Vai al contenuto

j0k3r

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1013
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

256 Excellent

Su j0k3r

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 08/03/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Nuovo modulo e squadra non in condizione contro la vecchia scuola del Barca. Onestamente mi aspettavo una sconfitta, ma non di queste proporzioni. Soprattutto per la fiducia che ho avuto fino a trenta secondi dall'intervallo.
  2. Serie A Tim 2017/18 - Terza giornata

    Bonucci mano alzata alla Baresi.
  3. Serie A Tim 2017/18 - Terza giornata

    Purtroppo il trapianto non risolve nulla.
  4. Serie A Tim 2017/18 - Terza giornata

    Bonucci saltato regolarmente
  5. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Noi possiamo dire e commentare tutto quello che vogliamo, ma Paulo è inferiore a Insigni e non possiamo farci niente.
  6. A me la Gialappa's è sempre piaciuta. Ovvio, non sono juventini, ma hanno preso per il khulo diverse volte anche tutte le altre squadre. Mi dispiace che non siano più alla conduzione.
  7. Per quanto apprezzi le telecronache sobrie, a me Alberto Rimedio non piace: che sia una partita amichevole o la finale dei mondiali usa sempre lo stesso tono. Personalmente ricordo di aver apprezzato la telecronaca di Massimo Callegari della nostra vittoria sul Real del 2015. Per il resto guardo quasi solo partite in streaming col commento russo
  8. È morto l'attore Gastone Moschin

    film stupendo, con una colonna sonora indimenticabile. Riposa in pace, Gastone.
  9. Parliamo di fotografia

    Stupenda anche questa
  10. Twin Peaks

    A me ragazzi non sta piacendo per niente. Sono arrivato alla puntata 13 e l'aspettativa molto alta è stata completamente disattesa. Non conosco Lynch, quindi magari voi che siete suoi fan avete delle chiavi di lettura per interpretare meglio di me questa sua opera. Per quel che mi riguarda, ho apprezzato molto le due serie degli anni '90 e da questa mi aspettavo qualche elemento di non-sense ma comunque una generale comprensibilità. Invece a livello di trama è un continuo mettere carne al fuoco, ci sono troppi elementi che si fatica a tenere insieme. Non faccio altro che chiedermi se tutto quello che sto vedendo alla fine avrà un senso, al momento sembra una mega supercatzola. L'ultima puntata è sempre più vicina e se non avessi fatto un atto di fede nel volerle guardare tutte avrei interrotto la visione già da tempo.
  11. Gli spagnoli hanno movimenti indipendentisti molto attivi, il Regno Unito è diviso in più regioni indipendenti, il Belgio (nazione poco più grande della Sicilia) ha tre lingue. Il concetto stesso di nazione è una forzatura a mio avviso: non siamo l'unico popolo al mondo che fatica a sentirsi unito, ma non vorrei andare off topic
  12. Beh, secondo me è normale che una federazione venga rappresentata da loghi non futuristici. Gli inglesi hanno i tre leoni, i tedeschi l'aquila, i francesi il gallo, gli olandesi il leone. Secondo me abbiamo fatto un errore a non identificarci con qualcosa di specifico (non necessariamente un animale). Leggendo alcuni commenti in rete ho appreso che difficilmente rivedremo in futuro lo scudo classico, vista l'impossibilità di mettervi il diritto d'autore. Il motivo sta nel fatto che qualunque marchio sportivo potrebbe produrre una maglia azzurra che richiami quella della nazionale italiana senza averne l'esclusiva. Cosa che, tra l'altro, ricordo essere già capitata con Kappa, che ha continuato a produrre il kit Kombat con lo scudo dell'Italia anche negli anni in cui eravamo passati a Puma, limitandosi ad eliminare le tre stelle dalla manica sinistra.
  13. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    E' stato commuovente vederlo fare il discorso alla squadra per caricare i compagni. Ora si sentirà finalmente realizzato. Che omuncolo.
  14. Mi è tornato in mente lui
  15. Secondo a quanto riportano alcuni siti specializzati, la FIGC rinnoverà presto il proprio logo. Il nuovo crest dovrebbe essere inserito nella prossima maglia, che sarà inaugurata presumibilmente nei primi mesi del 2018. Cosa ne pensate? So bene che a molti non interessa nulla della nazionale, quindi mi aspetto parecchi "stiqaatsi" A me personalmente non piace, apprezzo solamente la reintroduzione della forma arrotondata dello scudo e la maggiore evidenza data alle quattro stelle. Inotre, avrei sistemato la scritta FIGC in verticale sulla banda bianca, come nel 1982.
×