Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21571
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

719 Excellent

Su stefan1

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

1929 visite nel profilo
  1. Io pensavo che Columbro fosse rincojonito....ora ne ho la certezza
  2. Io dico "ci sarebbero delle cose sensate da fare"
  3. Per fortuna io ho avuto l'internet a tariffa fissa a 17 anni e lo smartphone me lo sono preso a 22.
  4. E' più facile che tu vada a letto con Gloria Guida ma poi Guerreiro non sa difendere, in quel ruolo è un mezzo bidone.
  5. De Vrij e Caldara sono centrali anche abituati a giocare a 3...ma chi sarà l'allenatore l'anno prossimo? Max?
  6. In lista Champions hanno tenuto fuori Lichtsteiner perche è quello che ha creato più problemi ("scelta condivisa con la società" da testuali parole di Marotta). Poi magari l'anno prossimo mettiamo dentro giocatori alla Can e Fabinho che possono fare più ruoli e allora possiamo anche permetterci un centrale in più, ma vedendo la rosa odierna ne preferisco 2 per ruolo e se mi devo giocare il jolly lo metto a centrocampo.
  7. Il problema è che poi Barzagli lo devi schierare terzino perché in quel ruolo ti mancano gli elementi mentre al centro hai l'abbondanza. Abbiamo una paura ingiustificata di rimanere senza centrali....anche quest'anno alla fine se non consideriamo Howedes, che non è mai stato disponibile pur occupando un posto, ne avevamo 4 in rosa. Fare una rosa di 5 centrali potrebbe voler dire: Benatia, Barzagli, CHiellini, Rugani, Caldara. Per me è sinceramente fin troppo.
  8. Terry ha avuto la dignità di andare a giocare in serie B inglese nell'Aston Villa...ed era Terry che è anche più importante di quello che è il Barzaglione per la Juve.
  9. In campionato no perché Rugani ti conta come cresciuto nel vivaio (in quanto accettano i periodi in cui si trovava in comproprietà all'Empoli)...se togli lui o eventualmente anche Marchisio i posti si riducono ulteriormente. E comunque, ipotizzando un modulo a 4 dietro, i 4 centrali dovrebbero essere più che sufficienti...l'Inter sta addirittura facendo il campionato con 3 soli centrali. Guardo all'estero e vedo che il Real ne ha 4 ad esempio, il Barca 4, il Bayern 3 + Martinez. Se poi si vuole continuare anche con la difesa a 3 è già un altro discorso.
  10. Anche in campionato sono 21 + i 4 cresciuti nel vivaio. Portare 5 centrali, secondo me, è una cosa che non possiamo più permetterci se poi dobbiamo lasciare fuori i terzini ed inserire solo 1 punta e mezza.
  11. God Save The Premier League! - 2017/18

    Vincerà Kane, ma il City di Guardiola ha un potenziale offensio mostruoso e ben distribuito.
  12. God Save The Premier League! - 2017/18

    Erano la favorita per la retrocessione, un po' come il Leicester due anni fa
  13. Donnarumma piange prima di Milan-Hellas

    Spero solo che questo pagliaccio non venga da noi. Mi farebbe schifo.
  14. Il problema è che, essendovi le liste ristrette, Barzagli esclude sicuramente un altro giovane. Se poi lasciamo andare Barzagli per prendere un Paletta a costo zero allora è chiaro che mi tengo Barzagli
×