Vai al contenuto

birbo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1131
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

42 Excellent

Su birbo

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Esoneri : il cagliari da il via alle danze

    no forse prendono il Mago Henrique
  2. Ok... ora basta...

    ma io in fondo non sarei poi così scontento, in Europa League la Juventus può arrivare fino in fondo, mentre con la BBC di oggi la Champions te la sogni e basta.
  3. Ok... ora basta...

    Allegri come 'duro' non è certo Chuck Norris, ma il vero esperto di mozzarelle in campo e fuori è di gran lunga lui.
  4. 3 situazioni della partita che "inchiodano" Allegri

    1 solo punto e 4 gol presi in due partite, Allegri non è certo esente da colpe.
  5. Con Barzagli i gol si prendono a grappoli

    Buffon e Barzagli titolari sono la ragione n. 1 perchè ho paura che quest'anno il rischio di "stagione Zero Titoli' sia molto alto. Siamo a - 5 dal Napoli sopratutto per i loro errori contro Atalanta e Lazio. 39-40 anni il primo, 36-37 il secondo non sono età da titolari di un Top Team d Europa.
  6. AC Milan - La stagione dei rossoneri

    dopo l ingaggio al Bayern del 72 enne Heynckes, salgono alle stelle le chance della candidatura a sostituire Montella del 71 enne Arrigo Sacchi.
  7. Esonerato Carlo Ancelotti

    il Bayern richiama il 72 enne Heynckes ?? come se il Milan esonerasse Montella per richiamare il persino piu' giovane 71 enne Arrigo Sacchi nel calcio sempre piu spesso gli allenatori semplici 'timonieri' che devono solo seguire una rotta già scritta dalle società e dai top player, il mago Luis Enrique e Domenech tra i massimi esempi. Arrigo Sacchi Allenatore di calcio Arrigo Sacchi è un allenatore di calcio, dirigente sportivo e opinionista italiano. Commissario tecnico della Nazionale italiana vicecampione del mondo ai Mondiali di calcio del 1994, è considerato da ... Wikipedia Nascita: 1 aprile 1946 (età 71), Fusignano Jupp Heynckes Allenatore Josef Heynckes, detto Jupp, è un allenatore ed ex calciatore tedesco, tecnico del Bayern Monaco. È l'unico calciatore ad aver vinto la classifica marcatori delle tre principali competizioni europee per club. Wikipedia Nascita: 9 maggio 1945 (età 72), Mönchengladbach, Germania
  8. Esonerato Carlo Ancelotti

    non ci credo , io scherzavo, speriamo sia un depistaggio Dalla Spagna: Luis Enrique favorito per la panchina del Bayern Monaco
  9. AC Milan - La stagione dei rossoneri

    non è che è lui suo padre ?
  10. Buffon, inizia il viale del tramonto?

    è Sarri che ha ipnotizzato Allegri stile "Patrick Jane the Mentalist" a far giocare titolare il 40 anni meno due mesi Buffon.
  11. formalità espletata con i greci. ma i giochi veri si fanno con lo Sporting Lisbona che il Barcellona ha faticato a battere.
  12. Esonerato Carlo Ancelotti

    per andare sul sicuro il Bayern ora dovrebbe puntare sul grande Mago
  13. AC Milan - La stagione dei rossoneri

    la Gassetta è un vero Corriere del Milan Donnarumma poi anche se prendesse 8 gol sarebbe sempre il migliore in campo.... Raiola grande amicone dei 'rosati'.
  14. partita in cui Higuain potrebbe rinascere con una doppietta.
×