Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

erpice

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    340
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su erpice

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. credo che l'eventuale allontanamento di Allegri rappresenterebbe il peggiore degli sbagli, da un lato perché immagino che solo lui attualmente sia in grado di far svoltare la stagione senza compromettere il lavoro durante l'estate, dall'altro perché non vorrei che venisse sacrificato il suo nome per coprire le colpe ciclopiche di Marotta e della dirigenza.
  2. Dopo aver visto quel ritratto della stupidità stesa su un manto di mentecatti dovevate svitargli il cranio. Si parla un po' troppo.
  3. mi invento una categoria; parzialmente insoddisfatto. continuo a credere che siano stati toccati dei centri nevralgici della formazione precedente prendendosi forse più rischi di quelli giustamente preventivati. due ombre per me ingombranti sulla qualità di questo mercato sono la strana gestione di un elevato (e raro) budget e la sensazione che ad oggi un giocatore di sempre più modeste pretese (hernanes) diventi perno di una squadra che a detta di chi la guida e governa doveva avvicinare sempre di più le big europee, anche dal punto di vista gestionale.
  4. preordinato. ho le ninfe a scroscio. non canto altro da ieri TO THE LO-O-O-O-OCAL
  5. non l'ho mai seguito e non lo farò ma vi segnalo questo articolo davvero ben scritto: http://noisey.vice.com/it/blog/venditti-le-cose-della-vita
  6. mi irrita il solo pensiero che esistano. perdo la poca lucidità rimasta se vedo tre bambini a far il vocione su un testo da galera.... le citazioni cinematografiche del video poi è come se aggiungessero male al peggio. la storia della voce scusate ma non ha passato il secolo. è come se oggi giudicassimo un pittore da quanto fedelmente riproduce la realtà ignorando come l'arte sia cambiata e i suoi canoni anche. la voce serve, ovvio, ma tra i nostri migliori dischi, quelli che conserviamo con cura, quanti sono cantati da boriosi diplomati tenori??
  7. http://youtu.be/NsUKQWCzGEc
  8. http://youtu.be/_ygOd7gc-Xw