Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

giacomo_et3

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    953
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

60 Excellent

Su giacomo_et3

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 26/05/1991

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Solo loro potevano fare il triplete e fare 7 anni nell'anonimato. Solo loro.
  2. Un'altra stagione sicuramente la deve fare. Poi valuteremo. L'età è un fattore adesso.
  3. Manca l'eliminazione ai gironi di europa league nel 2010/2011. 6 pareggi su 6 con del neri.
  4. è giusto rinnovare. Se siamo tornati a competere veramente in europa è merito suo. E chi ha avuto l'idea del nuovo modulo??? La verità è che in attacco non avevamo riserve(pjaca perfino infortunato). Hanno giocato sempre i soliti. A maggio la squadra era un po' a corto di benza. Dobbiamo fare un gran mercato.
  5. Questa firma l'ho messa dopo bayern juve del 2016. E' dura toglierla perchè il risveglio è stato parecchio doloroso, devo pensare a cosa mettere.
  6. Quando si ha una vita sfigata.........non parlo solo del tifo
  7. Io dico solo che se vogliamo rimanere competitivi non dobbiamo vendere nessuno dei migliori. E bisogna prendere top player. Poco da aggiungere.
  8. Se abbiamo fatto quello che abbiamo fatto è anche merito suo. Giusto che continui. Prossimo anno sarà ancora più difficile per allegri, ma lui ce la farà
  9. Penso che dobbiamo migliorare la panchina. Non avevamo alternative in attacco e siamo arrivati a corto di benza a maggio. Dobbiamo stare tranquilli. La società è in continua crescita. Faremo sicuramente altre finali. Adesso rilassiamoci, godiamoci l'estate e speriamo in un gran mercato. La delusione ovviamente c'è, pero' non è che adesso ripartiamo da zero. Siamo una bella realtà che si migliora anno dopo anno.
  10. Squadra di una qualità incredibile. hanno top player anche in panchina, per non parlare dei giovani di prospettiva. E poi zizou a me piace molto come uomo. Solo da imparare da questo real.
  11. Il secondo tempo di ieri sera è stato da horror. Bisogna riflettere su questo.
  12. Non andrà mai giù. Per come ci siamo arrivati e per la squalifica di nedved, giocatore fondamentale, nella finale (a fine 2003 ha vinto il pallone d'oro) sarà impossibile da accettare. Meritavamo noi c****.
  13. Mi sembrano ottime maglie.