Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    103837
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    229

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Se la finale l'arbitra orsato sono caxxi
  2. Potrebbe anche darlo il rigore
  3. Non l'ho capita. E' immobile moribondo?
  4. 1) Di alternative a Repubblica è pieno il mondo. Ci sono più di 400 testate in italia, leggo. Guardare le partite è ben più difficile, visto che per i canali che hai citato c'è l'esclusiva. Se non guardo le partite, ci guardiamo in faccia io e te per i prossimi anni a venire? Stare a discutere con te con post superficiali come questi non è così appagante da essere un sostituto adeguato... 2) Io ti suggerisco di non leggere Repubblica, se non trovi di gradimento la sua linea editoriale. Non vengo a romperti le palle se leggi Repubblica e non dovresti farlo. Sono cavoli tuoi. Così come sono cavoli miei se mi voglio guardare le partite. Magari ora non è più così strano.
  5. Non ci sono più neanche i lettori, non solo i giornalisti di un tempo
  6. Se ho scritto che è una stampa polarizzante, fortemente orientata di conseguenza, non ho evidentemente scritto che è una stampa libera. Se non vi piace non leggete repubblica. Leggete feltri o sallusti.
  7. Per l'appunto ci sono meccanismi molto più rilevanti della questione sollevata. Repubblica è un quotidiano polarizzante ancor prima di essere un quotidiano che esprime la voce del padrone. Scrive per i "suoi" lettori, non scriverà per andare a caccia di lettori di altri giornali. E ce ne stanno in realtà ben di peggio.
  8. Dall'alto delle garanzie che può dare Nicolussi Caviglia in questo momento...
  9. Pensa che io credo che l'informazione abbia problemi ben più grossi di quante pagine dedichi all'Inter quando vince lo scudetto Alla luce di questi problemi io non compro quotidiani da qualche lustro oramai, non solo Repubblica, e la cosa non ha avuto grossi impatti sulla mia vita. Le mie "questioni con la stampa" le ho risolte da diverso tempo. L'autore del topic ha comprato il giornale e si lamenta della sua linea editoriale, è piuttosto facile gestire la cosa a mio avviso.
  10. E tutti perfettamente centrati
  11. La Bertini è sempre stata "generosa" Son più le pagine sulla bertini che sulla gara, comunque
  12. Importanti le indecisioni sua e di Sandro stasera. Fortunatamente passeranno in cavalleria.
×
×
  • Crea Nuovo...