Vai al contenuto

neeskens63

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di neeskens63

  1. Fa rabbia vedere una società disarmata rispetto a certi comportamenti di alcuni dei suoi giocatori più in vista, Alves prima, Bonucci, poi. Se c'erano avvisaglie di guerriglia interne, la Dirigenza avrebbe dovuto prendere per prima l'iniziativa, andando da Bonucci e dicendogli che o si calmava, magari con un ritocco di ingaggio o andava via ma solo all'estero o in Italia solo x 80 mln. Altrimenti zitto e pedala. Poi sarei andato da Allegri e gli avrei detto che dopo un'altra sceneggiata come contro il Palermo, sarebbe stato multato a cifre folli ed alla successiva cacciato a calci nel sedere. Ma perché AdL, Lotto ecc riescono a far rispettare i contratti mentre noi caliamo le braghe. Ed intanto, come sempre d'estate, il Presidente tace. Noi prendiamo schiaffi, Draxler, Pogba, Matuidi, Witsel, Bonucci e lui tace e e acconsente.
  2. Prima sentivo su Top Planet i giornalisti che inveivano conto i tifosi che si lamentavano della linea morbia della società con la solita tiritera "la Juve non vende è Bonucci che se ne vuole andare". Va bene ma prima bisognerebbe cercare di capire perché un giocatore che è uno dei pilastri della rinascita dopo Calciopoli, con la possibilità di giocarsi nuove chance in Champions preferisca andare a giocare i preliminari di Europa League pur di andarsene. Non è come Higuain l'anno scorso che ha fatto una chiara scelta di ambizione sportiva, scegliendo un team che gli permetteva di vincere e subito. Secondo, non capisco perché gli altri club europei stroncano sul nascere qualsiasi mal di pancia (vedi il Bara l'anno scorso con Mascherano e Rakitic, il PSG con Matuidi e forse quest'anno con Verratti, vedi il Real con CR7 dopo le notizie sulla frode fiscale). Che prendano esempio da Lotito; "vuoi andare, portami una squadra che offre 60 mln se all'estero, 80 se in italia quella è la porta". Quaranta milioni e poi sento parlare di Manolas. Vedrete che ce ne chiederanno almeno 60.
  3. cerchiamo di non sottovalutare la partita. La Roma sarà a - 4 perché gioca con il Parma in casa e sarebbe bene chiudere la partita nel primo tempo. Quindi alcuni cambi sì ma senza stravolgimenti. Poi, nella ripresa cambi ma non dal 35°, Dobbiamo arrivare a tutti i costi allo scontro diretto a + 7. Se ne usciamo indenni cadranno a picco.
  4. Parole sagge ma purtroppo nel deserto. Tra i tifosi c'è ancora la sindrome dell'allattamento, uscendo dall'era Agnelli si ha paura di fare un salto nel buio. E quello che stiamo vivendo cos'è? Non lasciatevi ingannare dai due scudetti vinti, i primi ad essere sorpresi sono stati stessi gli Agnelli, i Marotta & co. In Italia può succedere. Prendete la Roma, si è venduta i migliori giovani (Lamela e Marquinho) ha dato via la migliore punta che avevano (Osvaldo) ha preso un allenatore che poteva vantare un titolo vinto nella Ligue con il Lille, 8 anni fa e guardate cosa stanno facendo. La cartina di tornasole su quello che siamo è stato mercoledì: guardate la nostra formazione e guardate quella del Real. Non sto parlando di CR7 o Benzema, o Bale o Sergio Ramos o Di MARIA, guardiamo ad esempio all'esterno basso di sinistra: noi con Ogbonna e loro con Marcelo. Basta con questa proprietà impotente, piangina e con la mano tirata. E non c'entra niente l'ingratitudine: io ringrazierò sempre la famiglia Agnelli (più l'Avvocato e suo fratello Umberto, quello che comprava Sivori, Charles non quello del periodo delle nozze coi fichi secchi). Trovino un socio forte cui, con il tempo, passare la mano e la smettano di piangersi addosso. Non a caso qualche giornale non troppo amico (Corriere dello Sport) ha ironizzato sui pianti di Agnelli in Federazione ricordano il periodo in cui con Galliani si dividevano la torta dei diritti TV. Spero che questa piccola goccia - cui rientriamo - possa diventare col tempo un oceano: perfino l'azionariato popolare ci darebbe più risorse che questa famiglia.
  5. Bentornato ma è pazzesco. Abbiamo dovuto pagare per riprenderci un giocatore che era nostro. Pazzesco. Abbiamo pagato il Parma il doppio di quanto ci ha dato il Parma. In soldoni abbiamo dato un nostro primavera al Parma dove ha giocato due stagioni e per riprendercelo abbiamo pagato più del doppio di quanto ci abbia dato il Parma. Bell'affare!! Complimenti.
  6. Dichiarazione semplicemente disgustosa. Ma il problema
  7. Sono totalmente d'accordo. propongo di mantenere questo comunicato finch? propriet?, dirigenza e staffa tecnico non cambieranno
×
×
  • Crea Nuovo...