Vai al contenuto

mc85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    709
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

32 Excellent

Su mc85

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 26/06/1985
  1. Non bene oggi la Francia, tolto Kantè che come sempre gioca per due o tre. Davanti cercano troppo la giocata e si specchiano nel loro talento, Tolisso inguardabile ed Umtiti da mai dire gol sul fallo da rigore.
  2. F1 2018 - Grand Prix Heineken Du Canada

    Ieri strepitoso Vettel in Q3 come è accaduto spesso quest'anno. Per la gara saranno decisivi il non consumo delle gomme, molto probabile gara ad uno stop per tutti salvo problemi dovuti al caldo, ed eventuali SC e VSC che potrebbero favorire uno o l'altro. Il fatto positivo è che vi è possibilità di sorpasso in più punti.
  3. La scommessa Belotti

    Giocatore al massimo da bovini o da milan di oggi, inadatto per proporlo titolare a certi livelli
  4. La vendita a due operatori era più senza ad inizio anni 2000 con Tele+ e stream che avevano le partite casalinghe delle squadre in esclusiva, in questo modo la gente ad inizio campionato sapeva già dove erano trasmesse tutte le partite. Vendendole a fasce orarie uno è obbligato a fare due abbonamenti perchè fino alla settimana prima non sa dove la trasmettono. Mi pare un soluzione assurda, per cercare di guadagnare più soldi dalle televisioni bisognerebbe anche migliorare il prodotto che si vende
  5. Sette su sette non giocate in casa da campioni d'Italia. Penso che anche questo rimarrà un record
  6. Impressionante la lista degli esclusi della Francia, e non considero Benzema che è fuori dal giro per altri motivi. Tutta gente che da noi avrebbe il posto fisso e che si sarebbe qualificata senza problemi per il mondiale. Al livello di potenziale la vedo così: 1- Brasile 2- Francia 3-Germania 4- Spagna 5- Argentina (solo per l'attacco che si ritrova)
  7. Penso che nella migliore delle ipotesi per loro non potranno tesserare qualche loro giocatore in europa, in particolare gli acquisti più costosi dell'ultimo anno. Nella peggiore delle ipotesi per loro ci sarà tanto da divertirci
  8. Aprite che c'è tanto da commentare
  9. Asamoah, visite mediche con l’Inter

    Mi dispiace se va dai cinesi dell'Inda perchè avevo pure comprato la sua maglia Dal punto di vista tecnico come terzino era diventato ottimo in fase di copertura mentre in fase di spinta è calato molto, prima dei problemi al ginocchio era ottimo anche in questa fase. Basti pensare che sono quattro anni che non segna.
  10. Il significato di un 4-0 al Milan

    Il risultato che ho sempre desiderato quando giochiamo contro di loro, adesso gli auguro un bel finale di campionato all'ottavo posto
  11. Una Stella

    Difficile, ma non impossibile
  12. Quale il gol del "quasi" scudetto?

    Tra questi Dybala alla Lazio, anche se per me il gol scudetto rimane quello del Pipita a Napoli
  13. Mi auguro che le telecronache siano tutte come il derby di coppa di quest'anno
  14. James Rodriguez

    Ma non era già dell'Inda quest'estate? Comunque è uno dei miei giocatori preferiti dal mondiale in Brasile, se venisse da noi sarebbe fantastico ma per la prossima estate lo vedo impossibile.
×