Vai al contenuto

Jib

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    412
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Jib

  • Livello
    Capitano Coraggioso
  • Compleanno 24/04/1967
  1. non è sempre stato così, anche se in quella gara (se ricordo bene vinse 2 slalom in 2 giorni) effettivamente sembrava totalmente seduto. Ma ciò che fece dalla quasi uscita al traguardo è un qualcosa di allucinante e di irripetibile!!
  2. qualcuno lo avrà già detto ma personalmente quando ho visto uscire Asa ho pensato che erano impazziti. Ma come, togli quello che era stato abbondantemente il migliore in campo? E invece il dio del pallone stasera era juventino, visto che sul corner i napoletani se lo sono dimenticati senza quest'episodio sarebbe stato difficile sbloccare il match, visto che si difendevano in 10 dietro la linea della palla. Non vedo l'ora si faccia lunedi, ci sono un paio di colleghi che aspetto al varco
  3. Non riesco neanche a descrivere il mio stato d'animo. Da stamane vago per casa guardando continuamente l'orologio. Ho seguito le moto ma se mi chiedete chi ha vinto non vi saprei ripondere. Erano anni che non mi riducevo in questo stato per la mia squadra, e si che di partite senza un domani ne ho vissute tante in 40 anni... Mio figlio (che intanto è cresciuto rispetto alla foto) mi guarda incuriosito, ancora non sa che potrebbe essere la sua prima volta... Forza ragazzi, forza!!
  4. quando sfruttiamo almeno il 50 % delle occasioni create siamo imbattibili. Vucinic alieno, Pirlo giocatore e uomo di intelligenza superiore, ottimi Marchisio e Vidal, Licht e De Ceglie (un paio di diagonali e un recupero da campione), e mi ha impressionato Caceres centrale. Persino Bonucci è stato impeccabile, mentre non ho più parole per quel gigante tra i pali: una sola parata, ma stratosferica!
  5. Quella che parte in nottata tra Lakers e Dallas sar
  6. Ci provo anch'io: Chicago-Atlanta 4-1 Miami-Boston 2-4 Oklahoma-Memphis 4-3 Lakers-Dallas 4-2
  7. Bene, 98-80 e serie chiusa in 6, che dopo quell'inizio da paura
  8. ragazzi, non mi invitate alla rimpatriata? sapete che con Carletto c'
  9. ragazzi, non mi invitate alla rimpatriata? sapete che con Carletto c'
  10. lo faccio spesso anch'io, sopratutto un dvd celebrativo che ripercorre tutta la sua straordinaria carriera, dal liceo agli anni di Michigan State dove nacque la pi
  11. lo dici a me che mi sono innamorato di questo sport proprio vedendo lui dominare quella partita? Per me il pi
  12. Molto bene, pivotal-game portato a casa con autorit
  13. beh, inizino con l'eliminare i Bulls senza fattore campo, poi semmai ne riparliamo...
×
×
  • Crea Nuovo...