Vai al contenuto

King Curtis

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    488
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

45 Excellent

Su King Curtis

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 14/06/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se ti riferisci a Socios.com credo che era sulle maglie solo ieri perché l’intero evento era esclusivamente sponsorizzato da Socios.com Comunque non sponsorizza solo noi ma anche tanti top altri top team tra cui PSG, Barca, City, Atletico etc…. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Secondo il governo non è tanto lo stare seduti a distanza di sicurezza il problema ma quanto le operazioni di ingresso e deflusso dei tifosi, in aggiunta alle code che si formano presso servizi igienici/ristorazione. Inoltre è più semplice e meno impegnativo organizzare le misure di contenimento in un settore specifico che distribuire le persone in vari settori.
  3. Io ho visto molti Juve Inter a san siro in diversi settori...mai avuto un problema. Basta comportarsi da persone civili.
  4. Sono possessore TDT e cerco un biglietto per Juve Samp in tribuna Nord/Sud 1° anello. Se avete un biglietto contattatemi.
  5. Rispetto allo scorso anno un cambio di mentalità assurdo. A parte l'espulsione siamo entrati in campo senza nessuna paura.
  6. Rispetto al vecchio canale di sky c'è una sostanziale differenza: molto meno contenuti ma più qualità. Ora ci vuole una app per le Smart TV o supporto a Chromecast.
  7. Video fantastico. Solo questo vale l'abbonamento jtv!
  8. Apparte la questione bonucci...finalmente una conferenza stampa interessante invece delle solite banalità... Secondo me l'ha gestita benissimo; è stato sincero.
  9. Il tottenham è la prima squadra nella storia della premier a non fare acquisti nella sessione estiva di mercato.
×
×
  • Crea Nuovo...