Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

FacSimile

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15185
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

468 Excellent

Su FacSimile

  • Livello
    Senior Member

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

1690 visite nel profilo
  1. In attacco abbiamo tutta l artiglieria migliore. Spero segnino tutti quanti per arrivare a cardif gasati a manetta.
  2. Ma il morata che prende il milan è quello originale o una copia cinese? tipo il fratello fesso di honda?
  3. Per fozza. Caressa comanda da quelle parti. Comanda rosica sparla spala cacca e non capisce una minkia. Come tutti i suoi colleghi. Con poche eccezioni
  4. Quindi se leva dalle palle definitivamente? Oppure ogni volta che farà un golletto in zone tipo cina dobbiamo sorbirci centinaia di replay e leccate de cvlo varie?
  5. Belotti quanto caxxo è brutto? Mortacci sua!
  6. Sapevo che pistocchio era una cacatina umana ma questi suoi messaggi che pubblicate me lo rendono ancora più squallido. Uno gnomo ripugnante.
  7. Comunque se morata va al milan per 7,5 milioni fa bene. Al real lo tengono in panca pure sul 3 a 0. A milano va a fare il protagonista in un campionato di livello con una vetrinetta europea ed un pubblico che lo adorerà come un cristosanto (viste le mezzeseghe a cui attualmente sono abituati) infinebecca i sette cucuzzoni annui. Sempre nel mio cuore, io gli voglio bene e se arriva al milan spero sfondi il cvlo agli interisti, ai napoletani e tutto il resto del cucuzzaro meno che a noi ovviamente.
  8. Secondo me la roma smobilita (ninjaminkia, manolas rudigher, spalletti) e tra le 4 salgone le milanesi. Noi, le lote, i cinesi m3rd0si, i cinesi zozzoneri. Primo passetto verso un ritorno alla normalità in cui per i secoli a venire ci giocheremo gli scudi con le milanesi ( nel senso che il 50% degli scudi lo vinciamo noi e l'altro 50% se lo dividono i due cinesi come è stato all'incirca sempre nei secoli dei secoli )
  9. Morata prima punta? Mha!
  10. Ha ragione da vendere. 3-4 in campionato: non ti caca nessuno, ti pisciano in testa, ti percvlano i vincitori, sei efficace come una purga (vedi napoli). Vinci l'europa league: hai un trofeo internazionale in più, hai fatto cassa (quel poco che è), hai guadagnato punti in appeal ed immagine, ti giochi la supercoppa.
  11. Mica siamo molto lontani da quelli che dicono robe del tipo: "ogni 7 anni in Champions vince una squadra italiana" o cose simili. Siamo allo stesso livello di assurdità.
  12. È diabolico vincere illudendo chi insegue che il gap è ridotto. Ed i giornalisti che cercano di convincere i pecoroni che è cosi ci fanno solo un piacere. Trovo analogie col fatto che i pennivendoli convincono il prossimo del fatto che gli arbitri ci favoriscono ed anelano alla VAR. Vedranno le sorprese il prossimo anno. Io non vedo l ora. Io resto convinto che in questo campionato se avessimo giocato per i 100 punti li avremmo fatti. Altro che gap ridotto.
  13. Che cosa combina Marotta? 20 milioni sono uno sproposito considerando che siamo noi a doverli dare a loro e non gli inglesi a noi!
  14. Magari al preliminare lo prendono nel sedere! E sarà EL. Speriamo.