Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26390
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2993 Excellent

Su Bradipo76

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Probabilmente. Io non ne so abbastanza, quindi evito il giudizio. Ogni chirurgo si porta in dote casi felici ed altri meno. Mio fratello ha avuto un infortunio al ginocchio più serio di un "semplice" crociato, per sua esperienza l'importante è tornare non il prima possibile ma nel miglior modo possibile. Un tempo molto affrettato può lasciare degli strascichi (ginocchio che si infiamma di continuo), il tempo che credi di guadagnare anticipando lo sconti in noie successive. Marchisio ha impiegato qualche settimana in più ma ha avuto una fase riabilitativa tranquilla.
  2. Può essere che non siano rimasti soddisfatti del trattamento del luminare che ha operato Marchisio. O che abbia deciso il calciatore.
  3. Naaa, io son di più ampie vedute. Darsi dei limiti è da fessi.
  4. Chrim frequentava la suocera di Confucio.
  5. Ora però tocca fare i seri per un paio di mesi
  6. Io son più netto, secondo me non serve proprio ad una sega. Ricordiamoci che sostanzialmente ogni acquisto comporta una cessione, ed Evra già è andato via.
  7. In realtà non è vero. La fregatura è che ci sono parecchi personaggi, tra cui rappresentanti delle forze dell'ordine, che sono convinti del contrario.
  8. Mah, forse dalle tue parti è diverso, ovviamente. In realtà per quanto mi riguarda son state due settimane di noia, tolta la faccenda Agnelli...
  9. Assolutamente niente, infatti. A me veniva da sorridere pensando che la tetta rifatta rimane ancora una cosa che fa notizia, mentre rimettersi a posto i capelli o i denti no..
  10. Tra tre anni al Bayern.
  11. Beh, Conte meglio con i capelli ricondizionati che con quei quattro zeppi che si ritrovava sul finale di carriera Dico io, nel momento in cui si prospetta una situazione conviene disboscar tutto piuttosto che farti alla Paletta. E' pur vero che questa pratica la sdoganò Vialli ai suoi tempi, prima era molto meno accettata.
  12. Oddio, noi siam mica da meno. Per fermare la caduta dei capelli investiamo il PIL della Nuova Zelanda...
  13. Sempre brillante. Purtroppo l'utilità di questi articoli è sempre relativa.