Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

birbo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    918
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

30 Excellent

Su birbo

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. beh, Ferrara non ha mai allenato squadre piene di Top Player..... se allenava la Francia nel 2006 come straniero stile Capello l Inghilterra, Ciro come allenatore poteva anche vincere il Mondiale.
  2. visto che ha annunciato che lascerà il Barcellona, Luis Enrique potrebbe allenare presto lui il Wuhan Zall.... con un allenatore da triplete, lo scudetto cinese è assicurato....
  3. Conte non ha ancora vinto la Champions League ma LUI si... e Di Matteo è anche piu giovane di un anno. Sempre più spesso per vincere trofei nel calcio più che la bravura è determinante essere "al posto giusto al momento giusto', chiedere oltre che a Di Matteo ad un certo
  4. eh beh vorrei vedere Simeone con la sua Indà al posto di Pio-Lee e anche cosa vincerà Zidane senza il Real Madrid....
  5. non ho specificato ma era sottointeso, si intende i risultati di Guardiola senza non solo il Barcellona, ma ancora di più senza il Bayern, dominante da anni in Germania ancora più del Barca in Spagna con qualsiasi allenatore ( Heynckes, Ancelotti....)
  6. Rijkard e Luis Enrique, appunto, oltre al Barcellona il Nulla. Zero Titoli altrove, come volevasi dimostrare con Guardiola e il City.
  7. come diceva la Gialappa 'potremmo allenare anche noi il Barcellona' scherzi a parte, con un Barcellona stellare e con un Bayern che dà sempre valanghe di punti alla seconda in classifica e i bookmaker manco lo quotavano per vincente campionato, penso che anche Gasperini, Giampaolo,, Stramaccioni, De Boer, Donadoni, Pioli, Montella, Paulo Sousa, Rudi Garcia e persino Domenech vincevano tanti trofei al posto di Guardiola.
  8. domande : A possono Bayern e Barcellona vincere senza Guardiola ? B puo' Guardiola vincere senza Bayern e Barcellona ?
  9. Pepe il Mago vorrei vederlo a Milano al posto di Pio-Lee o di Vincenzino, ma anche alla corte giallorossa der Pallotta dove mi sa farebbe il finale di Luis Enrique.
  10. la Francia nel 2006 batte Brasile, Spagna e il Portogallo ,perde la finale con l Italia solo ai rigori grazie ad un allenatore che fa giocare al meglio Zidane, Ribery, Henry, Trezeguet, Vieira, Abidal, Sagnol ecc. è un fatto oggettivo ed uguale neii risultati di Guardiola con Messi, Xavi, Iniesta ecc. le differenze tra l incidenza di Domenech e Guardiola sulle rispettive squadre è per me solo filosofia teorica su schemi, preparazione ecc, la realtà è che Francia e Barcellona giocavano bene e vincevano indipendemente da Domenech e Guardiola.
  11. mi è arrivata questa breve mail da un mio amico juventino sul sorteggio con il Barcellona..... che dire ? una filosofia in perfetto stile Champions...e vabbe'...pazienza, sara' per la prossima volta.
  12. Luis Enrique torna allo Stadium, dove con la Roma di scoppole ne ha prese mica male...... un allenatore per me piu che Zemaniano direi Domenechiano sorteggio omicida con il ritorno al Camp Nou i Fischietti saranno motivati dall ambiente a fare faville azulgrana se c è bisogno
  13. e prima di Vincenzino chi c era ad allenare il Milan ? ma il grandissimo Brocchi dai droni di Milanello all esonero al Brescia.... grande Milaaaaan Milan, Brocchi allenamenti hi-tech con il drone in campo sport.ilmattino.it/calcio/milan_brocchi_drone- Serie B, Brescia: esonerato Brocchi. Al suo posto www.giornalaccio rosa.it/.../serie-b-brescia-esonerato-brocchi-suo-posto-c-cagni-19061470618... Copia cache 5 giorni fa - Fatale all'ex allenatore del Milan la sconfitta contro la Salernitana. Sulla panchina delle Rondinelle arriva il tecnico.
  14. piuttosto che i due che scrivi preferisco mille volte Filippo e Simone Inzaghi, li vedo molto piu' ambiziosi e meno 'camaleonti solidi' del fratino e di paulino.