Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

WhiteWolf

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12968
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

773 Excellent

Su WhiteWolf

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 08/05/1992

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

4025 visite nel profilo
  1. http://video.repubblica.it/sport/allegri-di-fenomeni-ce-n-e-uno-solo-de-sciglio/150898/149402
  2. Tra poco vi posto una chicca
  3. Che giocatore....
  4. Cambialo un Avatar ogni tanto,
  5. Ha ragione. Si è comportato male con la Juventus, ma non ne ha mai parlato male quando è andato via..MAI...è la stampa che sta cercando di mettere contro Conte e il suo vecchio ambiente. Conte non si sognerebbe mai di screditare quelle vittorie..anche per il fatto che sono buona parte anche sue vittorie.
  6. Che schifo
  7. Io invece credo sia l'ideale..ma ci vuole pazienza perché bisogna costruire da 0 una mentalità vincente. Non bisogna aver fretta.
  8. "Qui sì che ti valorizzano, non c’è politica o cose strane dietro. In Inghilterra rispettano la professionalità e il lavoro, non come in certi posti“. Benitez come Pruzzo
  9. Certo se ci pensate, uno come Benitez che in carriera ha vinto TUTTO allenava in SERIE B...
  10. Diciamo che in merito agli infortuni un bel 50% dipende dal fattore campo, ma un altro bel 50% dalla fortuna..
  11. Al di là degli infortuni che possono avere diverse cause, penso che dopo 3 anni di Juve abbiamo capito tutti come lavora Allegri dal punto di vista atletico...sono 3 anni che nella parte finale della stagione "voliamo" dopo un avvio di stagione magari ottimo dal punto di vista dei risultati ma sempre abbastanza poco "lucido" dal punto di vista delle prestazioni effettive..
  12. Mah.. Dubito che possa essere considerato PIPPONE uno che a 24 anni colleziona 130 presenze con il Milan..
  13. Io credo che Keita Balde' Diao abbia finalmente raggiunto la maturità calcistica necessaria...e se non si perde a causa della testa, nel giro di un paio di anni diventa un giocatore di classe mondiale.
  14. Te che c'eri dentro, mi dici con esattezza cazz è successo?
  15. quanto la odio sta frase..