Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

WhiteWolf

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12662
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

712 Excellent

Su WhiteWolf

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 08/05/1992

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

3966 visite nel profilo
  1. Grillo c'e' apposta
  2. Non è poco..e più la classe dirigenziale farà porcate, più il consenso del M5S aumenta..i sondaggi rilasciati recentemente parlano chiaro.
  3. Non mi sembra che nessuno abbia detto ciò
  4. Bindi e la fava non si sono mai incontrati
  5. Scusate per gli spoiler ma dal cell ormai da tempo il forum mi smatta..
  6. Mi focalizzo sull'ultima parte...io se effettivamente gli alieni abbiano mai messo piede sulla terra non lo so...so solo che se davvero l'avessero fatto SI TERREBBE IL MASSIMO SEGRETO...Pensate solo all'impatto che un'evento di tale portata può avere sul mondo religioso...o Politico... Io di fatti non parlo di UMANI che rapiscono Alieni tenendoli sottoscacco....penso piuttosto ad un rapporto "collaborativo"..ad uno scambio di studi..alla ricerca..
  7. La conosco la storia di quell'Aereo e ne avevo un giocattolo enorme da piccolo, era il mio mezzo militare preferito Se non ricordo male e' uno dei primissimi mezzi militari che aveva la capacità di rendersi invisibile ai Radar o qualcosa di simile.. Come sono estremamente consapevole che qualsiasi grande tecnologia di utilizzo domestico "passa" prima dalla ricerca Militare. Il punto è che mi riesce davvero difficile pensare che in tutti questi anni non possano esserci stati dei contatti... Inutile dire che alle s********e dei Rettiliani e roba varia non credo minimamente...
  8. Come hai detto giustamente te, le misure di sicurezza spetteranno ad organi superiori, non ci vedo nulla di pericoloso. Il non essere andata alla commemorazione delle fosse Ardeatine invece è grave grave.
  9. No, quello è D'alema
  10. Ma non si parla di personaggio radicalizzato noto ai servizi segreti?
  11. Ci sono migliaia di avvistamenti documentati...migliaia di testimonianze..tanti sicuramente sono degli esaltati o dei falsi...ma ci sono anche documentazioni militari che attestano se non la presenza aliena diciamo "cose strane" Io non sono un complottista che guarda mistero e cagate varie...ma onestamente non mi stupirei se fosse avvenuto un contatto anche "politico" con forme di vita di altri pianeti. Un'altra cosa che non mi torna perfettamente è lo sviluppo delle tecnologie che si è avuto negli ultimi anni...se si pensa alla storia della civiltà, ci si accorge che i cambiamenti tecnologici sono sempre stati abbastanza costanti nel corso dei secoli...negli ultimi 70/80 anni invece si è passati dallo ZAPPARE I CAMPI ad avere LETTERALMENTE il mondo nel palmo di una mano...
  12. Però intanto erano gli unici a dire che quella legge elettorale era Incostituzionale e ripeto, per mero calcolo elettorale potevano accettarla senza avere ripercussioni.
  13. L'Italia non è MAI stato un paese come Germania,Inghilterra,Francia,Spagna...e MAI lo sarà. Detto ciò dei freni vanno indubbiamente messi.