Vai al contenuto

I Love Vladimir Jugovic

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5789
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di I Love Vladimir Jugovic

  1. Guarda, lo preferirei. Preferirei il peggior mafioso del mondo, il peggior delinquente del mondo, piuttosto che queste facce di mer*a che fingono di volerci bene e ci pugnalano ogni volta alle spalle, peggio dei nostri peggiori nemici. Anzi, spesso vanno proprio a braccetto coi nostri peggiori nemici. Io sinceramente sono stanco, dopo 20 anni, di questa roba. Darei qualsiasi cosa, pur di vedere la società in mano a gente che ci difende, che mette al primo posto la nostra dignità e il nostro rispetto, anche prima dell'allenatore, dei giocatori, del DS ecc. Non dico di avere ragione eh, anzi probabilmente sono solo un cogli*ne e la mia è una lotta vs i mulini a vento. Ma la vedo così.
  2. La Juve torneremo (anzi, forse è meglio dire INIZIEREMO) a farla quando non avremo più un proprietario che ci usa per i suoi porci comodi, e che non ci svende ogni volta al primo demente di PM, presidente avversario, giudice, giornalista ecc. che passa per strada. Per me può vincere pure 10 champions di fila e mettere ogni anno 500mln di € nelle nostre casse, il mio sostegno ed il mio rispetto non lo avrà mai.
  3. Speriamo di andare prima possibile al 10%
  4. Ma che dici?! Ma cosa possono fare con la Juve, mica hanno più lo stesso potere in Italia che avevano prima, per fare minacce o chiedere favori...
  5. “La frase #FinoAllaFine incarna la determinazione del club nel continuare a lottare e superare le avversità”. Avversità che tu, caro jaki, da ormai quasi 20 anni fai di tutto per farcene avere il più possibile, e quanto più gravi possibili. #finoallafine dovrebbe diventare il motto di chi, come me, si augura di vederti il più lontano possibile dalla Juve il prima possibile. Fino alla fine dei tuoi giorni da proprietario.
  6. I famosi "rigore, pacatezza e senza arroganza"
  7. No no ma tranquilli: lui con la Juve si comporta in egual maniera che con gli altri asset...
  8. E ora abbiamo anche la controprova (semmai fosse stata necessaria..) che, quando riguarda la sua famiglia, se stesso, o altre società del gruppo Exor, si difende con arroganza, sia processualmente che mediaticamente. Quindi l'arsenale a sua disposizione, quando vuole, lo utilizza.
  9. Non ho ancora capito, dopo anni che leggo i suoi scritti, se è uno che le cose le sa, che ha conoscenze importanti e che azzecca tutto o quasi di quello che scrive in anticipo, o se è uno dei più grossi cazzari della storia dell'umanità. Qualcuno mi aiuta a capire?
  10. No. Semplicemente perchè hanno una società che li difende, hanno dei dirigenti che utilizzano tutto il proprio sapere per avere piaceri e collezionare favori, hanno l'appoggio incondizionato di politici, gente famosa e vecchie glorie, hanno una tifoseria compatta che risponde sempre "presente" quando c'è da andare in guerra contro i nemici e quando c'è da attaccare, hanno l'appoggio di vari media importanti. Tutte cose che noi, PER COLPE NOSTRE, non abbiamo.
  11. E' questo il punto. Se tutto ruotasse attorno alle prove certe, ai fatti, ai reati penali e comprovati ecc. la Juve non avrebbe subito NIENTE dal 2006 ad oggi. E invece, praticamente ogni anno, assistiamo a SCEMPI giuridici, reati inventati, giustizia sportiva che funziona a senso unico, PM ultrà, condizionamento del popolo tramite mass-media e social, condanne per reati CHE NON ESISTONO, condanne a persone che "non potevanon non sapere", supercazzole perenni nelle motivazioni delle sentenze ecc. quindi secondo me non c'è molto da stare tranquilli. E' chiaro che non possono levarci punti o altro, ci mancherebbe (anche se, personalmente, non sarei stupito neanche in questo caso..). Ma sicuramente scaricheranno tutto su Giuntoli per uscirne puliti, e io sono sicuro che qualcosa a lui faranno, anche fosse solo una multa per divieto di sosta e tantissimo fango mediatico.
  12. Eh ma il nocciolo della questione sta tutto lì. A livello penale mi sembra palese, che non rischia assolutamente niente. A livello sportivo però, dato che la giustizia sportiva si basa sul tifo, sui rapporti politici, e sull'odio verso la Juve, io sono pronto a scommettere che qualcosa a Giuntoli faranno. Anche fosse solo una bella multa e tanto casino mediatico, ma qualcosa gli faranno. Il famoso "non poteva non sapere". Questi sarebbero capaci di assolvere il camorrista, e di condannare ad una multa Giuntoli perchè "anche se il reato non è stato commesso, il solo fatto che avrebbe potuto esserlo ma da lui non ravveduto agli organi competenti, costituisce prova di grave negligenza e di connivenza, pertanto lo condanniamo a...." Purtroppo è un film già visto più e più volte.
  13. Sia stramaledetto per l'eternità chi ha avallato la farsa, chi ha mosso i fili, chi ha lavorato nell'ombra, chi ha detto falsità, chi ne è stato complice, chi è stato connivente, chi non ci ha difeso con ogni mezzo e fino all'ultimo grado di giudizio dell'ultimo tribunale del mondo. Gloria alla Triade sempre.
  14. Infatti il problema non è questo. Il problema è una proprietà INESISTENTE a livello mediatico, politico, processuale (sia sportivo che non). E' una proprietà che tratta i tifosi da clienti, che spesso li ignora o li lascia soli, che spesso è la prima a "perseguitare", che non ha a cuore MAI la dignità e il rispetto degli altri verso di noi, che non alza MAI la voce in un mondo dove spesso ha la meglio chi grida di più, che si difende "con rigore, pacatezza e senza arroganza" in un ambiente dove il più pulito e corretto ti spara alla schiena con un bazooka. Una proprietà che non usa MAI il potenziale che ha grazie a tutti gli altri asset del gruppo, per fare un "favore" alla Juve, ma che invece spesso (troppo) usa la Juve per ripulire la faccia, o altro, alle altre controllate. I problemi sono questi, e hanno fatto diventare secondari i problemi del campo, del gioco, dei risultati, dei soldi ecc. (almeno per quanto riguarda me)
  15. Ma sei matto??? Questa è roba arrogante, noi non la facciamo.
  16. Siamo in 2. L'ho scritto qualche post fa: noi ridiamo (giustamente), ma secondo me c'è ben poco da ridere. Visti i precedenti per i quali siamo stati condannati (non solo in questo caso specifico, ma in generale..) io penso che c'è poco da stare tranquilli.
  17. Prendo dalla pagina FB "Calciopoli? No! 29 volte farsopoli" Ma sicuramente ora toglieranno punti anche al napoli, ne sono certo.
  18. Noi ridiamo e scherziamo, ma secondo me c'è poco da ridere. Ricordo ancora quanto ridevamo (io in primis) quando vennero fuori le notizie sulle nostre plusvalenze, sul fatto che fosse impossibile condannarci, che non avevano niente in mano ecc. E poi abbiamo visto tutti com'è andata a finire. Io non riderei molto, questa cosa di Giuntoli la userà sicuramente contro di noi. E abbiamo visto noi come siamo bravi a difenderci...
  19. Purtroppo la penso come te. Qui dentro (e non tutti) ci auguriamo che venda il prima possibile, ma io dubito che questo succederà a breve (purtroppo). Bisogna continuare a sperare che in Italia gli vada tutto male, abbia sempre più persone contro e piano piano non gli rimanga niente. Forse, quando gli sarà rimasta "solo" la Juve in Italia, allora potrebbe anche pensare a vendere. Ma fino ad allora, fino a che può ricevere anche un solo misero favore in cambio, sfruttandoci come una schiava come ha sempre fatto, ci spremerà fino all'ultima goccia.
  20. Si, sulla famiglia in generale, come si dice dalle mie parti:"Accident'al meglio" Ma per quanto mi riguarda tutto ciò che va contro ad elcann, di sportivo, penale, mediatico, personale ecc. è un bene.
  21. @CRAZEOLOGY è uno dei guru in merito, lo seguo da anni. E questa tua opinione io l'avevo già maturata post 2006, seguendo il processo penale di Moggi in particolar modo. Già lì il dubbio c'era, seppur supportato da pochi fatti. Dopo tutto quello che ci è successo lo scorso anno, per quanto mi riguarda non c'è più alcun dubbio. E la prova del 9 è quanto sta succedendo a lui a livello personale, dove si sta difendendo con le unghie e coi denti, penalmente e mediaticamente. Fa le minacce al governo, fa i comunicati stampa belli decisi, fa stare belli in silenzio i "suoi" giornali ecc. Tutte cose MAI fatte con la Juve. E per quanto mi riguarda, sono tutte conferme che la Juve gli è servita, negli anni, come arma di distrazione di massa e come merce di scambio. Di esempi ce ne sono a decine ormai, non possono essere tutte coincidenze o idee malsane di tifosi rancorosi.
  22. Il problema è sempre e solo uno, e si chiama elcann. Questa è la "strategia" che adottiamo da decenni, subendo costantemente tutto a livello sportivo, processuale, mediatico, senza mai battere ciglio, senza mai dire una parola che non sia di una banalità disarmante, senza mai andarci giù pesanti, senza mai combattere, senza mai "abbassarsi ai livelli degli altri" [cit.]. Perchè noi siamo più belli, noi siamo più intelligenti, noi rispondiamo alle cannonate coi sorrisoni, con l'espressione ebete di chi pensa di essere superiore sempre, con il savoir faire di chi non ha capito che il mondo del calcio è MER*A, e che se pensi di combattere con lo smoking bianco e il fioretto in un mondo dove si combatte con i mitra e le bombe a mano, nelle fogne, tra i topi, gli escrementi e contro i peggiori mafiosi, ti succede quello che succede costantemente a noi da anni: LO PRENDI NEL CU*O. Questi decenni di NIENTE hanno portato a questo: a farci odiare da chiunque, a rendere impossibile mettersi una maglia della Juve in tantissime città italiane, a vedere bambini derisi ed offesi, a sentir dire che "la Juve ruba" anche ai bambini di 6 anni. Ed è tutta colpa "nostra".
  23. https://www.calcioefinanza.it/2024/03/31/eredita-agnelli-indagine-dicembre/ Dai john, che qui serve urgentemente un'altra inchiesta sulla Juve per poter sviare l'attenzione dalle indagini sulla famiglia, ed utilizzarci come merce di scambio. Mi raccomando eh, ci conto
×
×
  • Crea Nuovo...