Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

giacomo_et3

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    913
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

56 Excellent

Su giacomo_et3

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 26/05/1991

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Basta con ste seghe mentali............ Dal 2006 abbiamo giocato solo una finale di champions e abbiamo perso. E non eravamo tra le favorite all'inizio, quindi. Quelle venute prima sono preistoria ormai, visto che farsopoli a livello europeo ci ha azzerato di brutto.
  2. Io sto in un momento sportivo mistico. Ogni partita ormai è un tripudio verso il paradiso.
  3. Bisogna andare a monaco con l'intenzione di chiudere già la pratica. Vincere con almeno 2 gol di scarto l'andata a monaco. Si puo' fare.
  4. si gioca venerdi' e c'è tutto il tempo per recuperare. In campo i migliori. Se vinciamo a bergamo lo scudetto è in cassaforte. Col toro invece ampio turnover. Io la vedo cosi'........
  5. Dobbiamo archiviare il campionato. Vincere e siamo vicini allo scudo
  6. Dobbiamo essere pronti a soffrire e lucidi, come ha detto il mister, a far male. Ho piena fiducia nei ragazzi. Qualunque cosa succeda devono rimane concentrati e giocare. Il top sarebbe vincere al camp nou..............
  7. Pochi ragionamenti. In campo per vincere. Annullarli e segnare. punto.
  8. Muntari a me è sempre stato sulle palle.
  9. Poche parole. Godiamoci questa serata e questo successo indimenticabile. Pensiamo al pescara perchè la roma ci crede nella rimonta. Non dobbiamo mollare niente. A barcellona dobbiamo giocare per vincere. Non dobbiamo avere paura di nessuno. Solo concentrarci sulla nostra forza e dare il massimo. Cannibali.
  10. Ragazzi io non so voi ma sono tranquillo. Ho grande fiducia e belle sensazioni. Vedremo.
  11. Abbiamo difeso bene. Non mi sono piaciuti asah, manzo, marchisio e lemina. Abbiamo sofferto in maniera incredibile il loro pressing. Fase offensiva stasera nulla che lascia qualche perplessità. Ma stasera non eravamo al top a livello di rosa. Pareggio che va bene.
  12. Speriamo che questo pazzo ci porti a cardiff