Vai al contenuto

Scramble

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13230
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Scramble

  1. Avrei altri aggettivi ma preferirei non farmi bannare.
  2. Considerato che ha contro della spazzatura calcistica potrebbe anche funzionare …
  3. Ho sempre considerato Depay un buon giocatore che però non mi ha mai entusiasmato. Spero di essere costretto ad andare a comprare la sua maglia domani …
  4. Stanno guardando una delle partite della Juve negli ultimi tre anni ?
  5. L’importante è che escano …
  6. Non funziona come in Italia …
  7. In Paese normale De Lamentis, le carte bollate, dovrebbe usarle in un Tribunale dove si dovrebbe presentare come imputato
  8. Sì è liberato Sarri …
  9. Naturalmente nessuna prima pagina. edit Una sì …
  10. Nemmeno la dignità di scusarsi e levarsi dai co*****i. Che uomo piccolo …
  11. Fuori dai co*****i, Dio Santo, non è più una situazione sostenibile da una mente normale.
  12. E’ già una follia che sia ancora qui.
  13. E rischierebbe di essere comunque tardi: perché già da adesso, in caso di cambio allenatore, il mercato dovrebbe essere strutturato sulle necessità del nuovo tecnico. Magari chi di dovere ha già tutto chiaro e sono solo dichiarazioni di facciata (in un senso o nell’altro), ma, visti i nostri dirigenti, ne dubito fortemente.
  14. Magari Dio Santo, magari … Ho solo due perplessità: dal punto di vista tecnico non mi ricordo abbia mai “ricostruito” ma gestito egregiamente spogliatoi stellari (che non è poco ma non è la nostra situazione attuale). Dal punto di vista di tifoso non credo che avrei mai il coraggio di criticarlo, anche se giocasse come la Juve di Allegri … Però sarei molto curioso di vedere chi avrebbe il coraggio di aprire bocca con Zidane in spogliatoio …
  15. Andava esonerato tra il primo ed il secondo tempo. Così come in quasi tutte le partite degli ultimi tre anni.
  16. E’ la stessa cosa che penso dopo ogni singola parta da tre anni a questa parte.
  17. Chiesa è un ottimo giocatore ed un bravissimo ragazzo. Ma bisogna valutare bene e con (purtroppo) un po’ di distacco emotivo le sue condizioni fisiche alla luce del grave infortunio che ha subito e le possibilità che si riprenda se non totalmente ma almeno avvicinandosi ai rendimenti pre rottura del crociato. E poi è sempre la stessa storia già vista con tanti campioni (soprattutto in ruoli di attacco) che sono stati affidate al signore che siede purtroppo da troppo tempo sulla nostra panchina e la sua innata predisposizione a tarpare le ali a qualsiasi giocatore che non si adegui al suo pessimo stile di gioco iper conservativo.
  18. In questo momento è più insopportabile chi gli permette ancora di sedersi sulla nostra panchina. Davanti ad una inadeguatezza così evidente non può che trattarsi di malafede.
  19. Idem, torno in esilio. Ci ho provato, voglio bene alla Juve, ma questo è un supplizio imposto che non ho nessuna intenzione di sopportare. Complimenti di cuore a chi ha la forza di andare avanti fino a quando ci sarà quel gentiluomo in panchina.
×
×
  • Crea Nuovo...