Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Henrik@

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4571
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

342 Excellent

Su Henrik@

Profile Information

  • Sesso:
  1. Certo che se vai dal giocatore e gli dici: "Noi vorremmo tenerti, il Chelsea ci ha offerto 70 mln che, come eventuale offerta a noi potrebbe anche andare bene, ora decidi tu ...", non è che gli fai 'sta grande iniezione di fiducia ...
  2. Già comprato e rivenduto. Stile Alves ...
  3. Sui giocatori forti le dinamiche del mercato sono prevedibilissime: arriva un club che paga la cifra richiesta e lo compra. E, a noi, le dinamiche, vanno tutte a finire nello stesso posto ...
  4. Se i giocatori chiedono la cessione ... ... possiamo pure regalarli. Ormai l'hanno capito tutti, e lavorano sul giocatore.
  5. Sinceramente non mi aspettavo un inizio di mercato così ... Cardiff sembra abbia lasciato qualche strascico.
  6. "Neto + soldi = Donnarumma De Sciglio + soldi = Neto Fassone, con quella faccia, non puoi permetterti di fare il duro nemmmeno con l'orsetto gommoso giallo della Haribo"
  7. "Operazione conquista della maledetta" Spenderemmo meno a mettere qualcuno ai piani alti dell'Uefa come hanno fatto le *****e ...
  8. Secondo me hai centrato il punto: è vero che non è un lavoro in cui conta l'aspetto fisico fine a se stesso (Marotta docet) ma che kazzo di appeal e autorevolezza in fase di trattativa può avere uno così :
  9. Come sempre prima vendiamo a cifre da saldo, poi trattiamo gli acquisti a peso d'oro X finire senza comprare perché il valore non è proporzionato. Quest'anno si parte sempre da 15 + bonus ?