Vai al contenuto

marc1977

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    280
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

46 Excellent

Su marc1977

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 17/04/1977

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Le neopromosse

    La lotta per non retrocedere è ristretta a quattro squadre: il Crotone e le tre neopromosse. Il Benevento non è spacciato solo grazie alla mediocrità delle sue tre concorrenti. Sempre che cominci a fare punti. La Spal (che seguo) ad oggi è assolutamente impresentabile per la categoria. Fa una fatica enorme a fare punti ma vale il discorso fatto sopra, sta a galla grazie alla mediocrità altrui. Il Verona se caccia Pecchia e prende Reja potrebbe far saltare il banco.
  2. Chi tiferete ai Mondiali ?

    Vorrei una finale Argentina-Portogallo, solo per gustarmi la sfida tra i due marziani. Che avrebbe tutto un altro sapore rispetto alle tante sfide quando si incontrano con le loro squadre di club.
  3. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    La botta è stata durissima. Ma si riparte già da oggi, da certezze granitiche che hanno le facce di Tavecchio, Lotito, Ulivieri, Pecoraro et similia. Siamo in un botte di ferro
  4. Last Man Standing 6: I Pronostici!

    29) Juventus
  5. Manca poco, ma faranno passare il messaggio che la Juve (e solo la Juve) è contro il Var. Perchè così non può più rubare, naturalmente. Aspetto con ansia che su un altro campo dove non siamo coinvolti si verifichi un altro caso Lichtsteiner o un altro rigore in fuorigioco alla Galabinov.
  6. Last Man Standing 6: I Pronostici!

    29) Spal
  7. Eh ma ha deciso il questore... Mi ricorda qualcosa
  8. La Spal, tramite il suo dg, già ieri sera ha smentito che siano entrati gratis
  9. Last Man Standing 6: I Pronostici!

    29) Roma
  10. Last Man Standing 6: I Pronostici!

    29) Inter
  11. Last Man Standing 6: I Pronostici!

    29) Fiorentina
  12. AC Milan - La stagione dei rossoneri

    E intanto... https://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/il-milan-lavora-su-cristiano-ronaldo-nessuna-fantasia-impossibile-per-molti-motivi-ma-l-uomo-franchigia-non-c-a-la-juventus-si-sta-ammalando-di-indeci-999519
×