Vai al contenuto

il MATTOdiCHEB

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

il MATTOdiCHEB last won the day on March 24 2015

il MATTOdiCHEB had the most liked content!

Reputazione Forum

458 Excellent

1 Seguace

Su il MATTOdiCHEB

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 21/04/1985

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. vi siete commossi di piu' per alex o per gigi ?

    Pavel. Ma il mio amore per lui è sempre andato al di là. Stima viscerale dalle prime volte che lo vidi giocare, io ero appena adolescente, lo vidi in quell'europeo correre dietro ad ogni pallone con quella chioma al vento. Non persi una sola partita della lazio in quelle annate per vederlo giocare. Amore calcistico a prima vista. In quegli anni avevo 2 appuntamenti fissi: Juve e Nedved con la Lazio. Quando arrivo da noi non vi dico...mi feci crescere i capelli come lui, li portai per parecchi anni anche e tutt'ora tutte le persone che conosco mi chiamano Pavel. Ma il mio amore per lui va oltre al pallone: la sua storia, la sua professionalità, la sua dedizione al lavoro e al sacrificio. Non so descriverlo. Ho il suo libro, primo e ultimo libro di calciatori (detesto il genere), ho la sua maglia (prima e ultima, ci sono cose più importanti per cui spendere soldi). Lui è l'eccezione. Lui è Pavel. Ti amo trottolino mio P.S. Realizzo ora che agli europei del '96 avevo appena 11 anni
  2. Serie A Tim 2017-18 Trentottesima e ultima giornata

    Prendere Savic. Ora.
  3. Estrema povertà e figli

    Mi permetto di aggiungere alle vostre considerazioni anche che, sin dall'alba dei tempi, le classi più basse e svantaggiate hanno come unica ricchezza e unica fonte di guadagno la "prole", la "forza lavoro". Più figli, più lavoratori, più salari.
  4. Ripartire dalla qualità

    Non so da cosa ripartirei, non sono un tipo che si spende in commenti tecnico tattici, lascio volentieri l'incombenza ad altri. Ma una cosa voglio dirla: quando affronti una macchina da gol come il Real Madrid schierando 8/11 di "contenimento", la puzza di paura arriva fino all'ultimo seggiolino dello stadio. Ti consegni nelle mani del nemico pregando che non ti faccia troppo male. Quando 8/11 della formazione non è in grado di dare del "tu" al pallone, il fallimento è annunciato. Quindi, concludendo, sposo la tesi di chi ha aperto il topic: qualità prima di tutto.
  5. il TOPIC DELLA GNOCCA [leggere le regole secondo post]

    E poi dicono che Dio non esiste..
  6. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Si questo lo avevamo messo in preventivo, ma almeno provarci ad andare avanti...cosi dal nulla sparire, senza spiegazioni, senza che nulla fosse successo. Non nascondo che mi destabilizzo' molto ma apparentemente il peggio è passato. Grazie per i consigli!
  7. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Nello specifico (toccherò un paio di punti ampiamente discussi in passato in questo topic): esco da una relazione di 10 anni, terminata con disarmante freddezza (senza nemmeno una spiegazione plausibile) dalla mia ex. Lei si trasferì in Germania 2 anni fa, andammo avanti riuscendo a vederci quelle 10/12 volte l'anno. Poi ti trasferii io in Uk e da lì lei si distacco sempre di più fino a sparire completamente. Morale della favola, rifiutò persino di incontrarmi per darmi almeno una spiegazione che desse un senso a questa rottura da parte sua. Dopo 10 anni. 10. Ora ho conosciuto una ragazza scozzese che mi interessa...pare l'interesse sia reciproco. I mean, fatico un po'a comprenderla (vuoi per il marcato accento scozzese, vuoi per il mio inglese non troppo avanzato, vuoi soprattutto anche per il suo carattere un po' distaccato - per sua stessa ammissione- della tizia in questione). Ha degli slanci di affetto che alcune volte mi sciolgono ma al contempo ha dei lunghi momenti di freddezza, forse peculiari dei caratteri "nordici". Insomma sono un po' destabilizzato Consigli? Thanks a lot
  8. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Qualcuno di voi ha/ha avuto una relazione con una ragazza straniera? ...mi riferisco quindi a eventuali problemi di comunicazione, possibili qui pro quo, difficoltà nello spiegare in modo puntuale e completo ciò che vorreste dirle ma anche a differenze culturali, modi di comportarsi. Insomma come avete affrontato la situazione?
  9. il TOPIC DELLA GNOCCA [leggere le regole secondo post]

    Li mortanguerieri (cit)
  10. È morto Fabrizio Frizzi

    Frizzolone...con la sua risata genuina, il viso gentile e educazione d'altri tempi. Ha tenuto compagnia, garbatamente, a milioni di italiani attraversando generazioni. Un motivo in meno per accendere la tv. Ciao Fabrizio.
  11. Totti al sorteggio uefa

    Eppure non riesco ad odiarlo (come odio ad esempio capitan Sanetti, o Mr. Smoking immacolato o altra gentaglia varia). Anzi, mi è pure quasi simpatico da sempre..non so dirvi perché..
  12. il TOPIC DELLA GNOCCA [leggere le regole secondo post]

    Esattamente quello che ho pensato anche io. Paro paro Mi hai risparmiato la fatica di cercare in rete il meme di Pozzetto
  13. [Lol Inside] Il Topic Delle Risate

    Riposi in pace... perché è morto, giusto? Una craniata del genere ucciderebbe chiunque
  14. Quanto costa il tuo Outfit?? 9000€ a 15 anni

    Io ce l'ho sotto casa qui in Uk e ci ho comprato spesso in Germania, quando ero al verde. Francamente ti salva la vita se sei in ristrettezze, al contrario ora non ci prenderei più nulla. Sarò stato sfigato io...tutta roba che al terzo lavaggio va dritta nella spazzatura. Ci fai un mese più o meno. Attualmente ci prendo mutande, calzini e tute per casa e per sport
×