Vai al contenuto

ClaudioGentile

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    40693
  • Iscritto

  • Days Won

    1

ClaudioGentile last won the day on October 15 2015

ClaudioGentile had the most liked content!

Reputazione Forum

4798 Excellent

Su ClaudioGentile

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

9301 visite nel profilo
  1. I centravanti sono Dybala e Higuain, nel senso che giocano insieme solo se non ci sta Cristiano Ronaldo, altrimenti si alternano. Mandzukic e' il terzo centravanti percio' la Juve lo ha messo sul mercato. Il problema attuale, in realta', lo abbiamo non in attacco ma in difesa (i terzini) per mezzo delle varie mosse kansas city di Paratici (plusvalenza per Cancelo e Pellegrini dato in prestito al Cagliari) perche' non sono riusciti a vendere 2 centrocampisti (ne sono 7 al momento).
  2. Ne approfitto per risponderti alla discussione della partita che e' "chiusa." "Ramsey in questa squdra deve fare la mezzala, non il trequartista. Per quello, punterei su Dybala ancora." In questo momento di emergenza Ramsey trequartista con Dybala e Cristiano Ronaldo ci sta benissimo, pero' quando rientrera' Douglas Costa per me, infatti, dovrebbe fare la mezzala tecnica con Matuidi / Emre Can a compensare i suoi movimenti, Pjanic regista, e sempre Dybala - Cristiano Ronaldo davanti. Ramsey Pjanic Matuidi ( Emre Can) Douglas Costa Dybala Cristiano Ronaldo
  3. L'hanno davvero scritto prima della partita.
  4. Ma avete letto la sua risposta (Catapano della giornalaccio rosa) su twitter? Ancora peggio del pezzo.
  5. Vabbe' Pardo fa trasmissioni a Napoli Canale 21 da un bel po', insieme a Zazzaroni, Rambaudi, Dario Marcolin, Sconcerti, Italo Cucci, Peppe Iodice, Massimo Caputi, Collovati (sicuro l'anno scorso), Bacconi (come analista), De Canio (analisi tecnica), Gianni di Marzio (padre di...), Bruscolotti ... Devo aggiungerne qualcun altro? Khedira non era da ammonizione, Bonucci da' un calcio mi sembra, quindi ci sta; Manca ammonizione per l'intervento di Rabiot sulla tibia di un giocatore, falli su Higuain e Dybala non visti; Romulo su Dybala non prende la palla per niente ma mette uno sgambetto a Dybala (che subito prima aveva toccato la palla alla sua destra, anticipando Romulo con di sinistro), quindi punizione piu' che giusta; giusta ammonizione a De Ligt (anche se l'accoppiata indaista/napolista chiedono logicamente l'espulsione).
  6. Visto che gli highlanders di indaisti e napolisti stanno mettendo in dubbio il fallo di Romulo su Dyabala (che in realta' sgambetta Dybala senza mai prendere la palla, in quanto spostata di lato precedentemente da Dyabla), posto qua sotto un video dove si vede il tutto chiaramente.
  7. Cognome del sud Italia ma ultras riommanista per la precisione.
  8. Analisi interessante sui nostri errori (si spera solo temporanei) in fase di "non possesso." https://www.ateralbus.it/sarri-la-conferenza-e-gli-errori-senza-palla/
  9. Si sta pure lamentando, "sempre contro loro perche'?"
  10. Higuain "potenzialmente" si e' mangiato giusto 3 gol davanti al portiere
  11. Di solito Alex Sandro, Bonucci, Cuadrado, e Bernardeschi hanno questo vizio. Mentre Matuidi fa quei passaggetti corto ad 1 km/h che ti mettono i brividi, sembra sbagli da un momento all'altro. Bonucci stasera ha fatto pure beccare un'ammonizione gratuita a De Ligt perche' invece di passare la palla velocemente dietro a Szczesny ha cercato di appoggiarla in modo ridicolo davanti prendendo in contropiede De Ligt.
  12. Quel buffone, spalleggiato dalla stampa italiana e dagli antijuventini (come si definiscono in misura piccola loro) ha finto di essere stato colpito al volto e si e' accasciato a terra in preda ai dolori. Dovrebbe squalificato in un campionato normale. Un altro ridicolo era il loro terzino destro, Sabelli, un altro pagliaccio alla Cacciatori del Chievo E' entrato rudemente dall'inizio alla fine e non e' nemmeno stato ammonito, cosi' come i suoi compagni della parrocchietta.
×
×
  • Crea Nuovo...