Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

marc1977

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    260
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

43 Excellent

Su marc1977

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 17/04/1977

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Come parte in causa non posso che confermare. Il campanile prima di tutto Benvenuto Federico, quando arriverà il tuo macellaio 90 minuti di insolenze e tonsille in campo, è una promessa.
  2. Facessero la fine del Pavia cinese
  3. Vedo che Indiani continua a non uscire dal Granducato...
  4. Io temo molto la stagione che comincerà fra un paio di mesi. Il morto juventino purtroppo è nell'aria.
  5. Io da sempre tifo contro le italiane nelle coppe. Tutte, indistintamente. Anche l'Udinese contro lo Sporting Braga, anche la bambola gonfiabile di Squinzi nel girone di EL l'anno scorso. Poi se qualcuna vince una coppa pazienza. Ci ho anche fatto dei bei soldi con l'ultima Champions dei cartonati, hai visto mai che mi tocca aspettare altri 40 anni per farne ancora Ma io al contrario di LORO non gli invidio niente. Cosa devo invidiare? Gente che si fa umiliare due volte da una squadra di semisconosciuti ebreacci (cit. l'interista Tavecchio)? Gente che ha fatto incetta di titoli morali? Ma intanto il capitano si è ingrassato alla faccia loro per 25 anni e hanno vinto meno dei loro rivali cittadini... I neoborbonici che non vincono un titolo da quando un marziano che tirava coca non è sceso a loro? Io questi qui li lascio consumarsi nel loro odio, nella loro invidia, nella loro ossessione, che li portano a comportarsi da bestie quando fanno i caroselli per festeggiare un migliaio di feriti. Io sono diverso da loro e ne sono orgoglioso. Poi guardo la mia bacheca e l'unica cosa che rimpiango è la coppa del 2003 che doveva essere nostra invece che di quei mafiosi. In fondo non va poi così male...
  6. Per me ha fatto benissimo invece. Basta politically correct. Lo sfottò o il tifo contro ci stanno, ma qui siamo di fronte a gente che vive divorata dall'odio, dall'invidia e dall'ossessione. Sono dei malati, dei miserabili. Giusto quindi rimarcare la nostra diversità. Non essere come loro è forse la nostra vittoria più bella.
  7. Chi la fa la piattaforma, Fester, Confalonieri e il pedonano?
  8. Io da sabato sera provo disgusto per l'umanità che mi circonda. Mi sento isolato e profondamente a disagio, una sensazione che è un po' alleviata dalla consapevolezza di essere diverso da questa gente. E' già qualcosa.
  9. Impeccabile Rossi. Età e prezzo della moglie dell'"istituzione" pisana a proposito?
  10. Gigi è un'istituzione e non lo discuto. Anzi, lo ringrazio per ogni minuto che ci ha dato e per quelli che ancora ci darà. Non mi ha convinto sul gol di Casemiro ma doveva andare così, non abbiamo perso per quel gol. Gli chiedo solo una cosa per quest'ultimo suo anno: meno emotività, meno politically correct, più figlio di p*****a brutto, sporco e cattivo!
  11. Invece del polacco prendiamo Victor Valdes a fare il secondo l'anno prossimo, hai visto mai che....
  12. E certi infami giornalisti locali che gli hanno retto il sacco, Biondi Stefano su tutti. Hanno fatto un lavaggio del cervello notevole, e continuano ogni volta che dobbiamo giocarci contro.
  13. Il wrestling al confronto è una roba serissima. Non guarderò nemmeno un minuto di quella carnevalata lì.
  14. Fra due sabati vi auguro di sentirvi male. Ma tanto male.
  15. Trevisani non così, cita i nostri 5 scudetti consecutivi degli anni 30 e non "quelli" dei cartonati... Mo lo licenziano