Vai al contenuto

aleksiei

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    253
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

65 Excellent

Su aleksiei

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. il giorno che gli elkann se ne andassero dalla JUVE sarà sempre toppo tardi. personaggio a cui la JUVE non frega nulla e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, e non parlo di vittorie sportive. parlo di fango che buttano addosso alla società e tifosi ogni dove. questo personaggio per Me è il peggior proprietario che una squadra possa avere. un RE MIDA dove tutto quello che tocca lo distrugge FERRARI compresa.
  2. a Me alex sandro mi da l'impressione di essere sempre sotto narcotici, è possibile che il fantino non gli dica niente, anzi insista con lui. malafede a prescindere da parte del fantino.
  3. comunque non si puo' criticare il giuoco della Juve se no non si è Juventini. primi 45 minuti da VOMITO. e a udine beni i primi 45 minuti male gli altri. con questo sulla panca non se ne esce.
  4. La JUVE è MORTA nel 2006 appena è subentrato elkann,,ora è tutto una conseguenza. giusto così la fine che merita la JUVE con un proprietario così.Io il mio l'Ho fatto disdetto DAZN, non Do più un soldo alla Juve finchè ci sarà questa gente che con l'AVVOCATO NON C'ENTRA NULLA.
  5. il 22 finalmente mi scade dazn lo avevo disdetto a gennaio subito dopo la sentenza dei 15 punti. per quello che Mi riguarda in primis vorrei che fallisse tutto il sistema calcio compreso dazn sky mediaset ecc. ecc. e sarei orgoglioso se fossimo NOI tifosi della JUVE a farlo fallire. non voglio sovvenzionare gente che ogni qualvolta vomiti m&rda sulla JUVE perciò andassero a zappare la terra non me ne faccio un problema. fino alla fine FORZA JUVE
  6. Io dazn l'Ho disdetto a fine gennaio, purtroppo Mi di disattiva il 28 febbraio. da marzo si vedrà veramente il danno che abbiamo fatto. Mi auguro che NOI tifosi Bianconeri arrechiamo un danno incalcolabile alla figc. e agli ultrà che ci stanno giudicando.
  7. la proprietà via prima di ieri dopo 100 anni non hanno capito un ca##o. tanto con questi qua ogni anno in tribunale. dopo L' Avvocato non esiste più una proprietà degna di difenderci. per me i migliori dirigenti della storia della Juve che mi riguarda sono stati MOGGI GIRAUDO BETTEGA. fatti affondare dall'attuale proprietario. ma di cosa bisogna parlare.
  8. oggi Ho disdetto dazn ma il male della Juventus è elkann poi viene tutto il resto.
  9. Questo signore rispecchia la professionalità della Nostra Dirigenza. non è colpa Sua se degli allocchi gli hanno dato una pensione d'oro. giusto così. fosse per Me largo ai giovani con un altro allenatore.
  10. Se si vuole avere la speranza di vincere una champions allora è meglio che la proprietà metta in vendita il giocattolo. ad ora a parte la champions non i può più andare avanti così dopo 100 anni anche basta con gli Agnelli mischiati con gli Elkann. grazie di tutto ma oramai alla JUVE non possono dare più niente. nb: MI sono stufato di essere considerato un ladro.
  11. Sono curioso vederlo giocare con Pogba , e Fagioli. prima di disfarmene di questo Rabiot ci penserei 2 volte detto da uno che fino a un mese fa lo schifava. nb: Fagioli e Miretti meritano di giocare sempre la squadra va fatta intorno a loro.
  12. questa volta lo arrestano.
  13. Manco più le parole di Agnelli sul Futuro della JUVE Mi fanno effetto e Mi danno senso di appartenenza e passione riguardo la JUVE. completamente passivo al Suo discorso e distaccato proprio come quando guardo questa JUVE. nb: caro AGNELLI ieri contro gli Israeliani la cosa che Mi è piaciuta di più e vedere lo stadio MEZZO VUOTO e spero che con le TUE IDEE DI CALCIO E DI STAFF TECNICO E SANITARIO lo stadio trasformato in circo sia VUOTO COMPLETAMENTE. fino al confine questo è il TUO MOTTO.
  14. un bel bagno di umiltà Lui e i suoi amichetti
×
×
  • Crea Nuovo...