Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

aleksiei

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    160
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su aleksiei

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. BUONA FORTUNA CAMPIONE. primo zuccherino dopo cardif
  2. aspettarlo è d'obbligo, spero che Pjaca si riprenda al 120 % ma non bisogna contare su di LUI
  3. sondaggio

    Per Me è BELLISSIMO . ieri su JTV appena è stato presentato Ho avuto una sensazione di modernità e lungimiranza. questa società è avanti anni luce rispetto alle altre, anche europee. questo marchio diventa planetario appena si vede una J si pensa alla JUVE risultato PAZZESCO. adesso gli sponsor sulla maglia ci fruttano circa 45 milioni all'anno penso che tra poco gli sponsor sulla maglia ci frutteranno 200 milioni come la JUVE merita. avere tanti soldi ed essere solidi vuol dire TRATTENERE I CAMPIONI e competere ad armi pari per vincere sta c...o di Champions. se sul logo non c'è nessun riferimento della città di Torino non ne faccio una tragedia. Mi interessa che la JUVE torni ad essere sul TETTO DEL MONDO senza petrolieri, indesi, azionariati popolari. sono felice di questo LOGO
  4. per la società JUVE evrà Ha un peso di 7 milioni lordi all'anno, penso che per essere uomo spogliatoio e uomo selfie con figlio annesso siano troppi per il bilancio Bianconero. se se ne andasse non mi strapperei i capelli Ho sempre in mente la giocata infelice di monaco. imperdonabile per un giocatore di quella esperienza.
  5. dopo i proclami di spruzzo per Miralem la stagione sarà tutta in ascesa. grazie spruzzo!!!!!
  6. pjanic non si discute. ieri tutti correvano e Pjanic ha fatto il Pjanic.
  7. ieri avrebbe messo in panca messi Ronaldo neymar suarez , 10 e lode in pagella. al posto delle palle ha due iceberg
  8. diamo tempo al tempo questa squadra è fortissima. facendo pena all'85 l'altra sera eravamo qualificati con 2 turni di anticipo. non mi ricordo quando fu l'ultima volta. forse ai tempi di Lippi. se non si dovesse vincere nulla non ne farei un dramma,( nb: mi girerebbero al 1000 x 1000 toccando ferro ecc. ecc. ) ricordiamoci dove eravamo qualche anno fa. abbiamo una grandissima società e sono fiducioso al 100%. logicamente vedere giocare la JUVE oggi è imbarazzante, ma sono convinto che sia solo un problema di preparazione fisica. detto questo sempre forza Juve
  9. devono scoppiare. malox come se piovesse. brandelli di fegato ovunque. e IO GODO.
  10. quelli di mediaset danno il loro meglio quando c'è la JUVE di mezzo. sono viscidi come i nostri politici, la legge non è uguale per tutti un tifoso napoletano ha più diritti di uno della JUVE . ma questo mi fa piacere così l' odio per questo gruppo porterà alla rovina la principale CAMPAGNA MEDIATICA ANTI JUVENTINA DA 35 ANNI A QUESTA PARTE. fottetevi io i soldi non ve ne do. m3rde.
  11. prima di parlare di avvicendamenti di vari allenatori aspettiamo novembre / dicembre ora i nostri sono fuori condizione e non ci sono con la testa. appena tutto comincerà a girare come deve allora non si parlerà più di allenatori da avvicendare. sempre forza JUVE.
  12. Io non pago e mai pagherò mediaset.
  13. MI raccomando date i vostri euro a mediaset per la Champions, così non potete lamentarvi di questi personaggi. Io me ne vado al bar a vedere la JUVE questa sera. per Me questi devono fallire. odio più mediaset che linter.
  14. dai tempi di TREZEGUET che non provavo certe EMOZIONI. GONZALO semplicemente un panzone pazzesco.
  15. MI dispiace è più fotte di Me . Amo da Morire la JUVE mentre questo pseudo proprietario lo Detesto, proprio non riesco a farmelo diventare simpatico. a parte che quando parla Mi viene voglia di prenderlo a calci nel chiulo, poi quando lo intervistano con quella faccia da ca22o se ci fosse ancora la NAIA OBBLIGATORIA lo farei impazzire. Io non sono un violento e tantomeno un rancoroso, ma questo mi sta proprio sul cappero.