Vai al contenuto

colmax

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    332
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

35 Excellent

Su colmax

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Per Pogba per me è tutto deciso, non credo ci sia ormai il tempo per imbastire una trattativa complicata. Per me o viene da noi o va al Real, dal famoso video del dopo finale ci sono troppi riferimenti alla Spagna (Desailly) e a Cr7 (come se lui fosse una sorta di sostituto). L'unica cosa che non mi spiego (è che mi da speranza) è l'intervento di Matuidi.
  2. Comunque questi sono professionisti eh, gente abituata alle interviste ed abituata a non sbilanciarsi sulle domande scomode, eppure Matuidi si è sbilanciato troppo per me ieri sera... Capisco il contesto festoso, però... Diciamo che se fossi stato un tifoso del MU mi sarebbe sembrato quantomeno fuoriluogo, se non proprio irrispettoso, nominare la Juventus ed incoraggiare Pogba a tornare... Per me potrebbe anche essere tutto deciso e tutto fatto..(anche Marotta e i suoi cavalli di ritorno mi fanno sperare..)
  3. Il topic degli insiders

    il cavolo... per non ripetere la figuraccia fatta con la trattativa di CR7 fanno finta di confermare... in realtà non sanno nulla... (sopratutto pedullà poi..)
  4. Il topic degli insiders

    Quel pazzo di Lotito dopo aver visto che abbiamo preso Cr7 non scenderà di un euro...
  5. dando per scontato che l'aereo del Presidente ritorni a torino in un orario eventualmente decente per offrire il palcoscenico a CR7... verso che ora dovrebbe l'aereo dovrebbe decollare dalla Grecia??
  6. quasi quasi mi dispiace per il presidente... voleva farci la sorpresa e l'abbiam beccatoooo
  7. Pensavo al fatto che fino a qualche giorno fa si parlava di Kovacic vicinissimo alla juventus. Probabilmente i rapporti intercorsi erano semplicemente per parlare di Ronaldo e quindi la trattativa per Kovacic era solo un diversivo per poter trattare cr7 in assoluta segretezza. Questo non spiega le trattative Rabiot, SMS, Pogba.....,, (vabbè, ci pensavo solo perché mi piacerebbe arrivasse un Centrocampista)
  8. Oltretutto ora che tutti sanno che abbiamo i dobloni sarebbe difficile imbastire una qualsiasi trattativa, anche per la piu grande delle pippe..
  9. Florentino Perez a sto punto non accontenterà mai Ronaldo, farebbe la figura di quello tenuto per le pelotas, non quella del salvatore.
  10. Che poi visti i rapporti tra i due club, vuoi che Florentino non prendesse il telefono per chiamare Agnelli e chiedere se l'interesse fosse reale?
  11. Se davvero Pogba vuol tornare bisogna portarlo di corsa a Torino. Costi quel che costi. A (quasi) qualsiasi cifra. Anche mediaticamente avere il francese è diverso da avere il Serbo (merchandising e tutto il resto). Per me stiamo parlando di due giocatori di categorie diverse.
  12. Il topic degli insiders

    Alla luce degl'innesti emre can e cancelo, per me abbiamo bisogno di un solo uomo. Uno solo. Pogba. Lui vuole tornare, lo prendi, lo porti a Torino ed hai completato la squadra. Un unico grande sacrificio e basta (però stavolta con clausola corposa). Senza sperperare euri su kovacic, golovin, praet e compagnia bella che ti migliorano ma non ti fanno fare il salto di qualità. Pensate alla stagione appena passata e aggiungeteci Pogba: saremmo stati nettamente più forti.
  13. Il topic degli insiders

    Per me si parla di troppi innesti per un solo anno. Mi da la sensazione che si sia messo in conto di rischiare di non vincere quest'anno per abbassare l'età media ed apparecchiare una squadra di giovani "fenomeni" per il 2019/2020. Conunque dai video sto De Ligt sembra una bestia. Capisco che i nostri siano impazziti.
×