Vai al contenuto

triadefede

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2066
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

triadefede last won the day on October 6 2016

triadefede had the most liked content!

Reputazione Forum

325 Excellent

Su triadefede

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Ufficiale: ecco la nuova maglia Home 2018/19

    in controluce col vento a sfavore
  2. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    ah beh quello sicuro.... ma buffon stesso non ha negato, anzi ha sempre detto di non aver ancora deciso
  3. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    no ma non capisco... si da ormai per certo che andrà al PSG... e sul sito ufficiale c'è scritto chiaro e tondo che si ritira?
  4. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    ma che cazz
  5. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    a me sembra che si stia cercando di dare spiegazioni complesse e dietrologiche ad un fenomeno molto semplice. errore frequente ma banale. la situazione è ovvia: la scorsa stagione, in vista del ritiro di buffon, la juventus ha acquistato un portiere di alto livello che fosse disposto a fare un anno da secondo prima di prenderene l'eredità da titolare. buffon era orientato al ritiro, scesny (mi perdoni ma non so come diavolo si scrive) felice della nuova sistemazione e propenso al "sacrificio", la juventus coperta nel ruolo chiave. tutti contenti e felici. nel corso della stagione (quando sia maturata effettivamente la cosa non lo sapremo mai con certezza molto probabilmente), buffon ha cambiato idea sentendo la voglia di voler continuare a giocare a calcio. ovviamente agnelli, come è giusto che faccia un buon presidente, ha valutato che la juventus non potesse anche questa volta (ricordate neto?) perdere il sostituto di buffon con il pericolo di rimanere col c**o per terra l'anno prossimo. sicuramente buffon, conscio della situazione (in conferenza hanno sottolineato più volte che le decisioni sono state tutte condivise e io ci credo), ha evitato di creare problemi al club senza però rinunciare alla voglia di continuare ad essere un calciatore. a quel punto, ha valutato le opzioni e scelto la strada che più lo soddisfacesse dal punto di vista sportivo/economico/personale/familiare. sicuramente non mi sarei mai nella vita aspettato una cosa del genere, sicuramente provocherà dolore se dovessimo incontrarlo da avversario. ma sono scelte legittime che in alcun modo possono intaccare quello che è stato buffon per la juve e ciò che quest'uomo ha fatto per la nostra squadra. Buffon è rimasto in B da campione del mondo e vice pallone d'oro all'apice della sua carriera e nel pieno dell'età, mentre va via adesso 40enne dopo aver dato TUTTO alla causa. eterna gratitudine, ma profonda tristezza se dovessimo incontrarlo per la nostra squadra. La juve viene prima di ogni giocatore, ma quel giorno la partita non la guarderò sicuramente.
  6. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    non ci posso credere.... mai avrei immaginato un finale di carriera del genere per il nostro capitano.... chiaramente volendo vedere la cosa razionalmente, è la soluzione più giusta per tutte le parti in causa... però vedere buffon con la maglia di un'altra big europea mi distruggerà. se dovessimo incontrarlo da avversario non credo che riuscirei a vedere la partita. questa storia mi mette una tristezza assuoluta....
  7. Asamoah, visite mediche con l’Inter

    sconcertante leggere i commenti su asamoah.... un giocatore che è stato con noi sei anni e che ha fatto parte del gruppo che ci ha regalato i sette scudetti. aberrante il trattamento che state riservando ad un giocatore che ha sempre dato tutto quello che poteva dare senza mai creare problemi in campo e fuori. professionista esemplare e ottimo giocatore. Forse se i suoi tifosi sono questi fa bene a cambiare aria. Grazie di tutto Asa! Solo applausi per lui.
  8. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

  9. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    grazie di tutto leggenda.... uno di quei giorni che speravo fossero il più lontani possibile sta per arrivare
  10. Juventus Campione della Coppa Italia 2017/18 [ E sono 13 ]

    e anche quest'anno abbiamo ceduto il passo solo ed unicamente alla squadra più forte d'europa.... grazie max.
  11. Juventus Campione della Coppa Italia 2017/18 [ E sono 13 ]

    4 double consecutivi.......... nessuno mai come noi
  12. La Roma ribalta il Barcellona 3 a 0 col 352

    mi sfugge il nesso in ogni caso grossi complimenti alla roma
  13. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    beh su ronaldo puoi anche avere ragione.... ma se dici che il barcellona ad oggi gioca per messi e che messi sta davanti alla porta ad aspettare di buttare la palla dentro, evidentemente parli per sentito dire e non guardi le partite del barcellona.
  14. CQSBPQT

    se per qualche assurdo motivo cristiano ronaldo non dovesse giocare, il passaggio del turno sarebbe ancora fattibile. molto difficile ma fattibile. con ronaldo in campo non c'è proprio niente da fare. ma non per noi eh, non c'è niente da fare per nessuno in senso assoluto perchè questo giocatore è impossibile da arginare. molto semplice e lineare.
  15. Max Allegri é il mio allenatore

    beh si, è un terno al lotto prima della spal abbiamo vinto 12 partite consecutive, siamo primi in classifica in finale di coppa italia e ai quarti di champions, ma effettivamente abbiamo solo avuto c**o con la ruota della fortuna
×