Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

alessiojuve80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1325
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

48 Excellent

Su alessiojuve80

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. --------------------Buffon Cancelo--Manolas-Chiellini-Sandro --------Pjanic-------Milinkovic Savic------- --Cuadrado-----Dybala-----Costa----- ------------------Higuain------------------ Scezny Licsteiner-Barzagli-Rugani-Asamoah Kedira-Marchisio Keita-Pjaca-Mandzukic Kan(Ibra)
  2. Benvenuto. Commento dicendo che è un pupillo del mister , lo conosce e sa come impiegarlo. Detto questo io sarei più tranquillo se su quella fascia arrivasse un altro terzino, Cancelo magari. De Sciglio un amico milanista me l'ha descritto negativamente, ha solo un po' di grinta, un Licsteiner meno forte. Spero che alla juve si rilanci, a 20 anni lo davano come futura stella.
  3. se fosse per soldi la colpa l'avrebbe soprattutto Marotta.
  4. ho letto un articolo della giornalaccio rosa dello sport in cui Bonucci rivela che non voleva lavorare ancora con Allegri.
  5. Il motivo principale è stato il litigio con Allegri.
  6. Non so se c'entra un litigio coi compagni, di sicuro ha pesato la diatriba avuta col mister.
  7. Quello che dici è vero, però se non avessimo beccato un Porto in inferiorità numerica (una delle squadre preferite come abbinamento assieme al benfica) secondo me uscivamo agli ottavi anche quest'anno. In finale la rosa corta davanti si è fatta sentire.
  8. Io comunque voglio sapere perché l'abbiamo venduto. Ha litigato con Allegri? ha scelto i soldi? ha litigato coi compagni? Marotta ha voluto fare la plusvalenza? Devono darci una spiegazione, e non la solita supercazzola , preferisco quindi sentire la versione di Bonny.
  9. non ho capito il senso del topic.
  10. Benatia nel finale di stagione quando è stato impiegato era spesso in difficoltà. Io prenderei Manolas, ma credo che arriverà Caldara con un anno di anticipo.
  11. Allegri non lo farà mai, giustamente direi.
  12. Senza Bonucci faremo meno lanci lunghi e secondo me è un bene. Pjanic dovrà abbassarsi a portare palla. Se arrivasse Manolas sarei contento, Benatia non da garanzie, nel finale di stagione quando è stato impiegato ha bucato spesso. Il greco è molto veloce, questo ci permetterebbe di alzare la difesa e fare un bel pressing alto.
  13. Ogni anno la stessa storia, questo è il campionato maggiormente difficile. In realtà il primo anno di Conte fu difficile vincere, ma gli altri anni eravamo i favoriti e miglioriamo la rosa di anno in anno. Il milan si è rinforzato parecchio ma siamo ancora migliori noi, per adesso. Loro non hanno un attacco decente e il nostro mercato non è ancora finito.
  14. la sorella di Chiellini
  15. Personaccia, speriamo che Dybala non sia influenzato dalle sue parole. La juventus è una squadra che migliora negli anni. Ogni anno cerchiamo di migliorarci, c'è potenziale. Non abbiamo avuto una crescita come alcune big europee che sono cresciute in fretta e si mantengono su quel livello altissimo, però abbiamo accorciato la distanza. A me piacerebbe una juventus non costretta a vendere i suoi big come del resto a tutti, però penso che possiamo arrivarci, dobbiamo solo crescere maggiormente, vedrete che i big rimarranno. Marotta deve ascoltare maggiormente i suoi allenatori nel mercato e migliorare la squadra. Io penso che si riferisse a questo Dani Alves, a gennaio è arrivato Rincon, poi abbiamo acquistato Benatia, operazioni che non mi sono piaciute. Non penso che si riferisse a questioni tattiche dell'allenatore perché con il 4231 abbiamo trovato un gioco e penso che aver fatto qualche partita da ala a lui sia piaciuto. Marotta era uno da occasioni anche se non centravano niente col progetto, sta migliorando.