Vai al contenuto

mc85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    758
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

37 Excellent

Su mc85

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 26/06/1985
  1. Per me quasi ovvio che dall'inizio partano Benatia De Sciglio e Betancour, poi in attacco solito rebus.
  2. Io avrei fatto fare a Leclerc ancora un anno in Sauber, guidare la Ferrari è un altra cosa. Già appena Vettel fa un mezzo errore gli tirano addosso il mondo figurarsi a Leclerc se dovesse fare qualche gara incolore o essere distante da Vettel in alcune occasioni, cosa che può starci perchè ha solo un anno di esperienza.
  3. Non male essere arrivati al 11 settembre per decidere di convalidare una porcata come la B a 19 squadre, poi non lamentiamoci se siamo indietro anni luce come movimento calcistico. Sarebbe ora che molta gente aprisse gli occhi e capirebbe che gli unici passi in avanti fatti dal calcio italiano sotto qualsiasi aspetto, negli ultimi anni, sono stati fatti solo ed esclusivamente per merito della F.C. Juventus.
  4. UEFA Nations League

    La discussione Tardelli-Serginho (Jorginho), rispecchia perfettamente la situazione della nazionale. Comunque il buon Jorginho dovrebbe sapere che i grandi giocatori non hanno problemi a ricevere la palla anche se marcati a umo per tutta la partita, basta che si riguarda qualche partita di Pirlo e capisce subito dove sta la differenza.
  5. UEFA Nations League

    Mi pare un po esagerata l'idea di dare un posto ad Euro 2020 ad una squadra della fascia D. A sto punto perchè non arriviamo ad un Europeo con tutte e 55 le squadre.
  6. Quindi 4 su Dazn e 12 su Sky da qui a fine andata.
  7. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Ricostruzione che considero molto credibile, però adesso serve la squadra più compatta possibile perchè Kimi è l'unico che può mettersi tra Seb e Hamilton vista anche il calo di competitività della Red Bull. Con Norris in McLaren sarei contento se rimanesse senza sedile Ocon. E' un bravo pilota per si è trasformato in un altro fantoccio di Wolff quindi
  8. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Bisogna considerare una cosa importante: Vettel aveva davanti Kimi e non poteva tirare la staccata per resistere ad Hamilton come fece qui Schumacher perchè se avesse tirato la staccata era certo che tamponasse Kimi. Con il senno di poi è facile dire che doveva farlo passare ma purtroppo il passo gara della Ferrari di ieri non era quello aspettato, infatti nel primo stint Hamilton è sempre rimasto dietro a Kimi senza problem, quindi il ragionamento "aveva la macchina migliore, lo lasciava passare ed aveva tutta la gara per sorpassarlo" mi pare un pò troppo ottimistico.
  9. Giocare uno Juventus-Sassuolo a San Francisco

    Contrario, va benissimo fare all'estero (USA o Oriente) le amichevoli estive e pure la supercoppa nazionale per far crescere il mercato, ma le partite di campionato no.
  10. Io ero convinto che lo avessero già riscattato, se non ricordo male una parte dei 180 milioni era già stata pagata la scorsa estate come prestito oneroso
  11. Grande giocata di Zanimacchi sul gol. L'importante è che i giovani abbiano tempo di crescere e sotto questo aspetto sono sicuro che la società saprà gestirli benessimo
  12. non male anche la grafica del cartellino giallo che sembra arancione
  13. Joao Cancelo

    Molto forte tecnicamente, nelle partite in cui Pjanic sarà bloccato sarà un'ulteriore fonte di gioco. Deve però capire che è alla Juve e non più all'Inda, quindi certi errori non si fanno.
  14. Alex sandro è tornato?

    Sembra di si, speriamo. Magari il fatto di aver saltato il mondiale gli ha fatto bene.
  15. Fenomenale, anche se non ha segnato ha fatto vedere giocate da uno dei migliori di tutti i tempi. Mi ha impressionato la bomba che ha tirato ad inizio secondo tempo da quasi centrocampo Diamo il tempo di trovarsi di più con i compagni e di giocare con squadre più aperte e ci sarà da divertirsi
×