Vai al contenuto

Bradipo76

Vincitore Games
  • Numero contenuti

    47953
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    92

Bradipo76 last won the day on August 12

Bradipo76 had the most liked content!

Reputazione Forum

8913 Excellent

5 Seguaci

Su Bradipo76

  • Livello
    Io sono il tuo sogno eretico
  • Compleanno 06/05/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Allegri: i dirigenti sono tutti alla Continassa, il mercato direi che è chiuso. Kean rimane
  2. Il problema potenzialmente maggiore è in CL. Son 22 nomi (magari si aggiunge Kean ma non so se può essere già messo in lista verde).
  3. Anche quest'anno c'è stato il botto finale. Anzi, la botta Devo ancora far mente locale per capire se costituisce un problema oppure no. A prima sensazione mi sembra che lo sia.
  4. no, non c'è obbligo. Non sei tenuto ad averne esattamente 25, puoi averne di meno o anche di più anche se quelli in più ovviamente non giocano.
  5. Beh, alla Juventus questa rescissione non comporta alcun vantaggio. Anzi, chiuderemo il mercato con un uomo in meno in rosa rispetto a quelli preventivati, giocheremo la CL con 22 uomini. Il risparmio del suo ingaggio? Era ampiamente sostenibile la sua permanenza, come lo è quella di Barzagli.
  6. E comunque ripeto, si vogliono le bandiere consunte ma solo se accuratamente ripiegate e riposte in un cassetto, in campo si preferiscono quelle nuove sfavillanti con l'asta ancora bella lucida.
  7. Troppo netta, e non può valere in generale, secondo me. Buffon e Marchisio hanno scelto di trascorrere l'ultima appendice della loro carriera, quella meno significativa, altrove, perchè comunque si sentono ancora giocatori veri e la Juventus non offre più loro lo scenario adatto per esprimere questo loro sentire. Sono una, due stagioni poco significative contrapposte a delle carriere intere, 17 stagioni per Buffon, addirittura una vita per Marchisio, con in mezzo anche un'immensa dimostrazione di attaccamento alla maglia, il rimanere a Torino nel periodo che va dallo scoppio di Calciopoli all'inizio dell'era Andrea Agnelli. Altro che bandiere, questi sono due vele quadre bianconere.
  8. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Per fare però un 442 per tutta la stagione ci manca un esterno, a questo punto. Oppure un terzino che consenta di impiegare Cancelo avanti.
  9. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Sarà affranto, accontentarsi del Real e rinunciare ai cinesi.
  10. Il topic degli insiders: update nel primo post

    le visite infatti si possono fare anche post. Succederà per tutti i trasferimenti finalizzati oggi, ad esempio.
  11. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Se l'hanno preparato per tempo (immagino che l'annuncio sia di oggi ma sappessero dell'addio di Claudio da almeno qualche giorno), ma se parti da zero oggi a cercare un nome ne arriva uno peggio di Hernanes. Meglio rimanere così, a quel punto. Non so, vediamo in giornata che succede.
  12. Se ritengono il buco lasciato reale, non sarà comunque difficile trovare un nome che garantisca la copertura di quel buco. Si tratta di sostituire il Marchisio post infortunio, calciatore purtroppo ben diverso da quello del periodo d'oro. La cosa strana è che è partito anche Sturaro nel frattempo, da sette che ne avevamo ora ce ne ritroviamo uno in meno. Forse quindi qualcosa in giornata sul mercato si farà.
  13. Genova, crolla ponte Morandi, si temono vittime

    Il tuo è un ragionamento troppo profondo per poter esser fatto nei primi momenti post disastro Tant'è che sembra che ora stiano un attimo rivedendo tutti le loro posizioni, probabilmente a seguito della valutazione dell'impatto (non ultimo quello che deve essere riconosciuto ad Autostrade in seguito a revoca), tranne Di Maio ieri sera che sembra essere l'ultimo giapponese rimasto. Salvini chiede anzi supporto ad Autostrade per la gestione di tutte le problematiche aperte, compresa la ricostruzione, ben strano se la tua prima intenzione è quella di dar loro le fiamme.
  14. Più probabile che facciano santo Charles Manson.
  15. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Ora è libero, sta a lui. Si parla di campionato americano, comunque.
×