Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

marc1977

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    217
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

32 Excellent

Su marc1977

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 17/04/1977

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Una cura naturale ci sarebbe. Chissà da quanto non lo fa. Si vede chiaramente che i problemi nascono da lì. E intanto la Benedetta...
  2. Lui parla e intanto Benedetta si fa piallare...
  3. E' dal '94 che girano queste voci. Allora non si voleva salire in B, oggi non si vuole salire in A. Un piccolo progresso c'è stato dai Mattioli era incazzato nero ieri sera, lui è come i bambini piccoli che non sanno ancora raccontare le bugie. Lui vuole salire eccome.
  4. Domanda seria, se non si presenta che succede?
  5. Andrea Agnelli non può e non deve assolutamente abbassarsi a parlare con un individuo del genere e la sua sodale Rosy Bindi. Andrebbe là solo a farsi puntare il dito contro da uno pseudo ultrà napolista e da una pluritrombata (solo politicamente, per sfortuna sua e per fortuna dei maschi). E questa sedicente commissione antimafia andrebbe smantellata seduta stante per manifesta mancanza di serietà ed indecenza dei suoi membri. Lo credo bene che mafia, camorra ecc. prosperano serene in questa fogna di paese.