Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

alessiojuve80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1238
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

39 Excellent

Su alessiojuve80

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Ma chiedergli un chiarimento su ciò che ha detto pare difficile? dove sono i giornalisti,?quando servono non ci sono.
  2. Esatto, Giovinazzi debutta sulla Sauber, stamattina è stato chiamato a sorpresa per correre il gran premio d'Australia, dopo che è andato a letto tardi. Grande opportunità.
  3. Per la precisione nelle libere ci sono stati problemi di bilanciamento. Arrivabene ha detto che hanno lavorato sul bilanciamento e non sulla prestazione, continueranno a lavorarci in mattinata e vedremo in qualifica e gara dove siamo.
  4. Comunque Vettel ha dichiarato di avere avuto problemi di assetto.
  5. in questa seconda sessione siamo mezzo secondo dietro
  6. La prima sessione di libere è stato uno strazio. Nei primi 25 minuti la regia non ha mostrato nemmeno un tempo delle auto in pista. Vanzini riportava commenti degli telespettatori che lo hanno fatto notare. Vettel ha dovuto ritornare ai box perché l'ala mobile posteriore era bloccata. Alla fine Ferrari indietro di un secondo emmezzo abbondante , però con le gomme rosse (soft?) mentre le mercedes avevano una mescola maggiormente morbida. Avevo un hipe pazzesco perché volevo vedere le rosse davanti, adesso cerco di stare sveglio per vedere la seconda sessione (se riesco)
  7. Basta con la difesa a 3, spero l'abbia capito.
  8. Questo dovrebbe essere uno scandalo planetario, consideriamo che scalpore ha avuto il presunto fallo di Iuliano. E' un tormentone ancora oggi. Siamo sotto attacco mediatico, è lampante e tutto questo non fa altro che aumentare l'odio dei tifosi avversari nei nostri confronti, oltre ad una non bella immagine che si traduce in mancati introiti sia in Italia che all'estero. Mazzola si è fatto un esame di coscienza oggi dopo che suo fratello è morto, prima i due non si parlavano neanche per questo fatto. Che brutta faccenda, mi dispiace per entrambi che sia finita così. Però se parli di doping i tifosi avversari pensano tutti alla juve. Causa Guariniello e Zeman. Tra l'altro il boemo è un idolo proprio per quell'attacco mediatico che fece nei nostri confronti, perchè i risultati ottenuti non sono stati brillantissimi. Come Boniek che ha avuto spazio in rai solo perché antijuventino. L'importante è querelare tutti i Pistocchi vari, farci sentire, tutelarci in società, continuare con Strasburgo, continuare a vincere in Italia e vincere quella maledetta champions. Fatevi sentire ragazzi con i vostri amici e non , sia al bar che sui social, difendetela voi la juve finché non si difende da sola. Condividete tutti questo articolo su Mazzola.
  9. contender Da free agent o via trade?
  10. Quadrado è indispensabile. Il nuovo modulo gli consente di giocare assieme ad altri attaccanti.
  11. Su sky Tranquillo facendo vedere immagini ha commentato il fatto che Gallinari è poco elastico rispetto al passato, hanno mostrato delle partenze palla in mano e sembra meno rapido coi piedi rispetto a prima. Sul fatto che non sia in sintonia con l'allenatore penso che possa essere vero, il Gallo ha dichiarato che i giocatori se non sanno fin da prima quanti minuti giocano in partita poi non riescono a dare il massimo. L'allenatore è un tipo alla Fabio Capello sotto l'aspetto della rigidità e durezza. Comunque anch'io sono d'accordo con il campo che Danilo possa trovare un buon contratto oltre che una buona squadra, non sta facendo male. Intanto Wilson Chandler si è detto scontento della panchina ed è disposto ad andarsene, mentre Denver ha messo sul mercato Mudiay. Un giocatore chiave ultimamente si è dimostrato Jokic, gran passatore oltre al resto.
  12. Anthony rinuncia alla no-trade clausola per Boston.
  13. Spero che torni ad essere un fattore in difesa. Però si dice di voler spostare Porzingis centro.
  14. Noah quest'anno rimbalzi a parte ha deluso. Rose invece ha fatto abbastanza bene, però in difesa è pessimo e palla in mano cerca solo di entrare senza far girare la squadra. Andrà in scadenza, lui stesso ha detto che cerca un max salariale, vediamo se qualcuno è disposto a darglielo, ma ho i miei dubbi.