Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

aleksiei

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    159
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su aleksiei

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. dovremmo fare due partite con lo spirito dell'atletico madrid ma con la nostra qualità. poi coma andrà amdrà. nb Paolino non ci deludere.
  2. molto perplesso dalla formazione.........
  3. aspettarlo è d'obbligo, spero che Pjaca si riprenda al 120 % ma non bisogna contare su di LUI
  4. che siluro, quasi come quello di Quadrado
  5. se Allegri si fosse rotto della Juve , per me può andare dove gli pare. secondo me un Di Francesco non sarebbe male. i dirigenti fanno grande una squadra , l'allenatore un po' meno.
  6. sondaggio

    Per Me è BELLISSIMO . ieri su JTV appena è stato presentato Ho avuto una sensazione di modernità e lungimiranza. questa società è avanti anni luce rispetto alle altre, anche europee. questo marchio diventa planetario appena si vede una J si pensa alla JUVE risultato PAZZESCO. adesso gli sponsor sulla maglia ci fruttano circa 45 milioni all'anno penso che tra poco gli sponsor sulla maglia ci frutteranno 200 milioni come la JUVE merita. avere tanti soldi ed essere solidi vuol dire TRATTENERE I CAMPIONI e competere ad armi pari per vincere sta c...o di Champions. se sul logo non c'è nessun riferimento della città di Torino non ne faccio una tragedia. Mi interessa che la JUVE torni ad essere sul TETTO DEL MONDO senza petrolieri, indesi, azionariati popolari. sono felice di questo LOGO
  7. forse quando guardo la JUVE non sarò cosciente, Ma il Signor Sturaro da 5 partite a questa parte non ne sbaglia UNA.. TITOLARE FISSO. e può solo MIGLIORARE.
  8. alla JUVE la cosa che servirebbe di più sarebbe VINCERE LA CHAMPIONS dopo 21 anni. Trattenere i Dybala di turno e poi rivenderli a peso d'oro quando sono finiti. Dybala a 23 anni venderlo sarebbe Follia e un danno di Immagine paragonabile all'attuale Ferrari in F.1. solo con i Campioni si può vincere la Campions. e mi sono rotto i co.lioni di vedere i nostri sponsor darci le briciole confronto ai vari Manchester bayern reala barca.
  9. per la società JUVE evrà Ha un peso di 7 milioni lordi all'anno, penso che per essere uomo spogliatoio e uomo selfie con figlio annesso siano troppi per il bilancio Bianconero. se se ne andasse non mi strapperei i capelli Ho sempre in mente la giocata infelice di monaco. imperdonabile per un giocatore di quella esperienza.
  10. Mi dispiace molto per The Celie un giocatore così ne nasce uno ogni 50 anni Ha fatto la storia bianconera, a tratti mi ricordava il MIGLIOR ANTONIO CABRINI sia come tecnica che come BELLEZZA. peccato mi dispiace molto non avere un top player come The Celie alla JUVE.. non ci dormo alla notte. se penso che tra poco finirà anche per Asamoh Lichsteiner, evra kedira sono veramente affranto.
  11. dopo i proclami di spruzzo per Miralem la stagione sarà tutta in ascesa. grazie spruzzo!!!!!
  12. incredibile con una squadra così soffrire delle pippe immonde. dopo il gol tutti in difesa a spazzare. suso sembrava robben ai tempi d'oro. Mi farebbe piacere vedere una JUVE ferocie contro tutte le squadre. non si può avere degli atteggiamenti così peccato.
  13. ieri Sturaro ha giocato alla grande. avercene centrocampisti dinamici come Lui. nel nostro centrocampo un Sturaro come ieri non lo toglierei mai. ricordiamoci che Sturero è reduce da degli infortuni che si porta dietro ancora dagli europei. facciamolo entrare in forma poi giudicheremo.
  14. pjanic non si discute. ieri tutti correvano e Pjanic ha fatto il Pjanic.
  15. ieri avrebbe messo in panca messi Ronaldo neymar suarez , 10 e lode in pagella. al posto delle palle ha due iceberg