Vai al contenuto

chlopo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su chlopo

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. AhahahahAhahahah Ahahahahahahahahahahahahahaha
  2. Hai bevuto tanto ieri sera..o hai mangiato qualcosa di particolarmente indigesto?
  3. Io no invece..arrivo con grande rabbia e voglia di vedere la mia juve cattiva e affamata..Da chi dovrei essere deluso? Da questi ragazzi? Dal mio mister?... Non ci riuscirei proprio, sono troppo orgoglioso di loro e sono troppo grato per questi anni di soddisfazioni..il mister poi non si tocca a prescindere, qualsiasi cosa combini cieca fiducia in lui..mi fanno solo ridere le persone, ke si reputano oltretutto juventine, ke si permettono di criticarlo.. Rendetevi conto che non avete l'un per cento della juventinità e della signorilità del mister, per non parlare delle competenze e conoscenze calcististiche.
  4. I giocatori della rosa li puoi spostare da un ruolo ad un altro ma numericamente gli uomini sempre quelli sono...a centrocampo abbiamo venduto giack e Marrone senza comprare nessuno...i conti sono semplici.
  5. L'utilità risiede nel fatto che avendo venduto Marrone abbiamo 4 centrocampisti per tre posti più Padoin...visto che a quanto pare Asa è ormai considerato un esterno dal Mister.
  6. E solo da noi non li ha mai segnati 15 gol?Avesse segnato da noi 15 gol non ci saremmo martellati i co*****i in questi ultimi anni con le notorie carenze in attacco.. Ora che forse lo stiamo vendendo è diventato un fenomeno.
  7. Sono a Berlino in un albergo, speravo d trovare il canale rai alla tv ma su 10000 canali che c sono non sono riuscito a trovarlo...avete suggerimenti per vedere la partita? Può essere che il canale rai si chiami in altro modo qui? Vi prego aiutatemi sono disperato.
  8. Chiaramente se parli con il tifoso medio (che generalmente di calcio capisce ben poco) può essere che pensi veramente che si sia venduto le partite (anche se ne dubito in quanto del caso Conte i mediamente informati sanno perfettamente cosa sia successo). Se parli con gli ultrà del Bari conoscono perfettamente che uomo è Conte, come lo conosciamo noi, e sanno che il caso calcio scommesse è stato tutta una montatura. Ti assicuro inoltre che i veri ultrà della Curva Nord amano Conte tutti indistintamente, molto più di quanto amano Ventura.
  9. Erano tifosi della Juve con maglie e sciarpe del Bari...tutto può essere.
  10. Ti sbagli ancora...non parlare senza cognizione di causa. Io parlavo proprio dei tifosi del Bari, i quali lo amano per quello che ha fatto a Bari (un'altro miracolo insieme a quello dell'anno scorso). Il mister è tornato a Bari quest'estate da campione d'Italia per il trofeo estivo, e all'albergo e all'aeroporto c'erano diversi tifosi del Bari a salutarlo, c'ero personalmente.
  11. Ma che c**** dici...scriviamo post giusto per il gusto di scrivere. A prescindere dal fatto che i Baresi sono grandi intenditori di calcio non per altro Bari è uno dei più grandi bacini in Italia di tifosi Bianconeri.. Poi a Bari il Mister è amatissimo da tutti...ogni volta che è tornato a Bari c'erano tantissimi tifosi del Bari a salutarlo affettuosamente.
  12. .rulez Fai bene lascia perdere, e goditi questa Juve...tanto tutti questi pseudo tifosi ce li ritroveremo sul carro dei vincitori ad incensare anche l'ottimo Beppe.
×
×
  • Crea Nuovo...