Vai al contenuto

giacomo_et3

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    982
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

62 Excellent

Su giacomo_et3

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 26/05/1991

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Sorteggi Ottavi di finale UEFA Champions League

    Vedendo anche gli altri incroci dove delle big usciranno questo ottavo vale molto.
  2. Raga 4 punti fra napoli e inter vanno bene. Poi se ieri sera manzo ne metteva dentro almeno una forse vincevamo. Ora bisogna vincere contro la roma e le altre. Ma come marcia siamo giusti.
  3. Potevamo vincere. A loro questo pareggio va da dio. COmunque siamo li.
  4. spero che dybala ci trascini sabato.
  5. Questa è la partita più importante del mese. Ci giochiamo la champions.
  6. https://www.tuttojuve.com/calciomercato/tmw-niente-maxi-rinnovo-per-alex-sandro-sara-addio-in-estate-398588
  7. [ Serie A TIM "11° G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C 0-2

    in questo campionato scudetto con minimo 90 punti. Quindi ogni punto lasciato puo' essere fatale.
  8. [ Serie A TIM "11° G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C 0-2

    dove posso vederla a liegi????
  9. Se quest' anno non dovessimo vincere lo scudetto

    Esprimo la mia opinione. Io non riesco a capire questi pseudo tifosi che vogliono l'esonero immediato di allegri. Quando farà 4-5 sconfitte di fila con gli obiettivi stagionali fuori portata possiamo forse iniziare a parlarne seriamente. E' inutile che parliamo di esonero e del successore di allegri adesso, ad ottobre. completamente inutile. Per forza di cose arriverà l'anno in cui non vinceremo niente, puo' essere questa stagione o le prossime. E' una cosa fisiologica. Non esiste squadra al mondo che ha fatto 10 anni vincendo ogni anno un trofeo (che non sia supercoppa o le coppe di agosto), se esiste ditemela cosi' scopro una cosa nuova. Vedo un calo mentale da parte dei nostri leader, ed è assolutamente normale, specialmente dopo una stagione dove si è arrivati in fondo a tutte le competizioni. E anche se fossero rimasti bonucci e alves avremmo lo stesso problema. Come ha detto allegri bisogna essere bravi a ricollegarsi mentalmente. Io sono sicuro che mentalmente recuperiamo. Poi fino ad ora i nuovi arrivati non hanno portato quella cosa in più per ridare un'altra ennesima scossa ad un gruppo che vince da 6 anni. Matuidi serviva come il pane ma non è il giocatore che da la scossa al gruppo. Abbiamo grande attese da douglas costa, speriamo che col tempo diventi un elemento fondamentale. Bernardeschi è una grossa scommessa economica secondo me. Non mi va di mettergli troppa pressione, pero' deve dimostrare ancora di essere da juve. Io sulla rosa faccio un appunto solo sul terzino destro. Secondo me è al momento il ruolo più debole che abbiamo. Barzagli non puo' più fare il terzino; de sciglio è comunque di prospettiva; howedes speriamo che rientri al più presto; al momento c'è solo lich in quel ruolo, e ormai lich è bollito, puo' fare la riserva ma non il titolare. QUindi quando gioca sturaro terzino in questo momento, è perchè in quel ruolo siamo in vera emergenza. Un appunto anche su benatia. Per me questa stagione l'ha iniziata malissimo. Qui critico allegri si, perchè gli sta dando ancora troppe possibilità da titolare. Piuttosto mettiamo rugani, che almeno fà esperienza e se sbaglia è più comprensibile. Se non vinciamo niente quest'anno non faccio drammi, l'importante è andare in champions, altrimenti sarebbe vero fallimento. Da sportivo dico che se non vianciamo noi merita di vincere il napoli per il percorso fatto negli ultimi anni. L'inter viene da anni bui e sarebbe uno smacco per il napoli dovesse vincere lo scudetto secondo me........
  10. STate calmi. E' la prima del girone, la più difficile. Abbiamo molte assenze. Anche se perdiamo non è un dramma. Io mi aspetto una partita stile city-juve, la prima del girone di 2 anni fa.
  11. Marchisio stop di 3-4 settimane

    Purtroppo claudio ha avuto degli infortuni che ti accorciano la carriera. Dobbiamo avere pazienza per rivederlo sano. Sperando non si rompa nuovamente altrimenti è finita
  12. [ Serie A TIM "2° G. And." ] Genoa C. & F.C. - Juventus F.C. 2-4

    Loro cercheranno di ripetere la stessa partita dello scorso anno. Giocheranno un primo tempo a mille. Max mise anche in campo una formazione abbastanza sperimentale se non ricordo male. Quindi sabato niente scherzi. In campo i migliori nei loro ruoli.
  13. Alla scoperta della Var: la nuova moviola in campo

    Per il rigore non c'era.
  14. Stephan Lichtsteiner risponde presente

    A me sembra di vedere evra degli ultimi mesi comunque. Dai non possiamo affidarci a lich. E' una riserva. punto.
×