Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

erpice

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    340
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su erpice

  1. preordinato. ho le ninfe a scroscio. non canto altro da ieri TO THE LO-O-O-O-OCAL
  2. non l'ho mai seguito e non lo farò ma vi segnalo questo articolo davvero ben scritto: http://noisey.vice.com/it/blog/venditti-le-cose-della-vita
  3. mi irrita il solo pensiero che esistano. perdo la poca lucidità rimasta se vedo tre bambini a far il vocione su un testo da galera.... le citazioni cinematografiche del video poi è come se aggiungessero male al peggio. la storia della voce scusate ma non ha passato il secolo. è come se oggi giudicassimo un pittore da quanto fedelmente riproduce la realtà ignorando come l'arte sia cambiata e i suoi canoni anche. la voce serve, ovvio, ma tra i nostri migliori dischi, quelli che conserviamo con cura, quanti sono cantati da boriosi diplomati tenori??
  4. http://youtu.be/NsUKQWCzGEc
  5. http://youtu.be/_ygOd7gc-Xw