Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Sakon

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16772
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

401 Excellent

Su Sakon

  • Livello
    Dai dai dai Putthana Mahiala!
  • Compleanno 02/11/1990

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa: Io credo che tra un attimo mi farò una birra.
  1. Il rapporto inversamente proporzionale tra soldi e pazienza, trova l'ennesimo riscontro in questa notizia.
  2. Schiavo del suo personaggio. Semplicemente. Ma sembra aver perso la voglia... Boh. Gli concedo la stagione di transizione. Se l'anno prossimo non migliora, mi sa che è finita l'era di Pep.
  3. Schick è da prendere. Muriel al massimo può ambire a fare bene in una Fiorentina qualunque.
  4. In questi giorni ho letto cose aberranti. Gente che, da timorati di dio e scandalizzati dai cori (beceri) sul vesuvio, inneggiava (e godeva) al pensiero di un attentato nei pressi di Venaria. Rega c'è da capire che la gente sta male, ma male veramente. Se 30 anni fa magari si smorzavano gli animi e si riduceva tutto al bar, ora con questa continua coltura dell'odio spalleggiata dai media NAZIONALI (non locali eh, NAZIONALI), c'è veramente da aver paura. Gente che ti toglie il saluto?! Minacce sui social? Ma per cosa? Ma qua c'è da far chiudere baracca e burattini, qua si rischia l'incolumità delle persone. Siamo oramai al più becero populismo.
  5. Giusto un paio Poi oh, hanno il difetto di non essere tutti da pallone d'oro 2017. Ma non si può voler tutto dalla vita...
  6. Mbappè, Lemar, Bernardo Silva 1998, 1995, 1994. E mamma mia che giocatori ragazzi Ma di che parliamo... di che parliamo!!
  7. Mancherebbe l'opzione "Indifferente, purchè non sia una p*****a come gli ultimi due."
  8. Più soldi non significa automaticamente più competenti. Anzi. Essere più ricchi, molte volte, ti porta solamente ad avere meno pazienza negli investimenti che hai fatto. Perchè semmai qualche cosa non va "allora sostituisco quello con un altro". Di conseguenza credo che non ci sia bisogno di più liquidità, bensì di più competenza. Sempre di più.
  9. Fa il fenomeno perchè non lo conosce nessuno ancora così tanto bene da annullarlo... Appena gli prendono le misure vedi che cosa combina... Mi ricorda un Robinho, meno abile con la saudade.
  10. Troppo grezzo. Questo a Torino dovrebbe ripulirsi completamente come modi di fare e stile. La vedo difficile, anche se la Juve è la Juve. Allegri è un altra persona rispetto a quello di Milano.
  11. gli hanno dato 3 palloni sui piedi sbagliando disimpegni elementari... Sanchez con falli idioti, Astori e Rodriguez hanno di fatto consegnato la palla a Dzeko... Se succedeva a noi parlavano di ufficio inchieste... Ma fatto sta che dei professionisti che giocano in serie A nemmeno se si fanno di LSD fanno certi numeri col pallone tra i piedi come ultimi uomini tra attaccante e portiere. Segno che veramente questi erano in ferie da una sessantina abbondante di minuti.
  12. Le scorie degli anni 90... A quando Uan e Jocelin?