Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    103793
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    229

Bradipo76 last won the day on January 28

Bradipo76 had the most liked content!

Reputazione Forum

35545 Excellent

7 Seguaci

Su Bradipo76

  • Livello
    Io sono il tuo sogno eretico
  • Compleanno 06/05/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma pure te, non vedi che ha strisciato POS Alcaraz
  2. 🗣 Diffuso l'audio del contatto tra Mina e Alcaraz. L'arbitro Piccinini: "Niente, no no no, si tiene la faccia ma è niente. È rimasto a terra in area". Chiffi e Valeri, presenti in Sala VAR: "No vabbè, palla piena, contestuale, una strisciata e poi... Tutto ok". [via JuventusNews24] ⚪️ @AroundJuventus
  3. Personalmente a me fa piacere che una testata di informazione non sia l'espressione diretta del suo padrone. Il problema è quando lo sono, non quando non lo sono.
  4. Repubblica vende i suoi giornali ai suoi potenziali lettori, e tra questi ci sarà immagino una rilevante quota di interisti. I giornali scrivono quello che interessa il target dei propri lettori. Io non compro nè leggo nè repubblica, quindi difficilmente mi prenderanno in considerazione, ad esempio.
  5. Ragionevolmente potrà essere un prospetto per il futuro, ma sono sorte questioni sul perché non gioca adesso. Non è nesta, evidentemente, e nel reparto siamo coperti.
  6. È calata la tecnica di piede in generale. Probabilmente è piu difficile pire perché gli uomini in barriera son più grossi
  7. Visto il gol, quest'anno tirano fuori proprio la scienza. Ci conviene il pari?
  8. Mi pare sia in un periodo da gatto morto. Forse ha già scasato, se non fisicamente almeno mentalmente
  9. A me vien da ridere pensando che qua ci vuole la lente 20x ed in occasione del gol a Bonucci se son proprio scordati clamorosamente un calciatore
  10. Che forse sarà pure l'ora e non ci vedo più , ma credo sia solo il ginocchio. Anzi, la pelle del ginocchio
  11. Più ci ripenso più ne rimango basito. Negli ultimi cinque anni, quanti casi di gomito contro testa non sono stati fischiati come falli? E' un qualcosa di addirittura automatico, anche per gesti assolutamente involontari, con tanto di cartellino giallo. Boh.
  12. Credo ci sia un regolamento a riquardo, si recupera una gara la prima data utile.
  13. Nandez ha poco di lamentarsi. Anche se lo sfiora solamente, l'entrata è pericolosa in potenziale. Non c'è il contatto o c'è il contatto minimo solo perchè Chiesa si butta, non perchè è lecito entrare così.
×
×
  • Crea Nuovo...