Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

birbo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1077
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

40 Excellent

Su birbo

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. a Marotta piace vincere facile,la Roma con Pallotta e soci puntano mooolto in alto con le cessioni di Salah e poi magari Manolas, Scezny, Dzeko.....
  2. Era la partita più importante della Juventus degli ultimi 20 anni, e che poteva coronare un ciclo di 6 anni, ora per età avanzata la difesa è ormai al capolinea, nessuno fa 3 finali di Champions in 4 anni, i top team europei si rafforzano, Mourinho e Conte tornano in Champions ecc. era un occasione unica, sprecata nel peggiore dei modi davanti al mondo intero.
  3. 3 Finali in 4 anni non le fa nessuno. Kiev da scordare, la finale per la Juventus fc è altrove, quindi tutti a Lione
  4. peccato non sia andato all Arsenal, mister Finale 1314, mister tolgo Dybala per Lemina, mister sorriso quando in Europa i tifosi piangono da 20 anni, mister prendo 4 gol davanti al mondo intero e mi aumentano lo stipendio ecc ecc
  5. Con la BBBC al massimo alzi la Coppa a Lione il 16 maggio 2018.
  6. basta vedere la BBBC diventare Padelli, Abate, Paletta e Ranocchia nei momenti in cui si deve scrivere la Storia Mondiale della Juventus. o della Nazionale.
  7. e pure Spagna - Italia 4-0, con la BBBC versione PAPR, ossia Padelli, Abate, Paletta, Ranocchia,
  8. Allegri ha messo la firma sulla Finale peggiore della storia della Juventus. Se aveva voglia di andarsene, era libero di farlo. Anche con Nicola, Di Francesco, Spalletti, Simone Inzaghi ecc la Juventus avrebbe vinto e continuerebbe a vincere lo stesso. E' stata la Juventus a fare vincere Allegri ( squadra presa dopo un ciclo vincente di 3 anni già plasmato da Conte, e avversari remissivi che ti vendono i giocatori ) e di certo non viceversa.
  9. Ma Lippi una Coppa Campioni con la Juventus alla fine l ha vinta, poi ha vinto con l Italia la morra cinese contro Domenech e ha vinto la Coppa del Mondo. prima che Allegri alzi un trofeo in Europa si rischia che sia più probabile che si elegga prima un altro Pontefice.
  10. Allegri se te ne andavi dopo 7 gol presi in due finali non sarebbe stata una tragedia per la JUVENTUS FC. Conte, Allegri, Nicola, Spalletti, Di Francesco, ecc. con questa superiorita' bianconera a vincere trofei in Italia ci riescono e riuscirebbero in tanti.
  11. a Lione Juventus - Milan 3-1 Higuain, Pianic, Dybala e la Juventus finalmente alza un altra Coppa Europea.
  12. un interista mi ha lasciato di stucco dicendomi " a Cardiff vi siete inchinati a chi conta molto più di voi "
  13. la BBBC di Cardiff mi è sembrata proprio quella di Spagna - Italia, in panne in entrambe le finali, 8 gol in due Finali. i 4 piu 4 di Nora Orlandi.
  14. la grande occasione per riscattare 20 anni di assenza di trofei europei e 4 finali perse di fila, ed invece perdono in maniera umiliante, modello Spagna - Italia 4-0. la BBBC non ha il carattere per esprimersi al meglio nelle Finali, ma quello di parlare inutilmente dopo le umilianti batoste però si. rifacciamo tutta la difesa al più presto !