Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

MeoPatacca

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    956
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

40 Excellent

Su MeoPatacca

  • Livello
    Pilota Lotus Evora
  • Compleanno 29/07/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Buffone tu e chi si è accontentato di incassare 40 miseri Cucuzze
  2. E in più, trovare prima il sostituto come fanno i vari bayern real barça invece di mettersi subito sotto scacco dei mal di pancia
  3. Pochi difensori coi piedi buoni ci sono in giro ed uno lo abbiamo noi. NO alla cessione di bonucci!!!!
  4. Oggi nessuna polemica R.i.p.
  5. La verità è che oltre alla qualità tecnica individuale le spagnole corrono....corrono corrono x tutti i 90 minuti, pure se stanno vincendo 3 a 0, i nostri gestiscono le partite già sull'1 a 0 e non reggono i 90 minuti.
  6. No no....pezzo di mierda!
  7. Dopo il caso benatia stavolta che si inventeranno?
  8. Che non sia un giocatore eccelso lo si sa, che il ruolo fattogli ricoprire quest'anno da allegri non è il suo si sa, ma santoiddio se pure con la palla tra i piedi le gambe ti vanno ad X è preoccupante. Cmq è un nostro giocatore e va sostenuto
  9. Dall'ultima intervista di berardi si capisce che questo sarà un altro cassano
  10. R.i.p.
  11. un comunista che fa la morale inventandosi cagate clamorose e che dovrebbe vigilare su questioni inerenti la criminalita' organizzata. povera italia!
  12. Sulla base di ciò voglio la VAR ma che sia fatta come cristo comanda e allora si che ci divertiamo, altri campionati vinti ma già nel girone di andata!
  13. Il comportamento della società è come quella del classico secchione che è sempre il primo della classe e x tutto l'anno i compagni di scuola lo criticano e alla ricreazione gli fanno il cappottone ma lui imperterrito continua a sorvolare e studiare x essere sempre il migliore.