Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

baroneconbrio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2014
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

69 Excellent

Su baroneconbrio

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 18/04/1965

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

1662 visite nel profilo
  1. 0-3
  2. TORINO-INTER Over MILAN-GENOA 1 EMPOLI-NAPOLI 2 ATALANTA-PESCARA 1 Over 4-1 BOLOGNA-CHIEVO X CAGLIARI-LAZIO 2 CROTONE-FIORENTINA 2 UDINESE-PALERMO 1 ROMA-SASSUOLO 1
  3. No, la solita storia....purtroppo!
  4. GENOA-SAMPDORIA 2 SASSUOLO-BOLOGNA 1 INTER-ATALANTA Goal FIORENTINA-CAGLIARI 1 NAPOLI-CROTONE 1 CHIEVO-EMPOLI 1 PESCARA-UDINESE 2 Over 1-3 PALERMO-ROMA 2 LAZIO-TORINO 1
  5. 3-0
  6. 0-4
  7. ROMA-NAPOLI Over SAMPDORIA-PESCARA 1 MILAN-CHIEVO 1 ATALANTA-FIORENTINA Goal CAGLIARI-INTER 2 CROTONE-SASSUOLO X EMPOLI-GENOA 1 TORINO-PALERMO 1 Over 3-1 BOLOGNA-LAZIO 2
  8. Beh, considerando che tutti sanno come sono finiti i Duke, quelli che hanno fatto la scommessina da 1 dollaro...... Vedere Bettega fuori dalla Juve mi dispiace veramente; quanto a Conte, invece, ho saputo che aveva forti dissidi con Marry( da fonte leccese come me). P.S. Grazie ancora Craze, preziosissima ed autorevole fonte informativa. Se sono riuscito a saperne e capirne qualcosa della "grande farsa" lo devo soprattutto a te e a quelli del team Ju29ro: un vero e proprio corso di studio della materia e di autodifesa in quegli anni di disinformazione, insabbiamenti e caccia alle streghe...bianconere.
  9. Ok, grazie. A mio parere potrebbe restare se JE e chi gli sta dietro continuassero a ragionare in modo ultrapragmatico come hanno sempre fatto: nel momento in cui si definiscono precisamente le competenze, che senso avrebbe togliere un elemento che sta facendo benissimo, portando visibilità e tanti bei soldini all'azienda? Meglio tenerlo buono al suo posto ed avere, per di più alle proprie dipendenze, un alleato forte ed un manager ultracompetente che inimicarselo e creare un potenziale nemico: Jaki l'ha già allontanato e schiacciato nel 2006, per poi essere costretto ad "andare a Canossa" per rimediare ai disastri di Blanc&Co., perdendoci parecchi milioni. Cui prodest? Sarebbe stupido e controproducente togliere Andrea solo per una questione di vanità; oltretutto, dopo le ultime imprese messe in atto, Lapo non può sperare di occupare quella poltrona e quindi non può più "spingere" in quella direzione. Parliamo di persone che non hanno esitato, per una questione di soldi, a far andare la Juve in B: possibile che siano disposti a rimetterci milioni per questioni di "pilu" o di fatua vanità? A ben vedere, poi, dalla questione bagarinaggio, chi è uscito peggio è Lapo. Ragionando pragmaticamente è ipotizzabile che JE, a cui senza dubbio "un po' brucia" la popolarità ed il consenso riscosso dal cugino, voglia solo tenere ruoli, competenze e gerarchie ben distinti e definiti ....o almeno, così spero!
  10. (cit.) In italia ti perdonano tutto, tranne il successo. Scusa Craze ma c'era una voce piuttosto diffusa che descriveva Giraudo ancora "molto vicino" ad AA che si muoverebbe su linee programmatiche concordate con lui( beninteso non affermo nel modo più assoluto che AA sia un pupazzetto ma che abbia con sè un consigliere personale abilissimo e fidato): è ancora attuale e veritiera questa voce? E, se così fosse, si cerca di scindere ed abbattere questo sodalizio solo perchè, in certi ambiti torinesi, si teme che possa arrivare a "fare ombra" al grande capetto JE, lui sì "gestito direttamente" da altri ben noti consiglieri ( la riprova è quanto poco lo consideri Marchionne), spostando gli equilibri tra gli oltre 100 membri della MegaFamiglia?
  11. Il più schifoso? Bella lotta: Ziliani, Giordano, Liguori, il "Vicedivettove"... e si potrebbe continuare per ore!
  12. Ti ricordi la "scandalosa espulsione di Pandev" reo di aver detto solo "juventino di m...." al guardalinee, come ammise il suo procuratore una volta andato via dal Napoli? Sono sempre i soliti: cit. " Facite ammuina"..... ed è sempre colpa di qualcun altro! DeLa style: prima mette una clausola di rescissione e poi fa l'indignato perchè qualcuno gliela paga; pupazzi, lui e quei giornalisti "embedded" che montano circhi del genere. Da Varriale ad Alvino fino ad Auriemma ed a tutto il sottobosco partenopeo, non se ne salva uno: non è una questione di tifo ma di malafede, cosciente alterazione della realtà in funzione di una serie di disperati che trovano, così, sfogo alle loro millemila frustrazioni quotidiane, per la maggior parte derivanti proprio dal contesto in cui si trovano a vivere. La sortita alla Masaniello( o alla Genny 'a carogn' ) fatta dal sindaco conferma come l'onda di letame faccia comodo a tanti, a tutti i livelli, ben al di là dell'ambito calcistico. Disoccupazione, delinquenza, degrado, sporcizia, traffico caotico..... ecc,( facciamo notte altrimenti): nulla, il vero problema di Napoli e dei napoletani è la Juve!!
  13. De Paola non m'incanta e continua a non piacermi: è una banderuola, squallido e grossolano nelle sue crociate e nel modo di intendere il giornalismo. A proposito di Juve-Napoli, è sempre quello di " SCANDALOSO FURTO! " dopo la Supercoppa a Pechino.