Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    41585
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

stefan1 last won the day on November 28 2023

stefan1 had the most liked content!

Reputazione Forum

5822 Excellent

Su stefan1

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

13106 visite nel profilo
  1. Acerbi dopo che subisce il gol decisivo contro il Milan su un suo errore clamoroso che spalanca la porta a Tonali... Personaggio da emarginare sportivamente.
  2. Grande Vlahovic...12 milioni meritati
  3. E come non detto, vince Philipsen grazie ad un grandissimo lavoro del compagno Van Der Poel che va a chiudere sugli scatti di Pogacar. Dispiace per un Bettiol in formissima che non ha tentato la zampata sul Poggio approfittando della marcatura a uomo di Van Der Poel su Pogacar, magari poteva prendere quei metri di vantaggio che gli consentivano di tirare fuori un gruppetto per arrivare in Via Roma a giocarsela senza i velocisti.
  4. Domani lotta a 2 tra Pogacar e Van Der Poel, anche se si spera che magari i 2 si marchino troppo stretto e possa approfittarne un Bettiol o un Ganna Con le medie che fanno adesso sul Poggio vedo quasi impossibile una vittoria dei velocisti alla Philipsen o Milan, anche perché non ci sono più i treni di una volta. L'unico velocista che potrebbe resistere è il danese Pedersen, anche se sia in salita sia in discesa mi sembra un po' meno performante dei 2 fenomeni.
  5. stefan1

    Champions League 2023/24

    Ipoteticamente sì, perché il tabellone era senza vincoli e, al posto del lenzuolino dell'Atletico, ci sarebbe stato quello delle fogne di Milano
  6. Sempre stato un po' borderline il buon Osvaldo...giocatore che mi ha sempre fatto tanta simpatia sin dai tempi di Lecce e Firenze, ma equilibrio ne ha sempre avuto poco. Se non ha nessuno che può aiutarlo deve affidarsi a qualche comunità e aprire un percorso riabilitativo. Purtroppo a volte rimanere soli può far perdere il senso della vita
  7. stefan1

    Regista

    Il problema è che se giochi a tre dietro devi avere almeno un centrale alla Piqué, Bonucci o Bastoni abile in costruzione. Comunque non vorrei che, in caso di nuovo allenatore, ci riproponessero Arthur come regista...
  8. Per me, se resta in Italia, va al Torino da Cairo o al Monza del Condor. Ma credo che il Sassuolo porterà a casa la salvezza.
  9. Per me occorrerebbe in primis una mezzala con doti di regia, poi attorno a lui metteteci chi vi pare, non ne posso più di vedere Locatelli, Rabiot, McKennie e compagnia. Per tanti anni siamo andati avanti con Dybala che tornava a centrocampo per creare un minimo di gioco. E' il momento di ripartire dal centrocampo se non si hanno le forze per fare una squadra di pressing spinto con fisicità devastante.
  10. Nel senso che i quattro davanti sono gente che si intestardisce nel dribbling palla al piede e non mi sembra molto dedita ad attaccare gli spazi. Mettici un Ferguson alla Perrotta e già la situazione migliora, ma occorrerebbe trovare quel giocatore alla Nedved che è una furia in entrambe le fasi.
  11. stefan1

    Champions League 2023/24

    Dimentichi il top player Gresko (sempre sia lodato)
  12. stefan1

    Champions League 2023/24

    Poi è arrivato il Cholazo e ci ha piantato il gazo
  13. stefan1

    Champions League 2023/24

    Ma sta alle scuole serali?
  14. Scherzi? Sarebbe rimproverato dal fenomeno di stile Lapo su Twitter e andrebbe contro il nuovo corso del "senza arroganza" di Gianni e Pinotto...
×
×
  • Crea Nuovo...