Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

mc85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutral

Su mc85

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 26/06/1985
  1. Da titolo sembra che per lui i trofei di questo ciclo non siano importanti, invece leggendo l'intervista i capisce come che per lui 6 scudetti consecutivi siano qualcosa di unico e straordinario.
  2. Per anni questa coppa l'abbiamo un po tralasciata, è fantastico vincerne tre di fila come mai nessuno aveva fatto.
  3. Può anche esserci qualche giocatore che ha delle clausole sul contratto per liberarsi di comune accordo con la società a zero. Non si è obbligati a prendere ogni anno almeno un parametro zero, si acquistano solamente se c'è l'occasione
  4. Meglio così.
  5. Il dato migliore è la competitività della Ferrari e lo stato di forma di Vettel, il sorpasso su Bottas è un capolavoro, molto bella anche la ruotata ad Hamilton. Peccato perchè per piccoli episodi negativi (fuori Kimi e VSC) si poteva vincere. Una delle cose più belle di questo mondiale è il fatto che hanno smesso di dare penalità ad ogni mezzo contatto.
  6. Mi dispiace che sabato non ci sia la possibilità di vincere matematicamente lo scudetto in faccia ai bovini per un punto. Era già successa la stessa cosa nel 2013 che pur vincendo il derby mancò un punto allo scudetto. Sarebbe uno dei miei sogni calcistici vincere lo scudetto in un derby con tutti i bovini che rosicano il doppio.
  7. Visto anche ieri sera mi ha impressionato, giocatore dal potenziale devastante, da top 3 al mondo. Adesso c'è da vedere se punto subito al salto in una big o fa un altro anno a Monaco. Vista l'esperienza di Martial allo United, fossi in lui farei un altro anno nel principato. Ovviamente sarebbe fantastico acquistarlo ma penso che ci potrebbe essere un'asta solo tra i due Manchester, il Real ed il Barcellona.
  8. A mia memoria sicuramente uno dei gol più belli realizzati dopo una grande azione di gioco
  9. Spero che la figc si rifiuti di partecipare
  10. tavecchio

    Stravecchio fai la serie A a 18 squadre e fai fare le squadre B come all'estero e smettila di dire caxxate
  11. Anche io ritengo molto probabile l'arrivo di Tolisso e da quello che ho visto è un ottimo giocatore con le caratteristiche che ci servono a centrocampo
  12. Ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere Pogba e Pjanic assieme da noi. Di Pogba ci manca la sua capacità di spaccare la partita con al sua abilità e potenza nel saltare l'uomo e ci mancano anche le sue conclusioni da fuori. Pjanic, indifferentemente dal ruolo in cui è schierato, deve sempre essere al centro della manovra per le sue abilità tecniche ed è superiore a Pogba nei calci da fermo (anche se ultimamente non ci fischiamo nessun fallo al limite)
  13. Numeri impressionanti, e pensare che buona parte delle partita non vinte sono state a fine stagione.