Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Lemon11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5849
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

221 Excellent

Su Lemon11

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno February 6

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    SIENA

Visite recenti

2967 visite nel profilo
  1. ma se il Chelsea davvero gli offre 7 è inutile
  2. a me continua a sembrare strano che i della valle ce lo cedano cosa è cambiato dai muri che misero per Jovetic e Cuadrado ?
  3. Non è sempre vero Sulle tendenze di mercato a grandi linee ci prendono E in effetti costa sta andando troppo per le lunghe. Se davvero lo volevamo s era già preso...considerando che tra 15 giorni comincia il ritiro
  4. I giornali di oggi danno tutti per ferma la trattativa Ormai l obiettivo sarebbe Bernardeschi
  5. Cioè douglas costa salta ? In effetti ragionandoci se perdi i due terzini titolari è chiaro che le priorità possano cambiare
  6. Questa finale ci ha devastato
  7. Ma poi alla fine Matuidi ha rinnovato ?
  8. prendiamo Douglas costa subito almeno mi tranquillizzo...
  9. rispondevo all'utente che dava per certo l'acquisto di pjanic a fine giugno. cmq schick è un 'ottima presa ma è più un occasione di mercato sfruttata che va a rinfoltire, per adesso, le seconde linee Le carenze strutturali della squadra titolare sono altre Il mediano, l'esterno alto e negli ultimi giorni si è aggiunto anche il terzino destro. questi andrebbero presi entro il 10 luglio per permettere al mister di lavorare bene e con calma.
  10. ACCORDO CON L’A.S. ROMA PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE MIRALEM PJANIC Torino, 13 giugno 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale. Juventus.com questo per dire che non c'è tempo da perdere se si vuole dare ad Allegri già per il ritiro una rosa completa per lavorarci sin dal primo giorno e magari evitare le solite telenovele (draxler, Matuidi...) che negli ultimi anni ci hanno lasciato con lacune che poi durante la stagione sono state importanti se non decisive (Lemina primo cambio a Cardiff grida ancora vendetta...)
  11. vero ma è anche vero che a 20 giorni circa dall'inizio del ritiro ancora il nostro mercato è fermo l'anno scorso ad esempio Pjanic era già stato ufficializzato da giorni qualche domanda è lecito farsela
  12. Sembriamo una squadra allo sbando inconcepibile