Vai al contenuto

baroneconbrio

Vincitore Games
  • Numero contenuti

    2511
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

266 Excellent

Su baroneconbrio

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 18/04/1965

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

2504 visite nel profilo
  1. Predictor 1° Giornata

    CHIEVO-JUVENTUS 2 LAZIO-NAPOLI Goal TORINO-ROMA 2 BOLOGNA-SPAL Over EMPOLI-CAGLIARI X MILAN-GENOA 1 PARMA-UDINESE Over SAMPDORIA-FIORENTINA Goal SASSUOLO-INTER Over ATALANTA-FROSINONE 1 Over 3-0
  2. Fegati spappolati versione 2017/18

    In effetti hanno perso Emre Can ma sono entrati Alisson, Naby Keyta, Fabinho, oltre a Shaqiri, Markovic e Origi che hanno numeri e potenziale: squadra da prendere con le molle, finalista uscente, assurdo non includerla nel novero delle favorite.
  3. Il presidente della Liga attacca Juve, Inter, PSG ecc.

    100 milioni per CR7? Mi sembra che qualcuno ne pagò 95...nel 2009 !! Magagne? Parliamo del ruolo di Bankia, o di società che pur fatturando centinaia di milioni di euro sono ultraindebitate? Squadre che fanno incetta di campioni o semplici promesse pagandoli un botto o, meglio, promettendo loro ingaggi irraggiungibili per le concorrenti grazie ad un sistema fiscale di favore, estorcendoli così a minor prezzo alle altre squadre. Ora, deo gratias, la pacchia è finita, anche se le due"verginelle" ispaniche sono legalmente considerate alla stregua delle Onlus, mentre l'Atletico è da anni in mano a fondi d'investimento, il Valencia "vicino" a Mendes.....e poi ci sarebbero anche i tesseramenti di minorenni per cui le tre big sono state squalificate dall'Uefa Il risultato? Hanno provato a prendere Pjanic ma hanno avuto un due di picche, hanno perso Ronaldo e....a loro brucia tantissimo il cuko! Più che parole insensate sono gli strepiti di un bimbetto stupido: andrebbe compatito ma lo querelerei per il solo fatto di averci accomunato alle melde!
  4. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Inutile dire che la notizia della rescissione di Marchisio, al di là del fatto tecnico o umano, ravviva un ultimo giorno che si preannunciava moscio: ci sarà il bombone, il ripiegone finale o non accadrà proprio nulla? Pronti per il delirio di chiusura? Si parte? C'è qualcuno che riesce a tracciare i fax?
  5. Il topic degli insiders: update nel primo post

    calciomercato.com 11 luglio titolava: Marchisio, ore calde: può lasciare la Juve, c'è l'ipotesi rescissione Insomma, sono informati o, a furia di spararne tante, una devono beccarla per forza?
  6. Marchisio ha rescisso il contratto e lascia la Juventus

    Grazie di tutto Claudio, juventino vero, grandissimo giocatore: purtroppo quell'infortunio è stato determinante. Sorprende il fatto che si sia scelto l'ultimo giorno per un annuncio del genere e, considerando che si rimarrebbe con soli 5 centrocampisti in rosa, si potrebbe ipotizzare un colpo last minute già pronto, anche se nelle liste Uefa e Figc non si libera alcun posto. Vengono in mente mille ipotesi: va all'estero( Monaco, MLS, etc.) o sarà lui il nuovo acquisto dei "meravigliosi"? E qui arriva Rabiot? Boh....manca poco. Restano le peplessità sulle modalità e la tempistica di questa rescissione annunciata...come un fulmine a ciel sereno!
  7. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Mi pare che il suo stipendio ammonti a ca. 9,2 mil. netti annui cui si aggiungono 6-7 mil ( lordi) da parte di Adidas; dalla Juve potrebbe prendere più o meno tanto ma, sugli emolumenti di Adidas, pagare solo 100.000 euro di tasse intascando il resto: mica male come aumento! Resterebbe da vedere solo come coordinare il suo contratto con quello della Juve, che incassa poco come sponsorizzazione ma tiene per sè il grosso dei proventi delle vendite di maglie e materiale, nei confronti del colosso tedesco. Francamente non so se il Barça possa permettersi di concedergli 20 mil netti all'anno: le agevolazioni fiscali sugli stipendi non sono più quelle della "legge Beckham" e le casse blaugrana non sono tanto floride, dato che il contratto di Messi pesa tantissimo, così come le vagonate di milioni dilapidate sul mercato ( 150 mil per Dembelé e 160 per Coutinho sono da neurodeliri!). Verissimo quanto dici sul "metodo Raiola" ma, mio modestissimo parere, non gli converrebbe, per un solo suo assistito che già guadagna parecchio, inimicarsi un club così potente ed influente come il ManUtd precludendosi la possibilità di intavolare con esso altri lucrosissimi affari. A tirar troppo la corda.... a maggior ragione per uno che già non risulta propriamente graditissimo al Real Madrid. Quanto a Pogba, francamente non sta facendo una bellissima figura in tutto questo: sono professionisti, pretendono di essere trattati come tali quindi si comportino da professionisti. Tutte 'ste tiritere e capricci per modificare contratti liberamente sottoscritti hanno rotto le p...e: comprensibile chi si rifiuta di rinnovare per arrivare a scadenza ma questi continui ricatti per ottenere aumenti e prolungamenti ogni anno, pur in presenza di contratti pluriennali, dovrebbero finire !
  8. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Può darsi, probabile, anche se mi sembra difficile che il ManUtd, società ambiziosa e molto ricca, si privi di una pedina del genere con il mercato in entrata chiuso: magari. proprio con Raiola, trattano un armistizio in funzione di un' uscita a gennaio. Non dico che debba necessariamente venire alla Juve eh, ma ovviamente ci spero! Più che disastri "un' opportunità da cogliere".... ed un'occasione del genere potrebbe costituire una validissima eccezione alla regola. Non ho espresso certezze.... più che altro una speranzella! Tutto sommato si tratta di un'operazione che, fino a CR7, da più parti definivano già impostata: che poi, allo stato attuale, possa verificarsi o meno, è tutto da vedere; può anche darsi che tra due-tre mesi sfanxulino Mourinho e Pogba rinnovi e prolunghi con i red devils.
  9. Predictor 2018/2019

    @Yaph Si potrebbe farne anche uno con i matches di CL.....o ti costerebbe troppo tempo?
  10. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Vedo che hai sempre la medesima firma..... E se, alla luce delle nuove regole Uefa e visto l'aperto contrasto con Mourinho, l'arrivo del Polpo fosse solo procrastinato a gennaio? In quella finestra il ManUtd avrebbe modo di rinforzare la rosa con nuovi arrivi e la Juve, magari, potrebbe contare su "qualche spicciolo" raccattato tra CL ( sgraaatt!) e merchandising. Grazie ancora di tutto TOP, uno dei protagonisti di questo stupendo delirio estivo !
  11. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Bisogna aggiungere anche L, B e CR e viene fuori che il primo è FROCINBELF, scandinavo destinato a rinverdire le gesta del mitico Kekkonen: l'altro "pezzo grosso" è immediatamente alle sue spalle, lo si scorge appena e non si capisce chi possa essere... Si sta avatarizzando anche l'admin: piccoli Saw spuntano qua e là Vabbè, notizie dagli insider 0, continuiamo a trastullarci con qualsiasi minch.. diversivo. .... Eccallà, come farsi del male....dal nulla spuntano ipotesi tafazziane sull'arrivo di Joao Mario Adoro questo forum
  12. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Addirittura....esagerato! Comunque c'è un vecchio detto per cui "chi mostra gode e chi guarda...rode!".
  13. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Mercato chiuso? Mancano ca. 9 gg.....Cominciamo col cedere Sturaro, che non è impresa da poco , e poi vediamo che succede Poco più di un giorno alla chiusura in Inghilterra...e giungono gli echi delle prime follie ( 80 mil per Kepa : il Chelsea poteva chiederci Szczesny e per 50 mil Marry gliel'avrebbe portato di persona). #Pogback? Costa caro, carissimo, ma.....non è finita. Animo! Comunque vada...abbiamo preso CR7 ...Cancelo, Emre Can, Bonucci: 4 titolari! Eccheccazz.....
×