Vai al contenuto

Henrik@

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4869
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

439 Excellent

Su Henrik@

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 18/08/1972

Profile Information

  • Sesso:
  1. Iniesta: «Non ho rinnovato il contratto. Ora penso al mio futuro...» TORINO - Andrés Iniesta pensa al futuro. Bandiera del Barcellona, simbolo incontrastato della filosofia blaugrana, a 33 anni si trova di fronte a una scelta: «Non ho ancora rinnovato il mio contratto, sì è vero». Intervistato da El Pais, Iniesta racconta le emozioni che si stanno accavallando nel suo animo: «Questo è uno scenario che tre anni fa non avrei mai immaginato. E' la prima volta che provo sensazioni simili, non avevo mai sperimentato situazioni del genere. Però penso siano normali, fanno parte del gioco». Iniesta parla poi di Luis Enrique, l'allenatore con il quale ha avuto un rapporto particolare: «Ho sempre avuto tantissimo rispetto per lui, anche se a volte non vedevamo le cose dallo stesso punto di vista». Cosa accadrà nel suo futuro? «In questo club non puoi mai perdere il rispetto per le persone che hanno dato la vita per questi colori. Anche se a volte hai la sensazione che avvenga il contrario...» SERI IL SUO EREDE - A gettare ulteriori ombre sul futuro di Inistea nel Barcellona c'è poi il pressing della società su Jean Michael Seri, 26enne centrocampista ivoriano su cui si è virati una volta capito che non era possibile arrivare a Verratti del Psg. Secondo i catalani del 'Mundo Deportivo' gli azulgrana sarebbero pronti a pagare al Nizza i 40 milioni della clausola rescissoria e qualora l'affare andasse in porto - secondo i madrileni di 'As' - sarebbe proprio il segno che Iniesta non rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2018. E chi sa che a quel punto non si possa arrivare a un clamoroso addio addirittura in questi ultimi giorni del calciomercato estivo. Tuttosport.
  2. Leonardo Spinazzola molto vicino alla Juventus

    Secondo Sky è convocato ma non si sa se risponderà alla convocazione
  3. [ Serie A TIM "1°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari C.

    Grande azione. La tecnica non manca. Se si corre senza palla qualcosa di buono viene fuori.
  4. [ Serie A TIM "1°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari C.

    Imho Cuadrado o Manzo. Oppure Higuain e Manzo punta.
  5. [ Serie A TIM "1°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari C.

    Dentro Costa o Berna e Manzo punta, dai Max
  6. [ Serie A TIM "1°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari C.

    Se rimane così qualche minuto a Biagio lo farà fare ?
  7. [ Serie A TIM "1°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari C.

    ... più che altro la cessione
  8. Ci abbiamo messo mesi X Costa e Bernardeschi e adesso in dieci giorni dovremmo fare 3 acquisti e, forse cedere Sturaro e Cuadrado ? Film già visto e rivisto; imho se va bene rientra Spinazzola altrimenti merca chiuso.
  9. Infatti, non credo che convenga a Strootman dire ai suoi tifosi: "Io sarei andato alla Juve, ma le Società non hanno trovato l'accordo; visto che probabilmente rimarrò sarà bellissimo giocare all'Olimpico davanti a voi ..."
  10. Quello che hai chiesto tu te lo hanno già comprato. Lukaku ci ha ringraziato per il pensiero ...
  11. [ Amichevole ] - Juventus F.C. a vs. Juventus F.C. b 0-0

    "Non fatemi girare il kazzo con queste battute che Montolivo e Gastaldello aspettano solo un mio cenno ..."
×