Vai al contenuto

Bent Sæther

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1667
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

159 Excellent

Su Bent Sæther

  • Livello
    A marble in a dustbin

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Ok ma anche prima e dopo la 7 godeva e gode di un apprezzamento esagerato.
  2. Avevo immaginato comunque che quelle dichiarazioni, benché comprensibili, avrebbero generato un' ondata di polemiche infinite. Purtroppo a farne spese ne sarà un po' tutto l'ambiente. Per quel che riguarda Crozza non ho mai capito il motivo del suo successo. O meglio, capisco che la sua "comicità" può essere compresa anche da bambini di 6 anni, tra l'altro facendo spesso ricorso alle maschere e a luoghi comuni, però in quanto capacità comiche è davvero imbarazzante. E anche come imitatore non ha niente di eccezionale rispetto ad altri volti noti.
  3. Comunque non fatevi influenzare troppo da cosa dice quello o cosa di quell'altro, soprattutto se sono giornalisti. Se ieri al posto del Real ci fosse stata una squadra italiana, non avrebbero mai fatto trecento moviole per dire che Benatia ha toccato la palla, ma avrebbero parlato di rigore sacrosanto e chiusa la questione. Ora devono sfruttare l'onda del malcontento juventino quindi ci assecondano, ma dalle prossime partite di campionato ritorneranno più agguerriti che mai nei nostri confronti.
  4. Il fatto è che sul rigore di Cuadrado manco abbiamo protestato, talmente che eravamo rassegnati. Certo, possiamo mettere a bilancio tutti gli episodi a favore e contro avuti in Champions e così a memoria siamo stati più che sfavoriti. Però che ci possiamo fare ? Aiuterà ad alleviare la nostra insoddisfazione, ma purtroppo non ci permetterà di crescere come squadra. Quindi dico che bisogna partire dalla grande reazione di oggi e da qui costruire i nostri futuri cammini in Europa. Avere sempre questa fame, questa cattiveria, poi il resto verrà da sé.
  5. Forse ricordo male, ma ci fu fischiato un rigore dubbio contro il Milan alla fine della partita per un fallo di mano ravvicinato di De sciglio. Il classico rigore che se dai o non dai genera polemiche. E in quel caso Donnarumma ci spaccò gli spogliatoi. Certo, non era un quarto di Champions, il Milan non aveva fatto chissà cosa, però non penso che in quel caso fossimo d'accordo che l'arbitro alla fine della partita non debba fischiare MAI.
  6. La delusione è enorme purtroppo. Ero più contento dopo la disfatta di Cardiff, che almeno aveva tributato la squadra migliore in campo. Stasera però ho assistito a l'ennesima ingiustizia sportiva. Si sportiva, non arbitraria, perché alla fine quel rigore si può dare, ma dato alla fine del secondo tempo, dopo una gara maiuscola della Juve, è una grande beffa. È questo che ci porta purtroppo ad attaccarci sull'episodio, non volendo sentir ragioni. La reazione di Buffon è umanamente comprensibile, ma nel momento in cui riceveremo qualche favore, perché statisticamente può capitare, potrebbe essere una cartina tornasole pericolosa. Già mi immagino poi chi sta sbeffeggiando la sua coerenza confrontandolo con le dichiarazioni post gol di Muntari.
  7. La Canzone Del Giorno

  8. Ognuno è libero di manifestare il proprio malcontento come crede a patto che non faccia male a qualcuno o leda la libertà altrui. I fischi sono perlopiù gesti istintivi, però se reiterati hanno il preciso scopo di spronare. Ecco, mi rivolgo a costoro, ma siete davvero convinti che i fischi aiutino i calciatori a giocare meglio ? Io penso proprio di no, eppure in molti permane questa convinzione, magari perché dopo 25 minuti di fischi è arrivato il gol. Penso che nella vita trattiate allo stesso modo i vostri familiari/dipendenti/colleghi pensando di agire correttamente quindi non è un comportamento strettamente legato alla fede calcistica.
  9. Pjanic non è un campione

    Ma sbaglio o c'è una leggera discrepanza tra il titolo del topic e il suo contenuto ? Cioè gioca male perché non è un campione o perché gioca in un ruolo che non gli è consono ? La scorsa stagione nello stesso ruolo è stato uno dei trascinatori principali della squadra, da sottolineare soprattutto le prestazione in Champions. Nella prima parte di campionato di questa stagione è stato uno dei migliori fino all'infortunio. Ad oggi non sta rendendo al meglio, sbaglia troppi palloni rispetto a quello che ci ha abituato e non rispetto ad altri suoi colleghi di reparto europei. Per me rimane comunque uno dei punti cardine del centrocampo, se poi vogliamo mettere in discussione pure lui quando sia Pogba che Vidal avevano delle lacune non trascurabili e ciononostante siamo ancora qui a rimpiangerli...
  10. Ieri durante l'intervallo della partita, nello studio di Rai Italia Varriale e un altro dello studio di cui ignoro il nome hanno insinuato, neanche troppo velatamente, che l'Udinese si stesse scansando, chiedendosi perché Oddo non avesse schierato il fenomeno de Paul
  11. La Canzone Del Giorno

  12. Il Film Del Giorno

    Infatti su Dunkirk non ho detto che sia un brutto film. Tecnicamente è quasi ineccepibile. Piuttosto non mi trovavo d'accordo su quello che dicono molti critici e non, sul suo essere fuori dagli schemi, trovandolo per lunghi tratti convenzionale al genere. Poi magari avendolo visto una sola volta con un gruppo di amici, con cui ho condiviso opinioni, sia stato in qualche modo influenzato e mi sia sfuggita questa satira sociale e militare. Per il resto, ritenendo abbastanza prevedibile Nolan non credevo neanche che volesse ambire a ciò
  13. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    Mi pareva vero. Comunque sia non basterebbe come prova di juventinità, visto che ci sono stati altri tifosi napoletani infiltrati allo stadium che hanno condiviso il proprio video
×