Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    103596
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    229

Bradipo76 last won the day on January 28

Bradipo76 had the most liked content!

Reputazione Forum

35508 Excellent

7 Seguaci

Su Bradipo76

  • Livello
    Io sono il tuo sogno eretico
  • Compleanno 06/05/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Bradipo76

    Dusan Vlahovic

    E' una tua visione della questione Vlahovic. Per la quale in questo momento e per come voglio parlare io di Vlahovic, su un piano totalmente diverso, non ho nessun interesse *. Puoi trovare con cui discutere il concetto come piace a te, altri si farà in altro modo. * 1) la "questione" è talmente logora che discuterne è avvincente tanto quanto fare il rewatch completo di tutte e 70 le stagioni di Sentieri 2) da un pezzo non è un più una discussione, ma una guerra radicalizzata 3) come si fa a fare una discussione "centrata" sul tema. Il prossimo allenatore, è nel futuro. Si vorrebbe invece discutere di quello che si è visto 48 ore fa. Per discutere di quello che sarà Vlahovic dovremmo star zitti tutti fino a quando il futuro diventerà presente ed osservare solo a quel punto.
  2. Bradipo76

    Dusan Vlahovic

    Rimanendo nel campo delle discussioni, per quanto mi riguarda problema che si gestica chi lo ha. Non si può scrivere niente che subito arriva la stessa roba. E' diventato un imbuto. Sul resto per qualcuno i nodi verranno al pettine. Ho motivo di pensare che non abbiamo oggi una intera rosa di campioni "incompresi", per così dire.
  3. Bradipo76

    Dusan Vlahovic

    Si può fare tranquillamente un'analisi su quello che si osserva fare al giocatore indipendentemente dal resto. I gesti tecnici che fa, sia quando li azzecca che quando li sbaglia, sono i suoi. Se non c'è questa volontà, questo topic non ha senso che esista. Si fa il forum con un topic solo. Ai tempi di Amauri non si discuteva di Amauri? Si riduceva il discorso completamente al fatto che non fosse messo nelle condizioni? Questa "moda recente" del monotematismo la trovo sempre più bislacca.
  4. Bradipo76

    Dusan Vlahovic

    Si vorrebbe che performasse meglio. Se questo fa di me essere strano, mi terrò pazientemente l'etichetta di strano. Ad oggi è una prestazione dal rapporto prezzo/prestazioni non ottimale. Lascia troppo per strada.
  5. Gli ha rigato la macchina?
  6. E forse è quello che sta facendo. La migliore scelta possibile, considerando tutte le dinamiche in ballo.
  7. Tanto poi si indora tutto mettendolo su tik tok, i droni e tutto il resto. Per quanto mi riguarda il problema è relativo, a 50 anni la fase della fascinazione è andata da un pezzo e mi sta bene pure un calcio di mezze seghe
  8. Se panchini Chiesa crei un caso. E la juventus attuale tutto è tranne una realtà che ha bisogno di casi
  9. Ed eccoci nel calcio del 2024, nel quale un calciatore di serie A che azzecca due passaggi ed uno stop di fila è "sopra media"
  10. Bradipo76

    Dusan Vlahovic

    Se esce una partita "ignobile" un centravanti che non vi segna sbagliando pesantemente di suo ci mette la sua quota di ignominia. Non è che la faccio diventare io ignobile la partita. Sabato ha giocato male, ha inciso negativamente sulla gara, amen e si va avanti. Sia su di lui che sulla partita.
  11. Leggo ora il titolo su Sky. Cosa si sa?
  12. Fine di un periodo incredibile del Bayern, che aveva già rischiato l'anno scorso
  13. Sulla seconda sbaglia lo stop che gli rende molto più inefficace la giocata. Non era complicato segnare un gol in questa partita, con quello che abbiamo sviluppato. Pure se non è quello che fa il City. Credo si possa dire serenamente.
  14. Perchè ti sei presentato davanti alla porta tre volte e potevi segnare in modo molto netto. Se hai tre occasioni e non segni hai sprecato. Tra queste non ci metto manco la parata su Yldiz, là si è fatto il massimo ed è stato bravo il portiere. Questa è una delle pagelle presa dal primo articolo che mi è uscito su google: Dusan VLAHOVIC 5 - Pomeriggio no. Ha non una, ma due palle gol clamorose a disposizione, e le spreca entrambe. E da quel momento in poi si spegne completamente E non l'ho scritta io. Io ho solo evidenziato. Buona notte
  15. Migliore in campo bremer. Male vlahovic e locatelli, chiesa buon inizio ma si spegne
×
×
  • Crea Nuovo...