Vai al contenuto

Adry

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su Adry

  • Livello
    Juventino Incazzato
  • Compleanno 12/12/1990

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. È un giocatore a cui sarò sportivamente sempre grato per la pesantezza dei gol fatti e per essere stato la principale causa di kitammuort dalla sponda napoletana, però...volendo sorvolare sulla forma fisica degli ultimi due precampionato, non mi ha mai ispirato grande simpatia per molti suoi atteggiamenti nei confronti dei compagni (ereditati chiaramente dall’ambiente Naples) e da alcuni peccati di egoismo. CR7 è il miglior upgrade che potessimo auspicare rispetto a lui, ma credo che prima di essere ceduto ci farà penare parecchio...
  2. I gol non si contano, si pesano, ergo: Higuain contro l’inter Poi, per l’estetica: Dybala contro il Sassuolo; per l’esecuzione: Higuain contro il Milan
  3. Un po’ per scaramanzia, un po’ per obiettività, direi che il ruolo di favoriti in Champions è sempre scomodo. L’acquisto di Ronaldo è un upgrade di primissimo livello che ci permette di partire alla pari con le altre favorite e di affrontare tutte le squadre senza i soliti timori reverenziali e i patemi che caratterizzano da sempre la nostra fase a gironi. In sintesi: il ruolo di favoriti, purtroppo o per fortuna, ci spetta di diritto, soprattutto nell’immaginario dei detrattori che godrebbero il doppio per una nostra sconfitta; dal punto di vista di noi tifosi sarebbe il caso di mettere da parte l’equazione CR7=Coppa e di non farne un dramma “se”, o meglio non drammatizzare più di quanto si è fatto in questi anni.
  4. A parte la questione The Journey, modalità ad alto tasso di inutilità a mio parere, tutto il resto è risolvibile in poche ore di editing. Senza contare che non è che debbano riscrivere la trama di un film d’essai eh...”nun stamo a fa Kubrick” cit.
  5. Vedendo la prestazione di stasera mi è sembrato di molto maturato. Per quanto riguarda Morata penso soffrisse del difetto esattamente opposto rispetto Paul, ossia che si abbatteva troppo facilmente (mi riferisco al secondo anno, forse complice la voglia di Real)
  6. Il Real a centrocampo mi sembra abbastanza rodato e coperto con quei 3, a meno che non vogliano relegare in panchina uno tra Kroos, Modric e Casemiro.. (azzardo) che punteranno Hazard e Lewandowski, che pare lamentasse il classico “mal di pancia”
  7. Sta giocando da Dio
  8. Pelle d’oca. Come quando da piccolo ci portavano Fresi, Paramatti, e Zenoni.
  9. Su Sky si bullano perché “hanno seguito il volo con un’applicazione”. Dilettanti
×