Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

**Genesis**

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1892
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

81 Excellent

Su **Genesis**

  • Livello
    Tifoso paranoico
  1. ci vogliono fermare? certo sono stanchi delle nostre vittorie? sicuro vorrebbero disintegrarci? senz'altro si mettono con la lente di ingrandimento per cercare il pelo nell'uovo? ovvio pero' io vorrei capire una cosa. sto procuratore figlio di tr*oia, ha presentato delle intercettazioni, nelle quali si sente agnelli parlare con degli esponenti della ndrangheta. sta cosa e' successa, oppure hanno simulato la voce di agnelli e quella del mafioso? e' successa, altrimenti andrea non poteva mai e poi mai essere deferito. se e' scattato il deferimento, significa che ci sono anche delle prove. puo' darsi pure che questa situazione non sia cosi' grande come la stanno pompando i giornali. pero' io dico una cosa porca di quella grande putt*ana eva di una vacca tr*oia schifosa basta*rda. perche' c'e' sempre qualcuno che parla? perche' c'e' sempre qualcuno che fa qualcosa? perche'? io sono stanco di queste putt*anate. non posso mai godermi la squadra, perche' c'e' sempre qualcosa che ci attacca. ora agnelli, si mette a parlare con i mafiosi. e io sono stanco di fare ragionamenti, sono stanco di fare l'avvocato. sono stanco perche' loro hanno cercato e hanno trovato. un gioco. uno strafo*ttutissimo gioco sto veramente pensando di smettere col calcio. devo solamente trovare la forza
  2. eh? perche' elkann vorrebbe il male del cugino? me lo spiegate, io non riesco a capire questo concetto.
  3. Il psg ci ha impressionati, e sicuramente ieri il barcellona non era quello dei tempi migliori. Ma nella partita di ieri il psg ha corso il doppio degli avversari. Erano su ogni pallone, e mordevano le caviglie di ogni singolo calciatore, ribaltando l'azione con una velocità impressionante. Ecco, VELOCITA'. Col cambio di modulo il nostro tasso tecnico è indubbiamente aumentato, perchè ci ha permesso di schierare contemporaneamente tutti i calciatori di maggior talento. Veniamo da un bel filotto di vittorie senza subire reti, e in squadra abbiamo un mostro spietato. Però, se guardo le partite di champions e le confronto con le gare del nostro campionato rimango perplesso. In campionato le partite vanno avanti sempre un pò col freno a mano tirato, diciamo al piccolo trotto. Ci si guarda. Ci si studia. Ci si difende prima. Insomma manovre lente e squadre piuttosto statiche. Succede con le piccole, ma anche nelle partite di cartello, e non necessariamente contro la Juventus. Voglio dire, a prescindere dal valore assoluto di ogni nostro singolo giocatore. La juventus può veramente essere penalizzata a causa di un campionato nel quale si giocano tendenzialmente partite lente, spesso e volentieri a ritmi bassi, quasi privo di strappi e di velocità? Quest'abitudine ci può arenare in europa?
  4. 18 milioni all'anno. ma di che stiamo parlando? per lui questa e' l'occasione della vita. poteva venire in una squadra della quale si e' sempre posta(o addirittura imposta) come obiettivo la conquista di trofei prestigiosi. e' attaccato ai soldi? cazxi suoi. detto questo, a witsel: MA CHI TE SE INKULA
  5. contentissimo per questa vittoria, e per alcuni singoli che sono veramente grandi giocatori(cuadrado, higuain, alex sandro, marchisio...). ma ragazzi, non mettiamoci la benda, il gioco latita. il centrocampo ormai e' il nostro punto debole. pjanic inestistente, non ci sta ne' con la testa e ne' col fisico. khedira ad intermittenza, ma lento, molto lento. bisogna migliorare, e ripiegare con un buon acquisto a gennaio. non voglio bocciarlo, ma al momento pjanic sta veramente facendo fatica.
  6. questa partita è fondamentale, bisogna portare a casa i 3 punti a tutti costi. dentro i migliori e niente caxxate
  7. ma sai cos'è? loro partono sempre col discorso che non bisogna criticare perchè si vince. la juve vince perche' ha una rosa 2/3 spanne sopra le altre. quindi, basta la giocata di un singolo campione, in questo caso dybala per accaparrarci i tre punti. giochiamo da schifo, e in italia va pure bene, ma non è una cosa buona in ottica champions.
  8. raga', pero' io rimango allibito nel vedere la juve in casa, arroccata in difesa sul risultato di 2 a 1 contro l'udinese. va bene, avevamo alcuni titolari in panchina. ma il gioco e' imbarazzante. nemmeno il pallino del gioco avevamo. si campa sulle giocate dei singoli. io mi prendo i tre punti. pero', coi giocatori che abbiamo la squadra potrebbe giocare molto meglio francamente. allegri sta lasciando molto a desiderare.
  9. e non e' al 100%... ed e' stato servito poco e male...
  10. si, pero' si puo' fare molto di piu'. si puo' migliorare sul piano del gioco e dell'intensita', perche' abbiamo tutti gli elementi. e poi higuain deve essere servito come si deve. fino al gol la sua prestazione e' stata anonima, perche' poco servito.
  11. e qui ti quoto. stavolta non possiamo dire nulla al profeta. fa girare bene il pallone. si sta comportando davvero bene.
  12. il commentatore tecnico su premium ripeteva ogni tanto che pjanic non e' al meglio, e secondo me, oggi, e' stato uno dei migliori in campo. non oso immaginare cosa potrebbe essere al 100%. bene oggi, ma secondo me questa squadra e' ancora in embrione. si puo' fare molto di piu', le potenzialita' ci sono.
  13. siamo riusciti nell'impresa di far giocare bene una squadra di mèerda. e non venitemi a dire che l'inter ha pressato e caxxate varie. ma avete visto l'atteggiamento passivo della squadra durante il non possesso? ma una squadra che vuole vincere sta ferma col baricentro basso ad aspettare una squadra di mèerda come l'inter? pressing zero, prevedibilita' sconcertante. errori ridicoli. qui non si tratta dei singoli, ma di mentalita'. riusciremo a far giocare di meèrda pure higuain. allora lo dico di nuovo massimiliano, non vogliamo investire?e allora saremo investiti
  14. e' il "non saremo mai" il problema. e' li che casca l'asino, perche' la juventus per vincere e consolidarsi in europa deve spogliarsi della vecchia mentalita'. il real, barcellona, bayern sono tutte squadre che stradominano in europa. mi spiace dirlo, ma alcuni calciatori che abbiamo in rosa hanno ancora la mentalita' di trapattoni. bisogna cambiare ragazzi
  15. niente da fare. ha cannato l'allenatore. nella prima mezzora allegri ha impostato il baricentro arretrato rinunciando al pressing. in champions si deve pressare, attaccare e segnare.come fanno bayern, barcellona etc. lo ripeto, non vogliamo investire? e allora saremo investiti!