Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

j0k3r

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    808
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

200 Excellent

Su j0k3r

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 08/03/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Approfitto delle risposte di chi mi precede per chiedere anche agli altri: dove guardarete la finale? Io sarò a Pesaro a casa di mio cugino, insieme a mio fratello Franci19 e a un ragazzo di Roma tifosissimo della Juve Odio vedere la partita in presenza di pseudotifosi che alla prima incertezza insultano giocatori e sparano sentenze. Il primo di questi è mio padre, purtroppo. Per colpa sua sono cresciuto con la convinzione che Zidane fosse scarso... Per non parlare di un suo amico che afferma continuamente che "Buffon è la rovina della Juventus", "Agnelli è ridicolo", etc. etc.
  2. Anche io ho un sacco di seconde maglie, alcune improponibili Da piccolo ne ero attratto perché erano tutte diverse e mi piacevano di più. Da grandicello mi è rimasta questa passione e quando mi piace una seconda maglia la prendo senza pensarci due volte.
  3. Per quanto poco significante, posso dirti che nel dopopartita gli hanno chiesto cosa stesse provando e lui ha risposto: "Questo è solo l'inizio". Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino... Forza Moise!!!
  4. Ricordo che le partite prima di Juventus-Barcellona 3-0 abbiamo fatto schifo a livello di gioco. Non fasciamoci la testa, andiamo a prendercela!
  5. La maschera di Fassone l'hai trovata fra il merchandising del Milan?
  6. 91 punti Esordio di Audero Gol di Kean Per quanto riguarda il campionato, bella ciliegina sulla torta
  7. Soprattutto, il campionato italiano non era quello che è ora.
  8. Sono d'accordo, con il tasto "denuncia" di fianco a quello del "mi piace" se qualcuno ti insulta. Personalmente i social li ho abbandonati da tempo, e non ne sento troppo la mancanza.
  9. Quindi niente sciabolate? Meglio così, Callegari mi era piaciuto molto all'andata col Real due anni fa. Tuttavia, non sono un detrattore di Piccinini: lo ricollego molto alla mia infanzia, quando guardavo su Canale5 le partite della Juve di Lippi Va detto però che in quanto a schiavitù nei confronti del proprio personaggio è secondo solo a Caressa. È molto peggiorato.
  10. Tra l'altro, ancora più suggestivo, sarebbe dedicare uno spazio di 39 seggiolini vuoti all'interno dello stadio.