati?
  5. Volevano "consegnare lo scudo al napoli" ma si guardessero le spalle e ringrazino il sistema calcio italia che il campionato non è a 18 squadre e 4 retrocessioni come dovrebbe...
  6. classe 1966. pirma partita al comunale: Juventus - napoli 1-0 esordio di Sergio Brio
  7. son sempre più combattuto tra il desiderio di vederli in lega pro, o godere di serate come questa
  8. che bellezza, è tutta la settimana che ripetevano che resuscitavano i morti, mettendo le mani avanti...
  9. Adesso che si vede tutto il viso, sono sicuro che si tratta di un tifoso granata.
  10. Non succede, ma se succede facciamo un balzo in avanti nel futuro, che perfino "essere bianconeri a Torino" cessa di avere uno scopo. non sentiremmo più parlare di loro per anni, si stanno letteralmente consumando, neppure il loro armamentario di cazzate li aiuta. Non serve sminuire le gesta de nostri campioni, non serve evocare i poteri forti, solo Messi potrà salvarli dall'oblio.
  11. Frequentava la curva è riduttivo ; ricordo che negli anni 80 era sempre in curva filadelfia lato fossa dei campioni/ juventus club primo amore, l'ho visto anche a qualche allenamento, se non ricordo male ho visto anche una sua intervista in lacrime per la morte di Scirea.