Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Alfa Centauri

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15039
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1197 Excellent

Su Alfa Centauri

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

3155 visite nel profilo
  1. Altro Pagliaccio che fa un mestiere con la maglia dei pulcinella sotto...sto imbecille dovrebbe essere un magistrato e dovrebbe giudicare la Juventus FC? Secondo me questi stanno rischiando veramente grosso. Spero che AA gli faccia il c**o, ci sono tutti gli estremi per sputtanarli.
  2. Ci sono tutti gli estremi per la querela, ma proprio tutti.
  3. Ora giocherà sicuramente più minuti....siete stati accontentati.
  4. In bocca al lupo a Pjaca...
  5. Se uno non ci vive nel mondo Juve (vale per tutti i contesti) non può farsi un indea precisa, quindi è normale dire certe cose solo dopo. Pjanic sta capendo la differenza, e non perde occasione per ricordarlo. Non vedo perchè devi far polemica su sta cosa.
  6. Il La colpa non è loro, o almeno non soltanto loro. Se questi possono dire certe cose, diffamando a destra e sinistra è anche colpa di una FIGC inesistente, fatta da pupazzi di carta, in un Paese completamente allo sbando. Siamo la 78o posto al mondo per libertà di informazione....quindi viene fatto passare tutto e il contrario di tutto a seconda delle situazioni, per spostare l'opinione pubblica su questo e su quell'argomento. In Italia non esiste informazione libera. esiste solo informazione di parte, da sempre! In un Paese serio, la gente che fomenta odio pubblicamente viene sanzionata pesantemente. Per i giornalisti, gli strappi il tesserino...per i presidenti e addetti ai lavori, ci sono le squalifiche, le inibizioni e le multe. Ma poi ti accorgi che il cattivone di turno è AA che se la fa con la mafia calabrese, perchè questo ti dicono i media....questo deve passare. La verità non conta nulla. Ma qui vi siete svegliati oggi?!?! Ma veramente non avete ancora capito in che Paese vivete?
  7. Scandaloso che nessuno abbia detto nulla. Spinge nettamente Peluso che era in vantaggio.
  8. Fallo nettissimo di Salah su Peluso. Secondo gol da annullare.
  9. Quando vogliamo giocare a palla siamo capacissimi, cosi come si è visto nella prima frazione (30 minuti fatti molto bene). Il punto di svolta deve essere alzare l'incidenza che questa squadra ha nei 90 minuti. Quei 30 minuti devono diventare 60 e poi 90. Abbiamo ancora margine per lavorare e per arrivare più collaudati a tutti gli appuntamenti più importanti.
  10. Oggi gestione motlo buona di Max imho. E' importante continuare con gli stessi concetti e far ruotare qualcuno. Qualche limite oggi si è visto, per una questione molto più individuale che di collettivo. Quando vogliamo giocare a palla siamo capacissimi, cosi come si è visto nella prima frazione (30 minuti fatti molto bene). Il punto di svolta deve essere alzare l'incidenza che questa squadra ha nei 90 minuti. Quei 30 minuti devono diventare 60 e poi 90. Abbiamo ancora margine per lavorare e per arrivare più collaudati a tutti gli appuntamenti più importanti.
  11. Diciamo che è un pò "anarchico" nel suo modo di interpretare il gioco. Anche se da quando è arrivato da noi è migliorato anche a livello di conoscenza tattica. Ciò detto, con lui Alves e Dybala, potenzialmente siamo su altissimi livelli, ergo, è lecito aspettarsi di più.
  12. Con il Barca saranno fondamentali i 4 in mediana, e con loro il resto della squadra che deve accompagnare e stare più corta possibile. Dobbiamo essere bravi in primis in uscita pressing. Se ci facciamo incartare e ci facciamo prendere in mezzo a cc, saranno dolori di panza. Perchè la palla questi te la farebbero vedere col binocolo...ergo, bisogna osare e non restare troppo bassi, un pò come facemmo in finale. I presupposti per fare bene ci sono...
  13. Ho giocato 18 anni a pallone, ma a parte questo, io invece ho tanto l'impressione che quando uno non capisce qualcosa non dovrebbe commentare. Come nel tuo caso. Quello che ho scritto è abbastanza chiaro, puoi non condividerlo, ma se non lo capisci probabilmente è solo un tuo limite.
  14. Oggi bene, con qualche sbavatura. Un paio di volte ha dato la possibilità all'attaccante di turno di appoggiarsi in area. Deve essere più deciso...ancora poco smaliziato. Meglio lui che Barza, sopratutto nel primo tempo, Andrea ha fatto 2-3 errori grossolani.
  15. sondaggio

    Buffon 6,5 Alves 7 Rugani 6,5 Barzagli 6 Asamoah 6 Khedira 6 Pjanic 7 Cuadrado 6,5 Dybala 6 Mandzukic 6 Higuain 6 Pjaca 6 Lemina 6,5 Allegri 6,5