Vai al contenuto

mc85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    617
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

15 Good

Su mc85

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 26/06/1985
  1. Chi tiferete ai Mondiali ?

    Francia
  2. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Non ho mai seguito con molta passione la nazionale, poi dal 2006 ancor meno, però devo ammettere che il non qualificarsi ai mondiali non me lo sarei aspettato anche se si era senza allenatore. Mi dispiace per i nostri giocatori che ci tenevano al mondiale e soprattutto per Gigi che voleva il record di 6 mondiali. In un altro paese un risultato come questo porterebbe a rivoluzioni a livello organizzativo per il calcio, però sono realista e temo che questo non succeda da noi, ho paura di continuare a vedere le solite facce nei posti di comando
  3. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Per l'Italia si qualifica con due gare molto sofferte, tipo 1-1 in Svezia e 0-0 a Milano o 0-0 là ed 1-0 qui.
  4. Federico Bernardeschi

    Deve ancora entrare meglio nel sistema di gioco ma ha dei grandi colpi e può ancora crescere molto. Inoltre vede bene la porta e nn ha paura a provare la giocata. Può garantire una decina di gol a campionato giocando nei tre dietro la punta.
  5. Vincere, e magari mantenendo la media gol delle ultime due giornate
  6. Sempre più convinto che in alcuni campi gli addetti alla VAR guardano un film anzichè la partita, come è successo ieri a Roma.
  7. [ Serie A TIM "6° G. And." ] Juventus F.C. - Torino F.C. 4-0

    Sarebbe fantastico
  8. Verratti: il Giovanni Allevi pallonaro

    Verratti è giocatore con indubbiamente delle capacità tecniche e di palleggio elevati ed al di sopra della media. Purtroppo per lui ha anche dei limiti dovuti al fisico, alla scarsa capacità n fase di copertura ed al fatto che spesso si fa ammonire durante le partite proprio per a causa di queste lacune. Naturalmente un allenatore di basso livello come Ventura riesce a metterne in evidenza i difetti e non i pregi. Lo ritengo un ottimo giocatore che però deve ancora fare il salto di qualità per diventare un fuoriclasse nel suo ruolo. Sicuramente se diventasse più incisivo in zona gol sarebbe un buon inizio per fare il salto di qualità.
  9. Leonardo Spinazzola resta all'atalanta??

    Penso che convenga a tutti lasciar andare Spinazzola alla Juve. In tutto questo caos il migliore è Ventura che convoca Spinazzola per la partita contro la Spagna
  10. Quindi Emre Can da noi a zero la prossima estate?
  11. Alla scoperta della Var: la nuova moviola in campo

    In linea di massima sulla Var la penso come Buffon. Dovrebbe servire solo per episodi eclatanti, non al minimo contatto decretare rigori.In queste prime giornate alcune cose sono andate bene ma altre devono essere migliorate e di molto, in particolar modo per quanto riguarda i tempi di attesa della decisione.
  12. Bilancio del week end di Spa positivo. La Ferrari ha dimostrato di essere competitiva anche sulle piste veloci e di essere migliorata rispetto a Silverstone. Peccato che manchi ancora qualche kmh di velocità di punta per fare i sorpassi. Vediamo Monza ma sono fiducioso.
  13. Grandissimo giro finale di Vettel, peccato per Kimi perchè altrimenti avrebbe fatto terzo. Speriamo però che domani Raikkonen risolva i problemi che aveva oggi pomeriggio. Sul passo gara la Ferrari sembra superiore ad Hamilton, sarà fondamentale girare attaccati a lui alla prima curva. Non escludo due soste per la Ferrari ed una per la Mercedes.
  14. Hamilton molto veloce con le soft, ottimo il passo gara di Vettel con le ultrasoft su cui si dovrebbe fare la prima parte della gara. Le due Ferrari con assetti diversi visto che Vettel era velocissimo nel primo e terzo settore e Raikkonen nel settore centrale. Come al solito la Mercedes riesce ad evitare i controlli sugli oli dei motori che ci saranno da Monza introducendo in Belgio la quarta power unit.
  15. UEFA Europa League 2017-2018

    Il milan inizia già ad avere troppo c**o quest'anno nei sorteggi...
×