Vai al contenuto

Gobbo Maltese

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    295
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su Gobbo Maltese

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 23/09/1971

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mi da il seguente messaggio : Si e' verificato un errore 99 - Eccezione: Te_Tipo_Supporto_Non_Trovato
  2. Grazie......purtroppo non funziona con I dati che mi hano dato. Quando ho provato con I miei dati funziona. Sara' che mi hanno dato I dati sbagliati......oppure siccome il titolare della tdt non ha un abbonamento caricato sulla sua tdt (come ho io) allora I dettagli non vengono fuori su listicket.
  3. @Dadapavel......grazie per la risposta. Avevo visto in passato che c'erano delle discussioni dove si poteva cedere il propio posto.......ma sinceramente di recente non ho visto tanti post simili. Ho creduto che non si facesse piu qui. Sul prezzo....sinceramente ho solo aggiunto 5 euro al prezzo di listino per coprire una parte della commisione che prende viagogo. Quindi devo farlo su juventus.com. Se quelli di viagogo non mi mandano I dettagli della provincia e comune / localita' di quello che ha preso il biglietto, dovro inventarmeli....sperando che non ci siano problem.
  4. Buongiorno ragazzi, Ho appena venduto il mio posto/abbonamento (il mio abbonamento e' caricato sulla mia tessera del tifoso) su Viagogo per la partita Juventus Napoli. I dettagli del compratore che viagogo mi ha mandata includono : Noma e congome Data di nascita Numero Tessera del Tifoso Codice Tessera del Tifoso. Ho cercato di creare sulla sezione "Il MIo Abbonamento" di www.juventus .com una riserva per potere trasferire la partita su questa riserva. Purtroppo apparte I dettagli gia menzionati, il sito della Juve mi chiede anche I seguenti dettagli sulla riserva : Nato A : Provincia : Comuna / Localita' : Ho gia cercato di contattare viagogo per I rimanenti dettagli ma non ho ancora ricevuto una risposta. Vorrie domandarvi se e' ancora possibile fare il cambio nominattivo attraverso www.listicket.it ?. Credo che i dettagli del compratore che ho, siano abbastanza per fare la procedura. Oppure addesso ogni cambio nominattivo deve essere esclusivamente fatto attraverso la sezione "Il Mio Abbonamento" di www.Juventus.com ? Vi ringrazzio anticipatamente per il vostro aiuto.
  5. quello che grida al granata "co*****e...buttati" mi fa' morire dal ridere ogni volta che lo sento
  6. ragazzi.....non so se l avete gai visto in giro...ma questo e' una clip che ho ripreso al uscita dalla Nord :
  7. un paio di filmati dal passato !! il nome del canale youtube non e' casuale
  8. Dopo 3 Finali di Champions, una di Coppa Uefa, un paio di altre partite (campionato e champions) e la cerimonia d apertura dello Juventus Stadium................parto Venerdi per il mio primo derby !!!! Granata quaraquaqua...il filadelfia dove sta ?
  9. Una cosa che deve farci riflettere, e' che in questo momento...uno dei momenti piu' importanti dal 2006 ad oggi, ci sono solo 900+ persone che seguono la discussione. Facciamo che circa 100-200 sono tifosi di altre squadre....allora i Juventini che si non veramente interesate a questa cosa sono davvero pochi !!!
  10. Quoto Ritchieb..............apprezerei tanto se qualcuno ha un link per vedere la presentazione e me lo mandasse attraverso pvt.
×
×
  • Crea Nuovo...