Vai al contenuto

alessiojuve80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2258
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

215 Excellent

Su alessiojuve80

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dico la mia: Il calcio è spettacolo. Ci si affeziona al bel gioco e alle grandi squadre. Se uno investe, faccio un esempio,400 ml di euro per il mercato di due o tre stagioni comprando delle stelle, attira con se un immenso pubblico che negli anni a venire gli permette di autofinanziarsi. Vedi Mancester City che ora ha i maggiori introiti del mondo superando il Real che investii nei galacticos. Il PSG il Chelsea ecc.. La Juve invece ha fatto l’opposto, prima ha preferito la tattica del meglio 3 mediocri a un campione, poi ha strapagato Ronaldo lasciandolo da solo a far tutto con il catenaccio. Poi ha stragonfiato i bilanci pensando che si vincesse solo grazie al grande fatturato e non allo spendere meglio con però alti introiti. Conta sempre chi spende meglio e con un senso tattico. Fare il catenaccio fine a se stesso con 5 difensori e un mediano seconda punta non ti permette di vincere nemmeno contro il Frosinone. Agnelli vuole vincere facilmente, organizzando lui la coppa o gonfiando i bilanci, senza pensare ad altre strade e pur facendo dei ripiani giganteschi. È uguale a Moratti pre champions. Si abbiamo vinto 9 scudetti e loro 4 , ma sono più affezionato al primo scudetto di Conte da outsider piuttosto che quelli di Allegri. Berlusconi sapeva di calcio e prediligeva il gioco offensivo, non posso dire lo stesso di Agnelli. Quindi se dovessero vendere ora che c’è da ripianare, poi siamo diventati antipatici in Europa, non ne farei un dramma se arrivassero persone capaci di farci vincere in Europa.
  2. Secondo me Materazzi è un mafioso. In fifa un giorno anziché Materazzi, c'era scritto Bernardo. Può sembrare una battuta, ma penso che Moratti l'abbia ingaggiato apposta. A Materazzi dico.
  3. Gli affari sono affari. Non dirmi che stanno attenti che la droga non vada ai ragazzini, che un idolo nazionale come Pantani non subisca problemi ecc... Oppure vittime innocenti che sono state rovinate o rese malate, per soldi presi, da chi della ndrangheta doveva decidere chi punire, ma per soldi presi dal vero colpevole, chi doveva decidere dei calabresi se ne è fregato e ha rovinato innocenti. Cioè rovinano persone innocenti in cambio di soldi dai veri colpevoli. So per certo che gli scagnozzi dei boss fanno queste cose.
  4. C'è la mafia calabrese sotto.Guardate lo striscione dello sporting, Catanzaro bentornato in B. Mi ha detto un calabrese del giro che è una chiara allusione al fatto che la Juve gioca contro lo sporting, la mafia calabrese ha voluto ribadire che è contro la juve, nei giorni vicini alla sentenza.
  5. Avete visto sulle tribune dello Sporting- Lisbona la scritta Catanzaro in serie B. E' una chiara allusione, voluta dalla mafia calabrese per ribadire al mondo di chi capisce certe cose, che loro(i mafiosi calabresi) sono contro la Juventus. Proprio nei giorni di report e della sentenza dei 15 punti. E' successo pochi giorni fa allo stadio dei portoghesi in una partita penso di campionato loro. Hanno voluto far mettere quello striscione perché la Juve ha come avversario lo Sporting in Europa.
  6. Colpa della mafia calabrese. Quella napoletana non so, con tutti questi procuratori, pm ecc napoletani mi è venuto il dubbio. Mentre gli altri per certi.
  7. La mafia se vuole può interferire. La mafia calabrese solo perché ho scritto mi starà gia indagando.
  8. Subito dopo calciopoli, la fiat ebbe da Moratti un grosso sconto sui pneumatici. Se non ricordo male tipo 20 euro a gomma, o a 4 gomme. Che moltiplicati su tutte le ruote delle fiat, sono centinaia di milioni di euro risparmiati dalla fiat. Ne parlammo anche sul forum. Andate a cercare sulla rete questo sconto di Moratti, nei primi anni dopo la retrocessione del 2006. Qualcuno lo postò sul forum, io mi accorsi subito dell'inciucio.
  9. Io penso che in mezzo ci sia la mafia. Che la giustizia in Italia non esista, almeno quando è amministrata da corrotti. La mafia se vuole, può dare poteri a quello o quell'altro, per distruggere o favorire chi vuole. Mafia calabrese e forse napoletana.
  10. Il regolamento con tetto massimo spese non è abbastanza. Nei periodi di nuovi regolamenti vincono sempre gli stessi per anni di fila. Non ci sono stravolgimenti, la FIA deve trovare nuovi regolamenti e attuarli al più presto. Io propongo grandi limitazioni di telaio, dove dalla prima all'ultima cambiano 6 decimi. Più budget per chi ha meno punti per la stagione successiva, in proporzione ai punti e non all'ordine d'arrivo. Ci vogliono nuove regole, altrimenti un lustro vince mercedes, un altro red bull in solitaria.
  11. Incontrista, mezzala d'inserimento, giocatore di corsa che completerebbe una squadra con una precisa identità offensiva. Invece faceva il trequartista o l'ala. Ormai la seconda punta è Di Maria o Miretti, siamo scoperti invece a destra, ma non a centrocampo, lui è un centrocampista. Più di così non può fare, come Rabiot. Hanno fatto più di quello che potevano fare. Giusto massimizzare dato che non è un campione e abbiamo panchinari giovani. Però se ci pensate a sinistra ci sono Iling, Chiesa e Kostic mentre a destra Cuadrado e Soulè magari. Il 361 che stiamo proponendo è il massimo della prudenza. Tutta Europa propone il 433 o 4231.
  12. Ziliani è l'anticalcio. L'anti giusto. Ha sempre attaccato la juve usando anche ironia però arrogante ed eccessiva nel giudicare. Non ha ma ammesso neppure un fuorigioco non fischiato alla sua squadra. E' l'emblema del io ho sempre ragione e tu sempre torto, comunque e sempre. Ed è un giornalista. Alle argomentazioni juventine fa finta di nulla e attacca con cose che non c'entrano nell'argomento.
  13. Non ho detto che rimarrebbe 12 anni sicuri ma poi lo puoi rivendere orima che sverni come di maria e kostic o fargli firmare un contratto di 8 anni quando non è ancora affermato. E lo rinnovi alle tue condizioni per i primi 6/7 anni. Poi al settimo lo vendi se non vuole. Milinkovic savic è ancora alla lazio sarebbe il miglior giocatore alla juve
  14. Hai 12 anni di tempo per venderlo. E comunque dybala che è il secondo calciatore per gol da fuori area negli ultimi anni dopo Messi, sarebbe rimasto. A Roma è un idolo.
×
×
  • Crea Nuovo...