Vai al contenuto

hamauri

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    177
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su hamauri

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 06/06/1991
  1. Coman e Vidal, e non non riusciamo a farci dare Gotze....questi fanno la spesa da noi e non ci danno una m*****a....
  2. Dentro Elia e matri fuori vucinic e borriello.
  3. Ma che C***O dici???Innanzitutto era un pò provocatorio,secondo perchè mai dovrei vergognarmi??E' un giocatore non inutile ma bensì dannoso,che son 2 anni che ci fa perdere punti con cappellate assurde,se la dirigenza non arriva a capirlo e conte lo mette sempre titolare non ci resta che sperare in un infortunio(ancora una volta provocatorio,conviene che io lo dica apertamente così da evitare altre tue lezioncine -.-'')
  4. che schifo tagliavento....e anche il gioco non espresso nel secondo tempo
  5. il 3-5-2 mi ha stancato...secondo me potevamo giocarcela anche col solito 4-3-3...
  6. Considerando che è stata una delle,o forse proprio la peggiore,partita dell'anno è buona cosa che non si sia perso,la casella "sconfitte" rimane ancora vuota,e questo è importante. Centrocampo assente tranne vidal che sul gol però ha messo troppa sufficienza,roba da calcetto fra amici.Marchisio ha giocato?Pirlo quanti passaggi ha sbagliato? Pepe tanta corsa e zero lucidità,lichtsteiner ha messo 50 cross in area,ne avesse azzeccato uno,ma è un suo problema da tanto tempo. Esti è stato così così nel primo tempo e inguardabile nel secondo,sembrava spaventato. Elia lo aspettavo,ha dimostrato tanta voglia,forse anche troppa...ma comunque il passaggio a quaglia è stato delizioso. Quaglia non si riconosce più,speriamo si riprenda.... Bonucci ha rotto il c**** coi lanci lunghi al nulla. Matri dopo cesena ha fatto un'altra brutta partita,da solo lì davanti non sa giocare,ha bisogno di Vucinic. Vucinic è stato il giocatore che più di tutti c'è mancato,soprattutto contro una difesa così arrangiata,avrebbe fatto dannare l'anima a tutto il reparto coi suoi affondi,che rammarico. Per finire pessimo Orsato,i giallorossi hanno giocato una partita squallida,con un gollonzo e poi perdendo tempo ad ogni occasione possibile(vero Stekelemburg) e dando calci a destra e a manca.(ricordo ancora l'arbitro che al primo tempo dice a Lamela che al prossimo fallo l'avrebbe ammonito -.-''') Complimenti a Totti che anche se mi sta sul c**** ha giocato bene. Spero che la squadra non abbia un improvviso calo fisico,oggi sembravano tutti in riserva.
  7. dindalè dindalò!!! vediamo di asfaltare sta squadretta
  8. spero proprio di veder giocare elia,secondo me sto ragazzo farà ricredere tante persone....
  9. complimenti ad esti messo titolare in una delle partite più difficili dell'anno su un campo dove chiunque avrebbe paura,nel secondo tempo oltre al gol ha fatto vedere anche tante belle cose
×
×
  • Crea Nuovo...