Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Harry Stamper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3357
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

74 Excellent

Su Harry Stamper

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. Ho scritto sopra che mi sono spiegato male, non è stato il club ad applicarmi il sovrapprezzo. Il biglietto che poi ho comprato non era uno di quelli messi a disposizione dei club doc per i soci. Uno che fa parte del club mi ha trovato il biglietto tramite un abbonato che ha ceduto il suo che aveva appena comprato con la prelazione. Poi se secondo te devo andare a denunciare le persone perchè lucrano su un biglietto è un altro discorso e non mi trovi d'accordo...
  2. tu invece che autorità rappresenti per chiedermi di chi sto parlando ed in che settore sono? se ti qualifichi ti esibisco tutti i documenti e magari mi convinco a sporgere denuncia direttamente a te.
  3. Non mi pare di aver detto che la società ci guadagna.
  4. Non c'entra il settore..ieri ho sentito uno qui a Palermo dire che ha pagato 160 uno in curva. Cedutogli da un abbonato... Quello che volevo dire è che se da un lato è vero che non dovrei prenderlo se penso sia sbagliato il sistema, dall altro è l'unico modo per andare allo stadio a vedere la propria squadra del cuore...cioè assecondare le finalità lucrative degli abbonati che comprano l abbonamento solo per rivendere al triplo i singoli eventi. A questo aggiungi che ogni volta restano solo 9 mila posti... Dovrei precludermi di andare allo stadio una volta ogni 5 anni? Oppure dovrei dire che è tutto bello e sono felice del sistema? Se per voi è tutto fatto bene e non ci sono passaggi sbagliati evidentemente non ho chiaro io come funzionano certe cose.
  5. Si lo so...è la carneficina più qualche giro losco che si creano su quei 10k che non gradisco. Non volevo essere frainteso sopra, non ce l ho con i club doc ne con uno in particolare. Mi sono espresso male.
  6. Ho vissuto tre anni a madrid e ho visto centinaia di partite tra champions e liga. Non ho mai dovuto affrontaro tutto queste difficoltà e mai un sovrapprezzo...perché con la Juve non funziona così? E non c'entra la tessera del tifoso. Poi perché dovrebbe darti fastidio? Ho parlato di te? Del tuo club? Mi pare di no... Non ho pagato un bagarino...ho chiesto il biglietto ad un club della mia zona e il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi"biglietto trovato, te l ho già preso, sono 190 euro" ero disposto a pagare il prezzo imposto dalla società, anche 200. Ma il sovrapprezzo è arbitrario e sproporzionato. poi se vuoi fare il figo e dire che devo denunciare le persone fai pure. Ma il problema sta a monte, il sistema funziona così anche se io il biglietto non l'avessi preso. E se permetti ho tutto il diritto di lamentarmi dopo aver speso 150 euro tra tessere varie che secondo la società avrebbero dovuto darmi una prelazione che in realtà non esiste...
  7. trovati oggi i biglietti, sapevo che il tipo che me li ha trovati si sarebbe fatto un pò di cresta ma non immaginavo così tanto. Sono andato allo stadium tre volte il primo anno, poi sinceramente ha iniziato a farmi tutto schifo. Trovare i biglietti per una partita decente diventa un'impresa impossibile, e sinceramente partendo dal profondo sud se devo attraversare l'Italia spendendo un botto anche d'aereo preferirei farlo per un big match piuttosto che per juventus chievo. Oggi mi sono fatto convincere e ho preso due biglietti, ma giuro solennemente che sarà l'ultima volta. Non critico tanto il fatto che si aumentino i prezzi, ci può stare se entro limiti contenuti, ma la difficoltà che loro hanno voluto creare nella gestione delle vendite ha senz'altro favorito questo altro tipo di bagarinaggio che si è spostato dalle entrate dello stadio come si faceva una volta, per approdare nei comuni club doc o agenzie di viaggi che ci lucrano ancor più della stessa società. Schifato.
  8. È stato già detto "il medico della nazionale croata si chiama Kastellaccic"
  9. ve lo dico prima della conferenza, conoscendo la juve che non monta teatrini e non punisce i giocatori per delle inezie. a- Bonucci ha realmente sbagliato, domani non gioca e poi chiede scusa pubblicamente. b- E' stato multato ma è finita lì e tutti i giornalai si attaccano al c****.
  10. Giustissimo...che abbassi la cresta, lui e tutti gli altri. Altrimenti la strada per Roma Napoli o Milano la conoscono. Qui siamo alla Juve.
  11. ci prendono per il c**o riguardo al logo. Logo che serve per esportare il nome della juve in tutto il mondo, e non si rendono conto di come questi cinesi gli stiano annullando quella sporca identità di cui erano dotati in nome del profitto (dei proprietari, non della squadra ovviamente). co*****i come pochi
  12. ma guardate che non è mica la raggi che l'ha bloccato, sono stati i tecnici che, evidentemente, per una volta hanno fatto il loro dovere. P.s rido. Vogliono far inaugurare lo stadio a totti come noi abbiamo fatto con adp dajè francè, nun mollà...