Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

fuffo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su fuffo

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Volevo esprimere un briciolo di solidarietà all'autore del topic, oltre ad un'amara constatazione: l'ironia, ahimè, non è per tutti. In ogni caso..... ....fino alla fine......Forza Juve!
  2. Paradossalmente in Europa abbiamo sempre avuto più difficoltà con le squadre di medio taglio che con le grandi. È tutta una questione mentale, è lì che bisogna lavorare.
  3. La coppia pesante va rifornita dalle fasce; il rombo ha senso solo se c'è Dybala. Solo l'acciughino non ci arriva.
  4. Ha citato praticamente tutti gli allenatori tranne Lippi...
  5. Tavola
  6. Prima Bettega e poi Platini
  7. Interrompo da Cesena.... .....ha pareggiato il Cesena!
  8. Fenomeni!!!
  9. Quello che non capisco è come sia possibile che teniamo in panca il più forte difensore italiano (Barzagli) e Giorgione lo scarpone invece fa il titolare. Non esiste.
  10. Vero che dybala/zaza simili è una fesseria, ma sul fatto che ci manca Tevez non ha poi detto una così grande minchiata. Anzi, io la penso proprio così, non a caso l'anno scorso abbiamo vinto un sacco di partite grazie alla sua "cattiveria".
  11. Il più juventino tra tutti i grandi che abbiamo avuto. Oltre che un grandissimo idolo!!!
  12. Memorabile il pugnetto a Di Biagio....ve lo ricordate? Decisamente più divertente che violento....
  13. Il punto è che quando sai che se ne vanno 3 top, ti devi muovere con largo anticipo, non arrivare all'ultimo con il cerino in mano....
  14. Auguri, ma non ho ancora avuto il piacere di sentire la tua voce. Interviste mai?