Vai al contenuto

Alexious

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6649
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

514 Excellent

Su Alexious

  • Livello
    Non c'� due senza tre

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Non è questo. Poi ad ogni modo la partita con la Roma fu a Dicembre.
  2. Serie A Tim 2017/18 - Quarta giornata

    Il primo gol ok ma sul secondo è stato bravo sia nel movimento che nel tiro
  3. Serie A Tim 2017/18 - Quarta giornata

    Semplicemente il bitrate è più elevato e quindi la compressione del file video trasmesso è minore. Questo dovrebbe garantire una migliore qualità, in via teorica, ma non è neanche lontanamente paragonabile agli upgrade rappresentati da UHD (4K) e HDR.
  4. Anche dopo ieri non è che costerà cento milioni, sempre meglio investire su un giovane se possibile. Magari chiudendo a Gennaio e lasciandolo lì anche per un anno e mezzo, poi a 18 anni viene alla Juve.
  5. Secondo me la seconda. A 16 anni e mezzo ha margini di miglioramento giganteschi
  6. Miralem Pjanic

    Quelli che dicono che il nostro centrocampo fa schifo....Se per caso tornano Marchisio e/o Khedira ai loro livelli possiamo schierare un trio titolare di livello assoluto insieme a Matuidi.
  7. Assolutamente e questo deve riguardare anche il portiere
  8. Comunque lì rimane un problema, con De Sciglio ancora in recupero psicofisico. Speriamo che Howedes si affermi.
  9. Veramente Matuidi è il prototipo dell'interditore. Comunque per avere più solidità ci servono semplicemente Marchisio e Khedira in forma, ne aggiungi uno e con un 433 la compattezza aumenta molto.
  10. Io ho visto una partita più che valida, nel complesso sottolineata anche da Adani in commento su Sky. Qualche errore sì ma anche tanti palloni recuperati. Se poi può fare ancora molto meglio, ottimo
  11. Mah.... Lich e Higuain male, certo, ma non è vero che è andato male tutto il resto. Mandzukic, Cuadrado, Pjanic e Matuidi hanno fatto indubbiamente una buona partita e anche Alex Sandro mi è sembrato in crescita.
  12. Buona partita nel complesso, però permangono amnesie difensive e un Higuain fuori fase. Vediamo se cambierà qualcosa lì in attacco. Intanto Dybala si è preso la scena, bene anche Pjanic e Matuidi
  13. Infatti è quello che sostengo io, in Europa sarebbe da provare Dybala prima punta. Chiaro che con uno schieramento così, col 433, si devono sganciare anche le mezzali per andare a segnare (Marchisio, Khedira, Matuidi), molto più che nel 4231. Così qualche gol lo recuperi. Comunque proverei anche Cuadrado sulla sinistra e Douglas sulla destra, perché così entrambi possono rientrare e tirare sul piede preferito.
  14. Il problema è che Messi quando accelera non lo ferma nessuno. Quindi è inutile parlare di chilometraggio, quando quello che conta è soprattutto l'accelerazione palla al piede.
×