Vai al contenuto

alessiojuve80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1653
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

82 Excellent

Su alessiojuve80

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. BASKET - NBA Offseason 2018/19

    I Knicks stanno pensando a Irving, tagliando Noah che ha 2 anni di contratto. Preferibile a Butler.
  2. F1 2018 - Singapore Airlines Grand Prix

    Mah, poco tempo fa eravamo i più veloci e le red bull erano staccate da le due macchine ( Ferrari Mercedes ) che si giocavano la vittoria. Ora invece mercedes velocissime come negli anni passati e redbull lievemente più veloci.
  3. Buona gara nono posto a Singapore.
  4. F1 2018 - Singapore Airlines Grand Prix

    Probabilmente aumentando il passo si è perso il vantaggio che si aveva in piste come Montecarlo e Singapore.
  5. Khedira, ufficiale il rinnovo: bianconero fino al 2021

    per me voleva andare a giocare in America e hanno dovuto aumentargli l'ingaggio. Anche il Dortmund lo voleva.
  6. Khedira, ufficiale il rinnovo: bianconero fino al 2021

    Su calciomercato.com dicono triennale da 6 ml, quindi ingaggio aumentato. Inspiegabilmente direi.
  7. Vanzini non ne becca una ha detto qualche giorno fa che è tutto fatto per Kimi in ferrari pure l'anno prossimo. Contento per Leclerc, sperando che sia velocissimo fin dal prijmo anno in ferrari.
  8. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Bottas ha aiutato molto Hamilton, Kimi invece pensa per se e in classifica è piuttosto dietro, dovevano obbligarlo prima.
  9. Shumi all'inizio non aveva una macchina migliore, perse il titolo per un incidente che lo infortunò, Vettel invece quest'anno ha una macchina migliore, ma cambierei Kimi.
  10. Leclerc ha fatto un ottimo inizio di stagione, è qualche gara che racimola poco o nulla ma sembra forte. Io lo farei il cambio però.
  11. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Forghieri dice visto che Vettel che non è la prima volta che butta via la gara, lui l'anno prossimo andrebbe al risparmio tenendo Kimi e ingaggiando Leclerc. Sarebbe una pazzia secondo me perché terresti un pilota vecchio non veloce quanto i migliori e un giovane che ancora non sai quanto sia forte. Subito ho dato colpa a Raikkonen d'aver chiuso Vettel e incavolato con Hamilton che ha rischiato parecchio così aggressivo. Poi al replay ho visto un Vettel imbarazzante perché non puoi cercare di chiudere rischiando il contatto in quel punto così stretto. Doveva prevenire i danni e magari l'avrebbe passato in seguito. Un altro che mi è stato sui maroni incredibilmente è Bottas, spero che non vincerà mai niente perché non lo merita. E' solo un burattino.
  12. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Raikkonen punta a vincere ascoltando le sue dichiarazioni, sarebbe importante per il mondiale che vincesse Vettel con Kimi secondo. Ci sarà un ordine di scuderia nel caso secondo voi? Comunque quest'anno gran stagione anche se sfortunata per Kimi.
  13. ai PO ci sono molti turni, ma in serie C quest'anno non ci sono squadroni, quindi è possibile essere promossi. Il Venezia e il Parma spesero tanto 2 anni fa e infatti una vinse il campionato l'altra i PO.
  14. Sabato sera c'è Napoli Milan, ho ospiti che vengono a guardarla. Vorrei che le cose si mettessero a posto. Ho guardato dazn su ps4, piccoli rallentamenti e spesso il cerchio con immagine bloccata. Sto pensando a vie alternative alla ps4, non avendo skyq, spero almeno di connettere la partita sulla mia smart tv. Anche se ci fosse bisogno di un cavo. Se ci fosse bisogno di un cavo sarebbe quello hdmi giusto? mentre invece se volessi connettere la ps4 alla vodafone station con cavo e non wireless, che cavo servirebbe? Mettiamo che col cavo hdmi sia possibile vedere dazn sulla tv collegata al mio pc (senza cavo si potrebbe?) devo andare sul sito di dazn mettere i dati di accesso e poi?
  15. Perché non avendo lo skyq, spero che mettano un app sullo smart tv come netflix. Ieri ho visto l'under 23 tramite Facebook, magari c'è una funzione per vederla in tv. Ma non so come fare. Ho un samsung UE55HU7200
×