Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

triadefede

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1931
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

269 Excellent

Su triadefede

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. ho conosciuto un ragazzo che lavora per un famosissimo sito di mercato (probabilmente uno dei più seguiti in italia e considerati attendibili sul forum) e fa anche saltuariamente delle comparsate televisive e sono venuto a conoscenza di un po' di "retroscena"... raga non avete idea di come nascono il 90% degli articoli di sti portali... INVENTATI DI SANA PIANTA. oppure prendono spunto da cose assurde, anche leggendo i forum come il nostro. fiutano un po' di s********e a caso poi ci aggiungono i soliti "potrebbe" "sarebbe" "pare che" e confezionano le famosissime bombe di mercato che tengono banco online e nei bar per settimane. un aneddoto particolarmente divertente riguardava uno scoop "CLAMOROSO" nato da un sms di un suo amico che diceva "ma ci pensi se tipo quest'estate il giocatore X va nella squadra Y? ci starebbe eh?" roba da matti, braccia rubate all'agricoltura
  2. in diretta al club di sky: intervista a pallotta, caressa fa 80 domande (tralasciando la traduzione simultanea dall'inglese ultra maccheronica), leonardo lo interrompe per dire a pallotta: "lui fa tutte queste domande perchè è un tifosissimo della roma". a fine collegamento caressa gli dice: occhio a cosa dici che se la gente ci crede siamo finiti spudorataggine
  3. si ragà però sta storia degli spogliatoi prendiamola un po' con le molle... per adesso è solo una indiscrezione giornalistica che lascia il tempo che trova.
  4. secondo tuttosport la procura federale sta valutando il da farsi
  5. ma questa storia della conferenza stampa è confermata?
  6. eurosport ne parla. repubblica ne parla. ansa ne parla. giornalaccio rosa dello sport ne parla. diciamo che la notizia sta girando.
  7. il lione è una squadra rognosa... hanno qualità e sono giovani... abbiamo fatto la partita che serviva
  8. ditemi ancora che con il lione abbiamo fatto una brutta figura
  9. mai detta una cosa del genere. il fatto che difensivamente parlando il livello quest'anno sia pietoso penso sia sotto gli occhi di tutti. al siviglia abbiamo fatto tre gol in casa, che siano sette camicie o 10 fa poca differenza e comunque era un altro momento della stagione, e nonostante tutto il nostro score in champions dice 5 vittorie e 2 pareggi, con tutte le trasferte vinte. non mi pare che stiamo andando male. rileggi ciò che ho scritto qualche pagina fa: non siamo tra i favoriti, ma le possibilità di vincere il trofeo secondo me le abbiamo. al netto degli episodi e delle botte di c**o che in una competizione del genere sono sempre decisive.
  10. vabbè, proprio non ci troviamo in questa discussione non puoi dire "ok, hanno segnato sei gol, ma oltre a quelli non hanno fatto niente". è una cosa che non ha senso, creare 50 palle gol che vanno fuori di un soffio o in braccio al portiere non serve a niente se poi non la butti dentro. la palla deve finire in rete e se con 9 occasioni la butti dentro 6 volte, hai fatto ciò che dovevi fare. poi che il psg si sia suicidato è anche quello un dato di fatto... ma hanno scelto la squadra sbagliata e lo stadio sbagliato per farsi la pipì nei pantaloni
  11. comunque ti invito a rivedere le statistiche del match: Shots: 10-4Pass accuracy: 85%-66%Chances created: 9-5Possession: 60%-40% diciamo che una certa differenza in campo si è vista
  12. ma infatti nessuno sta dicendo che il barca abbia giocato una partita perfetta... assolutamente! è stata una partita matta. la fase difensiva del barca fa abbastanza pena, infatti all'andata ne hanno presi 4 e gli è andata anche bene poi gli errori sotto porta non sono un punto a favore del psg, appunto perchè sono errori! anche il napoli nel primo tempo col real poteva farne 3. solo che alla fine della fiera hanno beccato sei fischioni in due partite aggiungo che non è solo la fase difensiva del barca a far ridere, ma le difese di un po' tutte le squadre presenti agli ottavi, non a caso come ho scritto poco fa stiamo assistendo a risultati tennistici praticamente in ogni partita. livello molto basso in questa edizione di CL.
  13. la risposta è semplice: si sono sciolti come neve al sole a livello psicologico, come una roma qualsiasi quando arriva al momento clou. solo che se ti sciogli psicologicamente contro il barca al camp nou, tanti auguri e arrivederci.
  14. verissimo... stiamo parlando di squadre abituate a vincere champions come fosse niente... il gap esiste ed è ampio, inutile negarlo. un po' come quando l'inter o il napoli vengono a torino a prendere schiaffi per poi dire "abbiamo perso ma non siamo molto distanti da loro"... e intanto perdono sempre tuttavia il barca e il bayern in primis in champions hanno preso imbarcate niente male negli ultimi anni, questo per dire che nessuno è imbattibile e i pronostici sono fatti per essere ribaltati. secondo me abbiamo delle possibilità di alzare la coppa a fine anno, pur non essendo tra i favoriti.
  15. ciò che dici non è sbagliato, tuttavia nel calcio non serve creare, serve buttare la palla oltre la linea difesa dal portiere. quante volte in serie a ci è capitato di giocare partite in cui con tre occasioni di numero, abbiamo vinto 3-0? bisogna essere cinici e sfruttare ogni singola possibilità di far gol... e loro l'hanno fatto.