Vai al contenuto

✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

365 Excellent

Su ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 16/05/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Paolos Angeles, Taranto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Me la vedo na finale col Bayern...siamo all'80' e abbiamo Bernardeschi e Cuadrado o uno a scelta tra Dybala, Mandzukic e Douglas Costa in panchina da poter far entrare...questo si fa l'ennesimo film e Levandowsky ce la mette a quel posto! Forse è na fortuna che sia finita oggi, na finale persa così e andavo a comprare un mitra
  2. ma se entra Cuadrado all'85' per provarci almeno a fare il quarto gol e si va lo stesso ai supplementari che cambia? Mi si stanca in quei 5 minuti? Io non lo capirò mai...non si può mettere in conto un gol del Real con un favore arbitrale ma almeno ci provo a fare il quarto gol visto che forse forse sono un pochetto cotti anche loro? Se continua così a voglia a farsi i film nelle partite importanti, quando ca22o mai la vincerà na coppa ?
  3. no, lui si era fatto il film come a Cardiff che dovevano resistere 25 minuti Pjanic e Mandzukic...meglio essere usciti adesso va, che questo se avessimo fatto la finale n'altra perla di partita avrebbe preparato
  4. Cacasotto di m... non potevi fare le 2 sostituzioni e tentare il quarto gol no? Scommetto che ti sei fatto un nuovo film come a Cardiff, l'hai buttata tu cacone di m...!
  5. La più vincente insieme al Barcellona di Pep si, la più forte no. C'è un periodo che va dal 1990 al 2006 che ha espresso giocatori migliori di questo Real Madrid, fatta eccezione per Cristiano Ronaldo ovviamente.
  6. Benissimo i 3 punti, molto male la prestazione di gente che è bella fresca, Rugani su tutti, ma sembra far le fatiche di Ercole. Ci sono partite che devi spaccare dopo mezz'ora e che ti possono permettere nell'ora successiva di sperimentare, far turnover ed altre cose...credo sia il più grande spreco della Juve di quest'anno. Ultima cosa: bravi Higuain, Dybala e Douglas per i tiri in porta...potevate farli anche martedì però...un solo tiro fino al 90' e triangolazioni in area sbagliate varie mi hanno fatto parecchio inca22are col Real, speriamo che al Bernabeu Gonzalo e Douglas se lo possano ricordare.
  7. no nessun grazie, le partite al risparmio che vedo in campionato devono servire per far si che queste finiscano massimo 1-2 o 0-1. Se il Tottenham ha tenuto testa (ha giocato pure meglio) di questo Real noi potevamo giocarcela meglio. E che la finisca con la storia delle 2 finali giocate, saranno sempre 0 coppe in bacheca e lo Juventino ragiona in base ai trofei che vince.
  8. beh beh...grazie del sacrificio specie dell'unico tiro in porta che ho visto dopo il 90' stron2i invece quelli che hanno fatto fare 4 milioni di euro di incasso, questi non sanno cosa sono i sacrifici
  9. ma nei sacrifici che fanno sono contemplati i tiri in porta o valgono come extra? Ma non rompessero il ca22o...
  10. Sto macellaio...e trova sempre arbitri di m... che gli salvano il c...
  11. Riguardo questa storia comunque, non credo di esser stato l'unico, avete notato come molti abbiano cambiato posizione? Dello Ju29ro vedo e leggo Nino Ori quasi quasi che incensa Elkann, Cozzolino si è dato al tiro a bersaglio a Conte tipo i topic che si trovano in off Juve, l'unico con la stessa rabbia è Crazeology. O Agnelli ha rassicurato queste persone che nuove calciopoli non ce ne saranno più e si son messe l'animo in pace o le vittorie hanno fatto da zucchero a quelle che ormai erano battaglie per una Juve che non vinceva più dal 2006 ed è passato in archivio.
  12. «Metterò la parola fine nel giorno in cui riporteremo quei due scudetti nella nostra bacheca. Sono nostri».
×
×
  • Crea Nuovo...