Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

mc85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    468
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutral

Su mc85

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 26/06/1985
  1. No, non lo ritengo compatibile con il nostro progetto 2017/18
  2. Anche io ritengo molto probabile l'arrivo di Tolisso e da quello che ho visto è un ottimo giocatore con le caratteristiche che ci servono a centrocampo
  3. Ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere Pogba e Pjanic assieme da noi. Di Pogba ci manca la sua capacità di spaccare la partita con al sua abilità e potenza nel saltare l'uomo e ci mancano anche le sue conclusioni da fuori. Pjanic, indifferentemente dal ruolo in cui è schierato, deve sempre essere al centro della manovra per le sue abilità tecniche ed è superiore a Pogba nei calci da fermo (anche se ultimamente non ci fischiamo nessun fallo al limite)
  4. Numeri impressionanti, e pensare che buona parte delle partita non vinte sono state a fine stagione.
  5. Ottime conferme sul valore della macchina da queste qualifiche. Per domani sarà importante rimanere subito attaccati ad Hamilton o superarlo al via per poter imporre il proprio passo gara. Ovviamente la pioggia potrà essere una grande incognita.
  6. Tolisso, anche se Milinkovic-Savic è migliorato tantissimo in questa stagione
  7. Altra buona chance per Giovinazzi, soprattutto visto che in questo week-end avrà la possibilità di provare subito la macchina. L'importante per lui sarà non commettere errori e stare davanti al proprio compagno
  8. Gran colpo del Borussia D. In rosa hanno tanti giocatori giovanissimi e molto talentuosi: Dembelè, Emre Mor, Pulisic ed adesso anche Dahoud. Certo, è da vedere tra quanti anni li cederanno al Bayern...
  9. Speriamo che non sia niente di grave e che sia già a disposizione per la coppa Italia.
  10. Grande Seb e grande vittoria Adesso bisogna essere veloci a sviluppare a macchina perchè gli altri non staranno a guardare.
  11. Ha fatto bene, anzi dovrebbe mandare a fanc*lo questa nazionale di m*rda
  12. Dovendo fare un nome solo direi Marchisio. Comunque tutta la BBC si merita la stella. Sarebbe bello sapere se magari tra un po di anni si potranno aggiungere altre stelle. La regola delle 300 presenze non riguarda la stella ma l'esposizione della maglia all'interno del J Museum.
  13. Tolti i sudamericani, gli unici che hanno una partita un pò difficile sono i croati contro l'Ucraina. Per gli altri impegni abbordabili e speriamo che saltino le inutili amichevoli.
  14. Stagione finita per Asabob