Vai al contenuto

mc85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    713
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mc85

  1. è proprio questo il punto, abbiamo preso un giocatore che mediaticamente ci farà colmare il gap con il real, Barcellona e lo United, garantendoci entrate per il fututro che nei prossimi anni ci premetteranno di fare altri acquisti così. Tutto questo sarà indipendente dal fatto che si vinco o no la coppa.
  2. Claudio Marchisio andrà via dalla Juventus?

    Da quello che sta postando negli ultimi due giorni sembra che rimanga, ed è un bene perchè abbiamo bisogno della sua juventinità.
  3. Sicuramente fino a qualche anno fa era impensabile accostare il nome di CR7 alla Juve. Adesso vediamo come andrà a finire.
  4. Non bene oggi la Francia, tolto Kantè che come sempre gioca per due o tre. Davanti cercano troppo la giocata e si specchiano nel loro talento, Tolisso inguardabile ed Umtiti da mai dire gol sul fallo da rigore.
  5. F1 2018 - Grand Prix Heineken Du Canada

    Ieri strepitoso Vettel in Q3 come è accaduto spesso quest'anno. Per la gara saranno decisivi il non consumo delle gomme, molto probabile gara ad uno stop per tutti salvo problemi dovuti al caldo, ed eventuali SC e VSC che potrebbero favorire uno o l'altro. Il fatto positivo è che vi è possibilità di sorpasso in più punti.
  6. La scommessa Belotti

    Giocatore al massimo da bovini o da milan di oggi, inadatto per proporlo titolare a certi livelli
  7. La vendita a due operatori era più senza ad inizio anni 2000 con Tele+ e stream che avevano le partite casalinghe delle squadre in esclusiva, in questo modo la gente ad inizio campionato sapeva già dove erano trasmesse tutte le partite. Vendendole a fasce orarie uno è obbligato a fare due abbonamenti perchè fino alla settimana prima non sa dove la trasmettono. Mi pare un soluzione assurda, per cercare di guadagnare più soldi dalle televisioni bisognerebbe anche migliorare il prodotto che si vende
  8. Sette su sette non giocate in casa da campioni d'Italia. Penso che anche questo rimarrà un record
  9. Impressionante la lista degli esclusi della Francia, e non considero Benzema che è fuori dal giro per altri motivi. Tutta gente che da noi avrebbe il posto fisso e che si sarebbe qualificata senza problemi per il mondiale. Al livello di potenziale la vedo così: 1- Brasile 2- Francia 3-Germania 4- Spagna 5- Argentina (solo per l'attacco che si ritrova)
  10. La Uefa squalifica il Milan dall'Europa League

    Penso che nella migliore delle ipotesi per loro non potranno tesserare qualche loro giocatore in europa, in particolare gli acquisti più costosi dell'ultimo anno. Nella peggiore delle ipotesi per loro ci sarà tanto da divertirci
  11. Aprite che c'è tanto da commentare
  12. Asamoah, visite mediche con l’Inter

    Mi dispiace se va dai cinesi dell'Inda perchè avevo pure comprato la sua maglia Dal punto di vista tecnico come terzino era diventato ottimo in fase di copertura mentre in fase di spinta è calato molto, prima dei problemi al ginocchio era ottimo anche in questa fase. Basti pensare che sono quattro anni che non segna.
  13. Il significato di un 4-0 al Milan

    Il risultato che ho sempre desiderato quando giochiamo contro di loro, adesso gli auguro un bel finale di campionato all'ottavo posto
  14. Una Stella

    Difficile, ma non impossibile
  15. Quale il gol del "quasi" scudetto?

    Tra questi Dybala alla Lazio, anche se per me il gol scudetto rimane quello del Pipita a Napoli
  16. Mi auguro che le telecronache siano tutte come il derby di coppa di quest'anno
  17. Più passano le giornate e più diventa decisivo, giocare che può dominare il centrocampo per i prossimi 7-8 anni. Il problema è che Lotito a noi non vorrebbe mai darlo. La speranza è che non gli arrivi nessuna offerta concreta oltre la nostra e che sia costretto a darcelo. Però temo che dall'estero arrivi qualcuno a caso con offerte senza senso lo prenda e poi non sappia metterlo in campo.
  18. F1-2018 Azerbaijan Grand Prix

    Solita pazza gara di Baku, un circuito che mi piace per l'ultimo settore su cui si crea il miglior effetto scia di tutto il mondale e permette tanti sorpassi. Un peccato la safety car perchè Vettel aveva molte opportunità di vincere la corsa, difficilmente Bottas con le ultrasoft sarebbe riuscito a rimontare perchè il loro rendimento era inferiore alle attese e ci mettevano qualche giro ad entrare in temperatura. La gomma da gara era senza dubbio la supersoft. Vettel ha fatto bene a provarci subito su Bottas dopo la safety car, peccato per il lungo. Capitolo Red Bull: era evidente che sarebbe finita così questa gara, sarebbe meglio che Horner e Marko inizino a rivedere le loro idee sui giochi di squadra. Adesso vediamo come sarà a Barcellona dove mi piacerebbe vedere una gara pulita per vedere il vero potenziale di tutte le macchine.
  19. Già partito dalla stalla l'invito ufficiale ai proprio beniamini a scansarsi domenica?
  20. Non doveva dirmelo Adani che si stava giocando in maniera pessima e buttando va una partita che valeva la stagione. Dico solo che la deve smettere di parlare come se fosse un genio del calcio che sa tutto lui.
  21. Bergomi semplicemente scandaloso ieri sera! Devo rendersi conto che non può commentare alcune partite perchè è troppo tifoso.
  22. Ieri Adani stava rosicando di brutto. Poteva avere un minimo di ragione sul discorso dalla mancanza di gioco, però se si crede così un fenomeno prende e va ad allenare una squadra anzichè stare lì in tv a fare il sapientone
  23. La clamorosa stagione di Momo Salah al Liverpool

    Stagione impressionante, se non fosse per i soliti due meriterebbe il pallone d'oro. Sinceramente però penso che nessuno si aspettasse un rendimento del genere in questa stagione. Vediamo se i prossimi anni si manterrà su questi livelli o meno.
×