Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Amo la polenta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16907
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Amo la polenta last won the day on December 15 2015

Amo la polenta had the most liked content!

Reputazione Forum

478 Excellent

Su Amo la polenta

  • Livello
    Venghino signori venghino
  • Compleanno 02/11/1990

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa: Io credo che tra un attimo mi farò una birra.

Visite recenti

5086 visite nel profilo
  1. God Save The Premier League! - 2017/18

    PRIMA DI INIZIARE Un ricordo per un giocatore che tanto ha dato a questo campionato ed ha dato tanto al Newcastle, un giocatore che è venuto a mancare qualche settimana fa all'improvviso, dopo che 6 mesi fa si era trasferito in serie B cinese, ma che tutti gli appassionati di Premier ricordano con un sorriso sulle labbra. Ciao Cheikh. Queste le 20 squadre che vedremo ai nastri di partenza! Si inizia il 12 agosto! Le due sorprese della Championship Huddersfield e Brighton, e il ritorno del Newcastle tra i grandi dopo un anno di purgatorio. Battesimo del fuoco per due delle tre neopromosse, i Seagulls ospiteranno il City di Pep alla ricerca della stagione della rivincita, mentre i magpies ospiteranno i "BUT WE MADE PRESSURE" champions a St.James Park! Il Chelsea di Andoniogò ospita il Burnley e lo United gli Hammers. Curiosità su Arsenal - Leicester, i bookmakers hanno chiuso le quotazioni sull'esposizione degli striscioni "WENGER OUT" entro il 15' minuto. Menzione particolare sulla partita della pace WBA - Bournermouth, prendendo spunto da Southgate, i due managers hanno deciso di far fare la preparazione ai loro ragazzi ad Aleppo. Seconda giornata invece sempre nel segno della pace, con partite tranquille come il WBA ospite a Turf Moor, il gegen pressing di klopp contro il calcio spettacolare di big Sam Allardyce, e l'oramai tradizionale sconfitta dell'Arsenal al Britannia Stadium di Stoke On Trent (Lee Cattermole, ci manchi). Scontro suggestivo: Tottenham - Chelsea, con i blues di Andoniogò in trasferta a Wembley (dove gli spurs giocheranno fino a che non tirano su il nuovo WHL) contro la gemella calcistica del Napoli (gran bel gioco, bei giocatori, ma non vincono un c****). LET THE SHOW BEGIN!
  2. Con un centrocampo così, può accompagnare solo.

    1. J-cinquedue

      J-cinquedue

      m*****a ma Marotta è l'emblema di questo centrocampo. Ceh se non do fuoco a Marotta sono un co*****e

  3. "Ula nigna tagnafuoco" 

  4. Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa: Io credo che tra un attimo mi farò una birra.