Vai al contenuto

Bent Sæther

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1546
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

105 Excellent

Su Bent Sæther

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. La Canzone Del Giorno

  2. Serie A Tim 2017/18 - Quarta giornata

    L'inda preoccupa di meno per ora. Ha avuto spesso buone partenze per poi perdere punti facili. Vedremo.
  3. Serie A Tim 2017/18 - Quarta giornata

    In realtà fino ad adesso non hanno espresso questo gran gioco, specialmente nelle ultime 3. E lo ammettono anche alcuni esponenti della loro tifoseria. Contro l'Atalanta senza il gran gol di Zielinski non l'avrebbero mai sbloccata col gioco. E questo sicuramente preoccupa di più, riuscire a vincere anche quando si è in difficoltà.
  4. Serie A Tim 2017/18 - Quarta giornata

    E i tifosi del Napule che si lamentavano del Sassuolo che si scansa giusto un' ora fa. Chissà ora vincere in goleada contro il grande Benevento sarà merito della qualità del loro gioco
  5. Sbuffa, si lamenta spesso con i compagni. Di certo questo atteggiamento non aiuta. Data pura la condizione imbarazzante dovrebbe mostrare più rispetto per chi crede in lui servendogli il pallone in velocità nonostante tutto.
  6. È stata una prestazione insufficiente, ok, ma la prima della stagione. Ovviamente non può giocare tutte le partite perché ha dei cali di concentrazione con non può più compensare correndo per 90 minuti. Ma addirittura inadeguato, su.
  7. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Riesce a far sembrare semplici le cose difficili, come solo i grandi calciatori sanno fare. Peccato solo che abbia ancora dei blocchi mentali in certe giocate, che gli permetterebbero di fare la differenza anche in campi come il Bernabeu.
  8. Licht è inadeguato per il primo errore grave della stagione. Alex Sandro (oggi finalmente buona prestazione) invece ha bisogno di entrare in condizione per rimediare ai suoi errori tecnici. Mmmm.
  9. Il Film Del Giorno

    The Wailing: un discreto horror d'atmosfera coreano, con tutti topoi del genere miscelati con della spicciola retorica sulla xenofobia, perlopiù per confondere le acque. Un The Witch in cui le forze del male (e del bene) non sono ben delineate, da filosofia tipica orientale.
  10. La Canzone Del Giorno

  11. Grant Hart R.I.P.

    Mi dispiace, proprio in questi giorni stavo riascoltando Zen Arcade. Praticamente tutta la scena post-hardcore /alternative/ mathcore americana deve tantissimo a loro
  12. Champions League 2017-2018

    Infatti, tutti grandi giocatori, ma penso che quasi nessuno di noi ne conoscesse il potenziale fino a quella partita
  13. Champions League 2017-2018

    Questo dimostra che le chiacchiere stanno a zero. Puoi parlare di bel gioco quanto vuoi ma se trovi avversari preparati in grado di annullarlo, e non sei in grado di inventarti alternative, allora hai dei limiti come allenatore. Mi ricordo il primo anno di Conte in cui molti parlavano di gioco spumeggiante, europeo. Poi appena messo piede in Champions, proprio contro lo Shakhtar, abbiamo affrontato la dura realtà.
×