Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

mc85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    458
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutral

Su mc85

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 26/06/1985
  1. Grande Seb e grande vittoria Adesso bisogna essere veloci a sviluppare a macchina perchè gli altri non staranno a guardare.
  2. Ha fatto bene, anzi dovrebbe mandare a fanc*lo questa nazionale di m*rda
  3. Dovendo fare un nome solo direi Marchisio. Comunque tutta la BBC si merita la stella. Sarebbe bello sapere se magari tra un po di anni si potranno aggiungere altre stelle. La regola delle 300 presenze non riguarda la stella ma l'esposizione della maglia all'interno del J Museum.
  4. Dispiace per lui ma fare l'allenatore non è il suo mestiere.
  5. Tolti i sudamericani, gli unici che hanno una partita un pò difficile sono i croati contro l'Ucraina. Per gli altri impegni abbordabili e speriamo che saltino le inutili amichevoli.
  6. Stagione finita per Asabob
  7. Direi che ci sono i soldi per un grande colpo senza dover vendere nessuno.
  8. Io farei riposare sia Higuain che Dybala visto che martedì c'è il Napoli
  9. Visto la partita positiva che ha fatto mercoledì, riproporrei Rincon titolare, così si riposa Khedira.
  10. merita di andare in B il Bologna, per loro fortuna ci sono tre squadre ancora più scarse.
  11. Oggi mi è piaciuto, gran assist per Higuain. Se si andrà avanti in Champions avrà molto spazio in cmapionato e può fare tranquillamente bella figura
  12. Vedo che in molti iniziano a pensarla come su locatelli. Se non fosse stato per i due gol che ha trovato nelle prime partite nessuno nè avrebbe parlato bene. Nelle ultime partite picchia e perde palloni a volontà. Non mi pare questo progetto di campione.
  13. Per me starà fuori Lemina
  14. è ancora giovane per gli States, e poi non dimentichiamoci che nel 2018 c'è il mondiale. Alcuni giocatori hanno capito che andare in campionati di basso livello si perde la nazionale