Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

MeoPatacca

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    903
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

32 Excellent

Su MeoPatacca

  • Livello
    Pilota Lotus Evora
  • Compleanno 29/07/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Il miglior attacco del mondo è rimasto a secco nei 180 minuti, questo è il dato pazzesco che i nostri ragazzi hanno portato a casa!!!
  2. Credo nella buona fede di Evrà Tuttavia....potevi spazzarla quel dì !!!
  3. Ancora che dicono che gli arbitri italiani sono i migliori, uomini senza palle che non se la sentono di fischiare x non essere pro Juve, suscettibili al sentimento popolare all'inverosimile.
  4. Muntari pezzo di M***A!!! Arbitro figlio di troja!!!
  5. Toccava fare quello che bisognava fare ed è stata fatto
  6. Ritirerei il premio a sarri della panchina d'oro x la sua antisportività, merrrrrda come i suoi giocatori e i tifosi napolesi
  7. Se hanno paura del naBoli col Barcellona che faranno????
  8. Il pareggio me lo aspettavo ma vederli giocare così mi fa veramente imbestialire, avevano paura di tenere la palla, gli scottava, avendo giocato perennemente in difesa mi aspettavo almeno dei contropiedi e che caxxo!
  9. un comunista che fa la morale inventandosi cagate clamorose e che dovrebbe vigilare su questioni inerenti la criminalita' organizzata. povera italia!
  10. Il miracolo lo ha fatto allegri recuperando dai 12 punti alla 9na giornata e arrivare a vincere lo scudetto a tre giornate dalla fine
  11. Con tutti i problemi che hanno in quella città i loro giornali pensano a fare titoloni sulla cena in famiglia di barza??? Eccellente. ......
  12. Concordo in pieno su di livio, ha preso la boniekite
  13. I primi 4 della lista senza ombra di dubbio! Sono la nostra difesa e il perno del centrocampo che ci hanno portato i 5 scudetti e svariati record