Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

alessiojuve80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1262
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

39 Excellent

Su alessiojuve80

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. E' la rossa che ha il passo maggiormente corto rispetto alle mercedes?
  2. Abbiamo fatto bene con entrambe le soluzioni. Secondo me l'unico dubbio di Allegri è questo: Barzagli o Cuadrado. Con Barzagli in campo la porta sarebbe blindata ma sulla carta saremmo meno propositivi. Dani Alves giocherebbe a centrocampo e avremmo in panchina un Cuadrado da utilizzare nel secondo tempo. Invece con il colombiano in campo dal primo minuto potremmo aggredirli alti fin da subito , cercare di portarci in vantaggio per poi inserire Barzagli negli ultimi minuti a protezione del risultato. Secondo voi chi dovrebbe giocare e perché? E chi Allegri farà giocare?
  3. Anch'io.
  4. Non riesco a postare la foto. Sulla pagina di Facebook di tifosibianconeri.com c'è una foto di Jaylen Brown dei Celtics con la maglia della Juventus. Nato nel 1996 (vittoria champions) e nome che inizia con J
  5. Che salite impegnative ci saranno? Stelvio, Mortirolo, Pordoi....
  6. Golden State in finale
  7. Ho letto che i Clippers rifirmerebbero a 20 ml Redick per scambiarlo con Anthony. Nell'affare potrebbero essere inseriti Courtney Lee e Rivers..
  8. Sono d'accordo, va detto però che Mike di solito fa pompare le statistiche ai suoi giocatori, a New York ricordo Felton, Fields,, il Lee che è ora a San Antonio, ecc... Capela sono sicuro che se lo mettessimo in un non sistema come quello dei Knicks odierno farebbe solamente da comparsa. Può essere merito dell'allenatore che questi giocatori sembrano buoni e funzionali, a mio parere.
  9. Il problema di San Antonio non è assolutamente l'allenatore, ma il roster , hanno fatto miracoli in questi anni e ci aspettiamo che li rifacciano ma se Aldridge gioca così c'è poco da fare, perché Ginobili è quello che è a questo punto della sua carriera, in panca ci sono solo sconosciuti miracolati da Pop a parte Ginobili , come centri ci sono onesti mestieranti, Green è calato e non c'è Duncan. Ci aspettiamo tutti l'ennesimo miracolo ma questa volta è dura.
  10. https://youtu.be/7oEP54_deic Ciao ragazzi, vi consiglio la visione di questo video che analizza il trailer e il poster del nuovo star wars. Vi consiglio anche di iscrivervi a quel canale perché sforna ottimi video su star wars. Guardate anche quelli vecchi.
  11. Anche Houston come Oklahoma ha una star e poco altro. Gran merito va all'allenatore. Quando era a New York, Mike, veniva criticato parecchio per la fase difensiva.
  12. Bisognerebbe cambiare il titolo
  13. preciso, la Ferrari nell'ultimo q3 ha guadagnato 3 decimi nell'ultimo settore rispetto alla stessa Ferrari.
  14. Può essere, però la Ferrari nel q3 ha guadagnato 3 decimi nell'ultimo settore mi sembra.
  15. Come roster la finale sulla carta è Cavs Warriors, ma per come han giocato si meriterebbero di arrivare in finale San Antonio Boston.