Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Zangetsu

New Member
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Zangetsu

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 02/07/1971
  1. Ciao a tutti, sono iscritto da un bel po' a questo forum ma non ho mai pensato di scrivere nelle sezioni che parlano di calcio: io mi definisco tifoso delle juve; voi tifosi più accalorati, esperti ed aggiornati probabilmente mi definireste simpatizzante, ma tant'è. Mi sono innamorato della Juventus grazie ai suoi Campioni del Mondo dell'82 (avevo 11 anni) ma i primi ricordi sono legati alle delusioni vissute con Marchesi. Ho deciso invece di presentarmi dopo avere scoperto questa sezione del forum perchè... perchè il blues è sentimento, fuoco, tristezza e cattiveria comunicata con la musica. Il blues è l'anima della musica! Non voglio dilungarmi oltre, ma contribuisco con questo brano visto che tutti quelli prima di me hanno pensato solo ad artisti maschi. Buon blues a tutti. JANIS JOPLIN - SUMMERTIME (Gershwin 1935) JANIS JOPLIN AND JIMY HENDRIX http://www.youtube.com/watch?v=zuD6KGTRoFw&feature=related