Vai al contenuto

Alfa Centauri

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21150
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

Alfa Centauri last won the day on September 3 2017

Alfa Centauri had the most liked content!

Reputazione Forum

2475 Excellent

Su Alfa Centauri

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

4966 visite nel profilo
  1. Amichevoli e Nations League: i convocati

    La Juve dovrebbe prendere Barella prima di subito. Il ragazzo se continua a crescere come deve diventerà sicuramente Fortazz. Cmq molto meglio questa nazionale che quella di Ventura. Almeno qui si vede gente che cerca di giocare a palla e fare la partita.
  2. [ Serie A TIM "9°G. And." ] Juventus F.C. - Genoa C. and F.C.

    Bernardeschi interno + Paulo + Costa + Cr7 e poi gli altri potete anche tirare i dadi.
  3. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Grande Tucu...
  4. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    Mai trattenere un giocatore per forza. Questo è Lotito nei suoi pregi, ma sopratutto nei suoi difetti. E non credo imparerà mai la lezione: è troppo presuntuoso per accettarlo.
  5. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Ronaldo ha tutti i mezzi per difendersi e la giustizia faccia il suo corso. L'unica cosa sicura è che CR7 sembra molto rilassato e concentrato sul campo. Ergo le cose sono due: 1) non ha fatto quello per cui è accusato e/o l'episodio non è così grave come descritto. 2) È un attore eccellente e una pessima persona. In ogni caso questo è un episodio che si trascinerà nel tempo e non si chiuderà a breve. Ergo inutile perderci il sonno.
  6. [ Serie A TIM "8°G. And." ] Udinese Calcio - Juventus F.C. 0-2

    Dominio totale. Nel primo tempo forse abbiamo fatto la partita più devastante degli ultimi anni per occupazione spazi e movimenti senza palla. È vero dall'altra parte avevamo un avversario modesto, ma il predominio è la facilità di imporci sull'avversario resta terrificante. Ora bisogna assolutamente fare lo step decisivo, siamo a pochi cm dal traguardo e bisogna continuare a coltivare la cultura del predominio territoriale contro tutti. E continuo a pensare che l'arma in più potrebbe essere Bernardeschi interno a cc. Il ragazzo è pronto per fare quel ruolo con continuità. Attualmente solo il Barca è al nostro livello, le altre sono tutte un gradino sotto imho. Sfruttiamo il momento, non bisogna accontentarsi. Questa squadra a livello di gioco ha margini di miglioramento importanti e con questi anche a livello individuale si potrà crescere. Complimenti a tutti per l'inizio di stagione. Fantastico!
  7. Infortunio per Sami Khedira al 22' di Valencia - Juventus

    Ieri poteva giocare e/o subentrare tranquillamente Bentancur. Ergo ricaduta che si poteva evitare sicuramente.
  8. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2018/19

    Errore grave sul rigore, era a 2mt.
  9. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Tutto come previsto. Più minuti, più condizione, e prestazioni che lievitano. Cresce l'intesa con Berna e questa imho è la notizia migliore.
  10. Ottima partita per Berna e Paulo, la loro intesa cresce. Per il resto gara che vale poco in termini di avversario, ma che ci serve come un buon allenamento. Probabile che Paulo, Berna e CR7 ne giochino qualcuna in più insieme da qui in avanti. Sono tutti e tre in crescita con Manzo in leggera flessione, così come Matuidi, che non a caso è stato sostituito. Per il resto partita sufficiente da parte di tutti.
  11. Piatek , bomber rivelazione del Genoa

    A parte l'esultanza da demente, per il resto è molto forte. Vede molto bene la porta, forte fisicamente ma con una buona mobilità di base. Calciatore dal sicuro avvenire.
  12. Emre Can

    Idem. Io avrei sostituito Matuidi e non lui.
  13. Sinceramente non credo sia una cosa degli ultimi giorni. Ma sono convinto anche io che l'affare Ronaldo possa riguardare in parte questa decisione. In ogni caso credo che ne sapremo qualcosa in più nei prossimi giorni.
×