Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

j0k3r

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    946
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

240 Excellent

Su j0k3r

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 08/03/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. A chi fa ironia nei confronti di chi ha seguito la partita faccio i miei complimenti: avrete sicuramente una vita sociale fantastica e piena di soddisfazioni. Eh sì, in fondo vi invidio un casino.
  2. Non erano proprio le maglie da allenamento, ma un completo bianco e uno nero che la Nike ci aveva rifilato in attesa delle maglie definitive. Estate 2007.
  3. Al netto del fatto che sia un'amichevole, è evidente che ci serva come il pane un difensore con la capacità di impostare. Altrimenti se ti fanno pressing sul centrale sei costretto a tirarla in avanti alla "che Dio ce la mandi buona". Ho il timore che vedremo pochi disimpegni ben fatti.
  4. Brutta brutta, speriamo non venga messa quasi mai.
  5. Più che illecita diciamo scorretta. E comunque, anche per questo motivo, dobbiamo assolutamente trovare un nuovo main sponsor esterno.
  6. Ma se gli offri l'esclusiva paga di più. Ah, tra l'altro la Rakuten sgancia 55 milioni all'anno al Barcellona e non è l'unico sponsor. In Inghilterra hanno da qualche mese approvato lo sponsor sulla manica, vedrete che a breve i top team annunceranno contratti milionari.
  7. Nemmeno il PSV è più sponsorizzato dalla Philips. Sta cosa secondo me può andar bene in Serie C, dove il proprietario è anche presidente e sponsor.
  8. Ti risparmio un viaggio transoceanico
  9. Scusami, ma per decenni abbiamo avuto sponsor non-FIAT. Se i proprietari sono davvero così orgogliosi, che sgancino almeno il doppio. Oppure decidano se fare davvero della Juventus una semplice vetrina per i propri prodotti. Jeep dalla sponsorizzazione ha avuto un ritorno d'immagine esagerato per quello che ci paga.
  10. Francamente, sarebbe tanto anche se ci dessero anche 7 milioni. Le cifre dette mi sembravano un tantino esagerate, in effetti.
  11. No, hanno annunciato che Cygames debutterà già nell'amichevole contro il Barcellona. Probabilmente nel magazzino di JuveStore non hanno ancora le patch da attaccare. In ogni caso, sono convinto che nei centri commerciali e negozi Adidas la maglia continuerà ad essere venduta senza il secondo sponsor. La speranza è che mettano in vendita anche la maglia in versione Champions League, che è senza il secondo sponsor.
  12. VIsto che nel 2020 scade il contratto con Cygames e nel 2021 quello con Jeep, potremo proporre al nuovo sponsor (che verosimilmente sarà individuato nel 2020) di pagarci un "premium price" (passatemi il termine) per avere l'esclusiva.
  13. Il Barcellona sono anni che ha la scritta "Beko" sulla manica, squadra che fino al 2011 non ha avuto sponsor istituzionali per scelta. A me dispiacerebbe moltissimo riempire la maglia di sponsor, ma devo dire che il risultato è decente e non invasivo. Poi sarebbe bello capire le cifre dell'accordo.
  14. Fidati, non vale la pena. Praticamente ridistribuiscono i capelli prelevandoli dalle zone sane e impiantandoli in quelle scoperte. I capelli non aumentano di numero, l'intervento è costosissimo e i risultati quasi sempre deludenti. Pensi che Berlusconi sia presentabile con quella cosa in testa? Sembrano i capelli degli omini della Lego. Senza considerare il rischio del rigetto.