Vai al contenuto

alessiojuve80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1499
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

68 Excellent

Su alessiojuve80

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Ma di Star Wars: Gli ultimi Jedi non ne parla nessuno?

    Riguardandolo il mio giudizio cambia , pensavo un film brutto con un paio di scene esaltanti, invece è godibile. Le battaglie stellari sono avvincenti e per niente noiose, l'unica pecca è il comportamento di Skywalker.
  2. Sturaro titolare è sottovalutare l avversario?

    Per Allegri Sturaro ha buona tecnica. Serve altro per capire il problema da dove viene?
  3. l'enigma tattico che tormenta Allegri

    tormenta? come dice lo stesso Allegri , lui finito l'orario di lavoro non pensa al calcio. E su domanda di Caressa dove farai giocare Dybala, lui stesso un mese fa disse: "non lo so"
  4. inutile provare a gestire se non ne sei capace

    Ci sta pareggiare una partita, però avrei preferito vedere un arrembaggio per cercare di vincerla.
  5. inutile provare a gestire se non ne sei capace

    Il Barcellona di Guardiola pressava alto e riconquistava palla come lavoro difensivo. Noi conteniamo in 11 dietro anche contro l'atalanta.
  6. Perché non giochiamo per higuain?

    Non è colpa di Higuain.
  7. Sturaro titolare è sottovalutare l avversario?

    Sturaro è scarso, però Marotta pensa di migliorare il centrocampo con Pellegrini
  8. La Juventus è matura per vincere la Champions League?

    L'esperienza di giocare in champions c'è, ma l'esperienza di vincere le partite col gioco il pressing e l'attaccare manca. Sullo 0 a 3 siamo indietreggiati, altre squadre come il real stesso in quella condizione avrebbero continuato ad attaccare. Questa è mancanza di esperienza di gioco in attacco.
  9. Lorenzo pellegrini

    Marchisio si vedeva che aveva talento e piedi buoni, Pellegrini pur essendo un discreto giocatore non ha la stessa tecnica di Marchisio. Emre Can se risolvesse i problemi sarebbe un buon colpo.
  10. Lorenzo pellegrini

    Se dovesse andarsene Khedira esigo un centrocampista top titolare. Pellegrini è un discreto giocatore che non eccelle in niente.
  11. Lorenzo pellegrini

    Rincon è sicuramente un giocatore di minor talento. Abbiamo già Marchisio e Bentancur come panchinari, bisognerebbe prendere un titolare sicuro migliore di Kedira o Matuoidi, ipotizzando Pjanic titolare inamovibile. Altrimenti meglio stare come stiamo a centrocampo e rinforzare altri reparti, perché sono anni che tirchieggiamo sull'obbiettivo perché sprechiamo soldi su panchina, e Rincon l'ho messo perché è un panchinaro.
  12. Lorenzo pellegrini

    Barella, Cristante e Pellegrini sono dei discreti giocatori che a noi non servono. Cosa ha capito Marotta dai vari Sturaro, Leminà, Rincon ? niente?
  13. CQSBPQT

    Se avessimo giocato con questa mentalità, invece abbiamo giocato per lo 0 a 0
  14. I film che usciranno nel 2018+

    Però il trattamento riservato a Luke in quest'ultimo film, dopo che nel primo lo si è aspettato fino agli ultimi secondi e sembrava che la sua presenza fosse determinante.... Non guardo alle piccolezze come i fan, alcune cose sono state gestite male, tipo l'addestramento di Rey, il mistero sulla sua provenienza, quello che fa Yoda (è stato bellissimo che ci fosse ma sembrava averlo messo dentro tanto per farlo presente nel film senza coinvolgerlo particolarmente). Comunque ritornando in topic io non boicotto di certo il film, ma questa volta potrei non andare al cinema semplicemente perché è una storia meno appassionante e dal trailer nuovo non mi sembra un film collegato alla storia principale della saga. La forza, i jedi ,probabilmente mancheranno.
  15. I film che usciranno nel 2018+

    Il film "Solo" star wars, qualcuno lo aspetta? Ho sentito che lo si vuole boicottare per come stanno svolgendo il lavoro nei nuovi star wars, per il fatto che vogliono uno star wars con predominanza femminili e soprattutto per la brutta fine dei vecchi personaggi.
×