Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Alfa Centauri

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15675
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1419 Excellent

Su Alfa Centauri

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

3274 visite nel profilo
  1. Onestamente da questa estate...aspettavo il cambiamento (tattico) un pò prima, ma sapevo perfettamente che facendo quello step avremmo potuto fare il miracolo. Ci siamo quasi, e io ci credo...perchè siamo una squadra di Fenomeni, fuori e dentro al campo.
  2. Felicissimo per Juan....che oltre ad essere un ottimo calciatore, è un bravissimo ragazzo, ben voluto da tutti. La Juve è casa tua!
  3. E' la nostra Storia che ci fa "parlare italiano" da sempre... La Juve è la squadra più tifata in Italia anche e sopratutto perchè ha sempre rappresentato l'Italia nel mondo, e la nazionale con tanti giocatori italiani. La Juventus FC è la Squadra degli italiani, che piaccia o meno (agli altri). Se tifo Juve è anche e sopratutto per questo.....e state sicuri che questa tradizione verrà portata avanti per sempre, perchè è nel nostro DNA. Per il resto, hai ragione @agedsigh hai fatto bingo...una volta ogni 80 anni, o giù di li. La verità è che una roba simile fai fatica a metabolizzarla nel breve periodo...ma col tempo ci renderemo conto di quanto siam stati fortunati a vivere questi momenti.
  4. Mi raccomando ora inziate a montare un caso sulla fuffa cosmica. Allegri non ha mai pensato di lasciare la Juve e viceversa....anche perchè non avrebbe alcun senso. Questa Juve è solo ad inizio corsa, e per rinforzarci basterà qualche innesto mirato, complementare a questo nuovo sistema di gioco. Il resto lo farà il tempo....ma è quasi scontato che nella prossima stagione cresceremo ancora. Questa volta partiremo da un progetto tecnico ben definito e in parte già collaudato...ergo, il mercato sarà una diretta conseguenza di questo. Anche se questa rosa è già di primissimo livello....e chi continua a criticare Marotta e Paratici è in malafede.
  5. La maglia gialla è mia!
  6. Massima stima per Spalletti da sempre. Persona perbene e ottimo tecnico.
  7. Per chi fa o ha fatto sport è chiarissima come risposta....ed è pienamente condivisibile. Stare per 6 anni al vertice, e vincere in modo consecutivo x6 volte un campionato + altri trofei (in qualsiasi sport) è impresa proibitiva. Il triplete è sicuramente un traguardo difficile e prestigiso, ma l'exploit in un anno può capitare a "tutti". Diversamente fare la Storia e vincere per cosi tanto tempo e in modo continuativo, non può capitare mai per caso. Significa semplicemente che sei invincibile e resterai per sempre nella storia di questo sport. In soldoni, tutti vogliamo vincere la Champions, fare il Triplete etc.. ma il punto non è questo. Il punto è che tra un triplete e vincere per 6 anni come abbiam fatto noi, è sicuramenete più difficile e irripetibile la seconda ipotesi.
  8. Un applauso lo farei seriamente al Crotone...oggi si è battuto con grande dignità.
  9. Complimenti a tutti loro.....sopratutto a Gigi, Chiello e Claudio che si son fatti la stagione in B, e hanno lottato per ri-portare subito la Juve al vertice.
  10. Per le loro qualità hanno fatto una buonissima gara.
  11. Questo è lo scudo della Juve, della dirigenza, di Allegri e di tutti i calciatori che hanno onorato la maglia. Questo è il coronamento di un sogno che dura da 6 anni, dove si sono alternati centinaia di protagonisti, fuori e dentro al campo. Grandissimi meriti a tutti loro, ma con una menzione speciale....Imho Andrea Agnelli non riceve mai il tributo che merita realmente. Andrea ha saputo costruire giorno dopo giorno una società e una squadra sempre più forte, attraverso passione e competenza. Questo ragazzo ha indicato a tutti la strada da seguire, ed ha saputo inculcare la nostra mentalità vincente in ogni componente di questo Club. Senza la sua voglia, il suo amore e la sua competenza mai avremmo potuto arrivare a tanto. Grazie!