Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Bent Sæther

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1415
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

66 Excellent

Su Bent Sæther

  • Livello
    A marble in a dustbin

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Ma gli hanno già chiesto se il gol di Muntari fosse valido ?
  2. Rimpiango i bei tempi di Ranieri in cui era il gruppo storico a comandare lo spogliatoio.
  3. In sostanza: abbiamo una proprietà che vuole sfruttare la Juventus per fini personali. Benissimo. Per farlo ha dato fiducia ad una dirigenza incapace (sia di vendere che di comprare) , che a sua volta ha dato fiducia ad un allenatore che causa grane nello spogliatoio. Il quadro è chiaro ragazzi, non c'è molto da discutere. Sembra tutto così logico.
  4. Che poi se è vera la storia di Cardiff, non oso immaginare cosa possa combinare al Milan vista la presenza di tanti giovani di belle speranze ma ancora senza mentalità. Alla Juve è stato inserito in un contesto con uomini con molta più esperienza di lui, che gli ha dato modo di crescere. Ora dovrà essere lui a fare da guida agli altri. Vediamo se ne avrà la pazienza.
  5. Penso che la juventinità intesa come linea guida di pensiero o imposizione di carattere, non esista. La juventinità è solo la passione per questa squadra. Poi ognuno di noi "digerisce" le sconfitte in modo diverso, in tempi diversi. Per esempio, io trovo fastidiosa questa aria di pessimismo, di malcontento che si manifesta in ogni angolo di questo forum nonostante la squadra abbia disputato un'ottima stagione, quindi per un po' me ne tengo alla larga. Se poi alcuni tifosi sono convinti che la propria juventinità sia più forte di quella degli altri, perché mettono la Juve prima di tante altre cose, allora che la facciano valere in qualche modo, ma non lamentandosi 24 ore su 24 sui social che tanto non li legge nessuno della dirigenza, ma danno solo fastidio ad altri tifosi.
  6. Certo che la tua firma contraddice un po' il tuo pensiero, ma vabè
  7. Se devo essere sincero in questi 11 gol subiti fatico a trovare delle enorme responsabilità della nostra difesa. Al limite si può criticare l'atteggiamento rinunciatario, la poca concentrazione, dovuta allo svantaggio. Però per esempio già contro il Barcellona abbiamo subito 2 gol su contropiede quando tutta la squadra cercava il gol vittoria/pareggio.
  8. Ci devono essere parecchi troll in questa sottospecie di testata, o almeno spero per loro
  9. Pistocchio dice che lui aveva previsto tutto, e che aveva suggerito ad Allegri il cambio di modulo. Prima della partita però diceva che questa juve è più scarsa di quella della finale di Berlino
  10. Laggente preferisce il record di punti in campionato o il bel giuoco, checcefrega degli obiettivi.
  11. Diciamo che questo a differenza dei due precedenti confronti è molto tirato, essendo abbastanza distanti come produzione. A Tarantino avrei accostato Takashi Miike, anche se quest'ultimo è più eclettico, come stilemi si avvicina. Scorsese invece lo avrei confrontato con De Palma anche se molto probabilmente non ci sarebbe stata storia Comunque voto Scorsese per preferenze personali.
  12. Beh dipende che sonorità intendi, quelli dei primi malati Mercury Rev o quelli più "addolciti" di Deserter's song Inutili citarti i Flaming Lips dunque che suppong conoscerai Ora non so se possono considerarsi underground ma vicino a quel tipo di musica posso consigliarti Geek The Girl di Lisa Germano, Transient Random.... degli Stereolab anche se solitamente non vengono classificati come Dream Pop. Qualcosa di più soft invece