Vai al contenuto

vertigo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    749
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

181 Excellent

Su vertigo

  • Livello
    Madrid o Crotone, una sola passione !
  • Compleanno 01/07/1970

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Napoli

Visite recenti

723 visite nel profilo
  1. Il giornalaccio rosa, che in genere è piuttosto ben informato, dà Costa, Dybala ed Emre Can ancora in panchina.
  2. Questi signori non hanno capito che è stato il sistema a tentare di uccidere la Juventus, con Farsopoli. Solo che hanno fatto male i loro conti ed hanno generato, per reazione, un mostro famelico che è cresciuto nell’ombra, a livello tecnico e soprattutto societario, fino a divorarli. Se una volta vincevamo uno scudetto su due e lasciavamo loro quasi sempre la Coppa Italia, ora non molliamo neanche le briciole. Siamo sempre stati superiori, ma ora lo siamo anche con rabbia.
  3. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    Lo sciopero del tifo l’hanno fatto, ma i palloni hanno continuato a rubarli, costringendo come al solito i tifosi che li avevano presi a consegnarglieli. Se poi devono fischiare un nostro giocatore a partita in corso, meglio che stiano in silenzio.
  4. [ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-0

    La rosa della Juventus è talmente più forte della concorrenza da annichilire la Lazio nonostante una forma ancora approssimativa ed un gioco sicuramente migliorabile. Se fossi nella concorrenza sarei molto preoccupato dal fatto che finora Ronaldo, Dybala e Costa hanno inciso poco.
  5. No, non sei l’unico. La penso esattamente come te. Ma ormai è andata così e dobbIamo tirare fuori il meglio dai grandi campioni che abbiamo.
  6. [ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-0

    L’anno scorso la Lazio ci ha fregato due volte difendendosi e ripartendo in contropiede. Sono sicuro che Allegri ne terrà conto.
  7. Vorrei rispondere, ma è impossibile dare un senso a quello che scrivi.
  8. Dopo sette scudetti consecutivi e quattro Coppe Italia consecutive sono sempre più convinto del fatto che per molti tifosi della Juventus il calcio sia un pretesto per sfogare la bile accumulata nelle proprie vite; per cui bisogna criticare a prescindere, anche per una partita giocata tre giorni dopo ferragosto da una squadra che non ha mai giocato prima insieme e che ciò nonostante ha vinto in trasferta tirando 22 volte in porta.
  9. Forse a te sfugge che ieri era il 18 agosto e che abbiamo giocato la prima partita vera della stagione. Se pensi che sia facile vincere in casa del Chievo non hai capito niente del calcio italiano.
  10. Guarda che la mediana a 3 non esclude per forza Dybala.
  11. Ieri abbiamo fatto 22 tiri in porta e avuto il 74% di possesso palla, e tutto questo nonostante una forma ancora approssimativa e un’intesa tutta da costruire, tra giocatori che hanno disputato la prima partita vera insieme. Sotto di un gol fuori casa a mezz’ora dalla fine, abbiamo reagito col consueto carattere e portato a casa una vittoria meritatissima. Di cosa vi lamentiate, sinceramente, non lo so.
  12. Ormai è andata. È in arrivo al Milan Staminkiovic Sasic
×