Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

il MATTOdiCHEB

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1642
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

399 Excellent

1 Seguace

Su il MATTOdiCHEB

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 21/04/1985

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Ma che gol ha fatto
  2. Godo. Mi gasava già con la Samp... Ottimo colpo
  3. Solo io comprerei un centrocampista "metallurgico" (mi perdoni il buon chrim)? Continuo a ritenere il centrocampo un po' il punto debole della rosa..non tanto per qualità, ma per corsa, quantità, muscoli, polmoni. Magari sbaglio eh..
  4. No raga', Gigi non si tocca. Come non si toccano David, Pavel, Alex e Mauro. Sugli altri dite quello che vi pare, ma chi è rimasto in B a mangiare mer..da invece di andare a guadagnare milioni in giro per l'Europa merita rispetto e gratitudine eterna. Fossero fuggiti via anche loro ai tempi, oggi saremmo ancora a lottare per l'Europa League..altro che sei scudetti di fila e 2 finali in 3 anni, fatturati e clausole pagate come si scoppia un brufolo su una chiappa. Non diciamo cagate.
  5. Più che un'immagine, io ho un grido che porterò nel cuore fino all'ultimo dei miei giorni... "NOOOOOOOOOOOOOO"
  6. Io continuo ad amarti, tripponcello mio. Delusione messa (quasi) nel dimenticatoio...si torna a lavorare per la prossima stagione. Forza Gonzalone. Forza.
  7. Ma provare a cambiare assetto e prendere gente che ti fa 4 gol a partita pare brutto? Abbiam costruito un ciclo glorioso in italia fondando tutto su una difesa arcigna che mai più, credo, potrà essere riassemblata. I protagonisti citati, ormai (e ahimè) vanno chi per i 40 e chi per i 35 e passa....rinfrescare l'assetto e mettere qualche cavallo in più davanti (provando a vincere attaccando invece che difendendo) pare brutto? È una bestemmia? Alla fine siamo di scuola italiana..la nostra fase difensiva non ha eguali al mondo...potremmo rinunciare a qualcosa indietro e guadagnarla avanti...io la vedo cosi. Ma magari sbaglio, alla fine scrivo da dietro una tastiera, quindi potrei dite boiate a go go
  8. Mah. Continuo a non capire come si possa giocare decentemente "a livello atletico" 5 partite l'anno. Gente che si allena tutti i giorni e che dovrebbe correre a comando, ad occhi chiusi. Ma qui si continua a dosare, ad amministrare, a centellinare per poi "correre quando serve". Si è visto.
  9. Su Gigi concordo...gesti involontari inconfutabili (mano dietro la testa a trattenere le lacrime come il post Europeo). Chiello pure pure, glielo concedo. Gli altri, fossi stato nei paraggi, li avrei presi a calci nel c**0. Specie Dybala che se la rideva con i membri dello staff del Real. 'sto Demente. Ho troppa rabbia dentro. Meglio chiuderla qui. Ci risentiamo a settembre. Forse.
  10. Si è capito al fischio finale quanta "fame avessero" i nostri. Nessuna lacrima, nessuno sconforto incontenibile. Come quando esci sconfitto perché in cuor tuo ci sei gia partito "sconfitto". Psicologicamente ieri avevamo 11 topogigio in campo. Questo mi fa rabbia per dio. Avrebbero dovuto tirar fuori fino all'ultima goccia di sangue che avevano... Quanta rabbia sant'iddio. Quanta rabbia.
  11. Qualcuno nella rosa deve fare in passo indietro ed accettare un ruolo da comprimario. Non faccio nomi. Ma più di qualcuno, per un motivo o per un altro, DEVE FARE UN PASSO INDIETRO.
  12. La cavalcata sensazionale scudo-coppa italia-finale (passando per la vittoria contro il barca) ha illuso tutti, me per primo. Ha nascosto le magagne che ci portiamo dietro da anni...il cambio modulo ha ringalluzzito tutto l'ambiente, per carità...ma la squadra era costruita per il 3-5-2. Abbiam fatto metà stagione con 8 fissi e 3 a ruotare e a rifiatare. Una punta di ruolo, una seconda punta di ruolo, un ammasso di cessi a centrocampo a scaldare la panca...roba che in 5 non ne fanno 1 degno. Quando poi arrivi a giocarti la stagione può capitare che qualcuno degli 11 sacri abbia problemi, non entri in partita, sia "molle", abbia un raffreddore. Ed è lì che dovresti volgere lo sguardo in panca e poter attingere a piene mani... Ma ieri se guardavi la panca ti veniva la diarrea a fischio. Ma di che parliamo. Dai..io sono equilibrato, sempre stato. Dopo le peggiori sconfitte cerco di analizzare gli aspetti positivi e ripartire da zero. Ma ieri mi hanno ucciso. Ucciso a mazzate in bocca. Una morte lenta, inesorabile, dolorosa, orrenda. Sto uno straccio. Mi sono rotto le palle.
  13. Vogliamo parlare del ghigno di Dybala? Andasse a*******o al Real o dove vuole. Dopo ieri per me nessuno è intoccabile. Mi hanno sventrato l'anima ieri sera. Secondo tempo da vergognarsi. Io avrei corso di più di tutti e 11. Avevo una rabbia in corpo che la metà bastava per vincere 5-4. Chi vuole andare vada, chi vuole più soldi, quella è la porta. Chi ha la pancia piena, quella è la porta. Chi si è rotto le palle, quella è la porta. Sarà la rabbia a parlare, ma per me può andare via chiunque della rosa. Tutti. Allegri incluso. Per me il ciclo è chiuso. Con l'ennesima finale persa, as usual. I nostri cicli sono questi. 100 scudetti e finali perse
  14. Per me no. Ci hanno devastato. DEVASTATO...
  15. Coi fucsia pareggiano 1-1 Finirò la stagione senza aver mai pronosticato la vittoria dei ciucci distaminkia