Vai al contenuto

Alexious

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6914
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

551 Excellent

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. La Juve è brutta da guardare?

    Io dico solo che nel calcio la gioia più grande è quella del gol e quest'anno facciamo tantissimi gol. Vediamo anche giocate splendide e gol spettacolari negli ultimi anni, basti pensare a quello di Higuain in quel di Monaco. Se per voi giocare bene è fare gli stessi schemi alla perfezione, allora sono in disaccordo. Quello che vorrei dalla Juve è soprattutto una maggiore precisione nei passaggi, che poi è anche quello che dice Allegri. Però questo deriva anche dell'intesa coi compagni, che è difficile da perfezionare come ha fatto ad esempio il Napoli quando cambi ogni anno sei o sette giocatori.
  2. La duttilità è da sempre uno dei parametri che Marotta & co. valutano in un giocatore. Se dovesse arrivare Fabinho sono sicuro che lo proveranno come terzino.
  3. Federico Bernardeschi

    Siamo sempre lì, l'errore è stato dare via Pjaca, con lui saremmo coperti almeno numericamente. Però che sfiga Bernardeschi.
  4. Raisport - Darmian, la Juve non conferma. E segue altri tre giocatori... 24.02.2018 07:00 di Redazione TuttoJuve "Ci sono dubbi su Darmian, nonostante alcune notizie lette stamattina. La Juve mi conferma che non c'è nulla di scritto, nulla di definito. E' un nome che piace - lo diciamo da mesi -, ma non c'è stato ancora un affondo. C'è stato un colloquio in settimana con Tinti che cura da sempre Darmian, ma la Juve in quella di zona di campo ha anche altre priorità, non solo Darmian: ci sono Fabinho in primis, Gaya e Meunier.
  5. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    Piccoli Di Natale crescono.
  6. Federico Bernardeschi

    Ormai è troppo tardi, la cancrena si è diffusa
  7. De Vrji Prendiamolo

    Secondo me la Juve può essere interessata solo se si decide di vendere Rugani
  8. #Pogback, solo Fantacalcio?

    Il malessere vissuto da Paul Pogba al Manchester United ha scatenato la mobilitazione dei tifosi della Juventus, che hanno lanciato l’hashtag #Pogback per far capire che rivorrebbero il francese a Torino. Come riportato da L’Equipe, al momento del trasferimento a Manchester nel contratto del calciatore sarebbe stata inserita una clausola che permetterebbe al calciatore di tornare indietro per una cifra più morbida rispetto ai 100 milioni di euro spesi dai Red Devils: si parla di 60 milioni di euro circa.
  9. Meglio che vada in panchina domenica però, andiamoci cauti. Magari lo fa entrare nel secondo tempo.
  10. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    Ma vaaa, il Napule che fa sempre lo stesso schema (Insigne per Callejon o, più raramente, viceversa) con l'Olanda del calcio totale? Non c'è paragonare a favore dei primi
  11. Ma quasi tutto cosa che sono stati eliminati da TUTTO a parte la Serie A
  12. Triplete delle uscite a testa alta Speriamo alla fine "escano a testa alta" anche dalla Serie A
  13. Più che altro non contende lo scudetto alla Juve. Se lo facesse, molto probabilmente avrebbe gli stessi benefici mediatici del Napoli attuale.
  14. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    Che dite, meglio che facciano l'impresa dovendo giocare altre partite o no?
×