Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28523
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3543 Excellent

Su Bradipo76

  • Livello
    Io sono il tuo sogno eretico
  • Compleanno 06/05/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Quest'ultimo avvenimento mi fa rimanere ancor di più sulla mia idea che quelli dell'altra parte vogliano uscire dal ginepraio creato da Pecoraro con il minor impatto possibile.
  2. Secono me Ziliani e Pistocchi gli hanno bloccato l'amicizia.
  3. Non giocheranno. sarebbe assurdo.
  4. Sì, ma questa è una decisione aziendale, non da regolamento sportivo. Andrea rimarrà al suo posto.
  5. Preziosi e l'altro infarinato di Genova sono stati / sono attualmente tranquillamente al loro posto e continuano a fare le stesse cose.
  6. Niente, un minimo di fiducia questo cristiano proprio non riesce a guadagnarsela, ogni prepartita passa per essere un mezzo cojone.
  7. Affermazione strana, visto che in teoria deciderebbe chi paga la clausola, che non è detto che sia dello stesso avviso... Se parla così con cognizione e non a vanvera significa una sola cosa, che i giochi sono già fatti e si sta aspettando di dare l'ufficialità.
  8. Secondo me in questo caso ha voluto mandare un messaggio in risposta a quanto gli avranno detto e scritto dopo la passerella di Domenica, che sicuramente gli saranno arrivate. Il commento lo spiega meglio della foto.
  9. sì, la sostanza cambia poco comunque
  10. Il provvedimento ci sarà, perchè il regolamento è stato vietato. Sarebbe un brutto segnale se non ci fosse, il fatto che ci riguardi in prima persona ci sta distogliendo dal fatto che nel calcio un po' di pulizia andrebbe fatta. Sottolineo, il problema non sono il centinaio di biglietti distribuito fuori regolamento, il problema è cosa si nasconde dentro le curve, parzialmente emerso dalle indagini di questi mesi. Quella che è ridicola in questa faccenda è la formalizzazione dell'accusa. Se son furbi faranno in modo di mandare a fondo Pecoraro.
  11. Mi verrebbe da dire che ce ne sarebbero ancora più se non lo facesse...
  12. Eh, io ci provo a fare la spesa in prestito con diritto di riscatto ma mi guardano brutto
  13. Un po' anziano, ma penso che con i piedi sia ancora bravino
  14. Molto di più. Acquah ad esempio è un grande fan degli Agnelli.