Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

FacSimile

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14531
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

381 Excellent

Su FacSimile

  • Livello
    Senior Member

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

1645 visite nel profilo
  1. A me non piace il collo ed i bottoni stile polo. Giochiamo a calcio mica a golf.
  2. Ci pensa gonzalo. In campo tratterrá la gioia ma nello spogliatoio offrirà panzerotti e birra peroni per tutti
  3. P0rca tr0ia la miseria che jella mannagg al demonio. Un anno demmedda povero piazza Cristo santo
  4. Un gol di gonzalo al san paolo sarebbe devastante per la borbonicitá come una scurreggia del vesuvio con fuoriuscita di robba lavica sulle ville abusive sorte alle pendici del vulcano.
  5. Anche a livello di cominicazione c è un abisso di differenza. Se sarri è da sei uno per essere non sufficiente cosa dovrebbe fare? Grattarsi il sottopalla e succhiarsi le dita?
  6. Per ritirare il premio sarri s è dovuto mettere una camicia ed una giaca (la cravatta no) e secondo me ha dovuto anticipare pure il bagno previsto per la vigilia di pasqua per togliersi un po di ruzza dal corpo.
  7. Sarri avrebbe preferito un premio a forma di portarotolo di cartaigienica per posizionare la preziosa carta puliscicvlo ogni volta che va in giardino a cacare.
  8. Sarri avrebbe preferito una coppa al posto della targhetta. Così ci avrebbe pisciato dentro la notte senza doversi alzare dal letto per andare al cesso
  9. Sarri è dispiaciuto che questo premio non è una coppa. La avrebbe usata come sputacchiera.
  10. Va a finire che le milanesi vincono la champions scvlando abbestia e noi pur vincendo i campionati rimaniamo all asciutto.
  11. E' che bergomi il veleno deve espellerlo per forza perchè il fegato che gli purifica il sangue ormai è andato da un pezzo. Se non butta veleno, questo prescritto, rischia di rimanerci secco. Ma io aspetto col tavernello (perchè di più non merita) pronto a festeggiare la sua dipartita. Magari arriviamo già con la matematica a roma ed è la volta buona che lo zio ci saluta
  12. Dopo il city riposo sabbatico. Dopo di che i 25 se li vuole va a prenderseli in cina peche in europa a quelle cifre chi lo prende?
  13. La roma vista ultimamente mi fa sperare in qualcosa di buono stasera
  14. Se asamoa la cacata la fa su messi o neymar col caxxo che recupera. Allora bisognerà essere perfetti