Vai al contenuto

.:Pedro:.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    310
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su .:Pedro:.

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 18/08/1989
  1. Possibile che non riusciamo a piazzare manco un nostro attaccante al Sassuolo?
  2. Sto valencia fa offerte per qualsiasi attaccante a quanto pare.....proviamo ad offrirgli Giovinco a sto punto no?
  3. Con 6 attaccanti: Licth-----Barza------Bonucci------Chiellini (Isla)---(Caceres)--(Ogbonna)---(Peluso) --------Vidal------Pirlo-----Pogba ----(Padoin)--(Marchiso)--(Asamoah) ------Tevez----Llorente---Vucinic -----(Quaglia)-(Osvaldo)-(Giovinco) Con Pepe che se torna ad essere un calciatore può giocare ovunque. Poi è normale che con Di Maria sarebbe meglio....ma pure così non mi sembra male.
  4. Giovinco - Quaglia ?? Senza Vucinic siamo fottuti.
  5. Come tutti, sognano di sbancare lo JStadium. Sono esaltati.....sicuri che i loro come all'andata giocheranno dando tutto......ma ammetto che era da tanto che non li sentivo pure un bel po' impauriti come quest'anno. Molti miei amici romanisti firmerebbero uno 0-0. Il che dice tutto.
  6. secondo me giochiamo col 3-5-2....così da avere i 3 difensori dietro e gli altri 7 con il solo scopo di assediare l'avversario.... ---------Caceres-Barzagli-Chiellini Licht-Vidal-Pirlo-Marchisio-Estigarribia --------------Matri-Vucinic Con Alex pronto a subentrare per scardinare un eventuale fortino.
  7. E comunque ok a Cesena.....ma contro la Roma voglio Alex titolare.....per mettere ancora una volta in chiaro chi è il VERO 10.
  8. andare in vantaggio nel primo tempo. Assolutamente.
×
×
  • Crea Nuovo...