Vai al contenuto

xqaz69

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4660
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di xqaz69

  1. Certo, però con tutti gli inpegni infrasettimanali di coppa come poteva anche dedicarsi a insegnare schemi nuovi! Dai sù, anche noi... quante pretese!
  2. Vero quello che dici ma a Biden non stanno chiedendo aiuti di stato come fanno con noi (con toni ricattatori), portando però la produzione e lavoro all'estero. E questa non è una discriminante da poco, se permetti... Detto questo, facciano quello che vogliono. In fondo a me, del nome, frega nulla!
  3. Non esageriamo con i desideri. Via da Torino sarebbe gà tanta roba!
  4. Esserndo tu quello che proponeva Maran per sostituire Allegri, immagino che un Lapadula al posto di Vlahovic sia grasso che cola!
  5. La Stelvio era ancora una Alfa Romeo prodotta in Italia da una fabbrica italiana. Questa è una macchina con motore Peugeot, telaio Peugeot e prodotta in Polonia. Mi pare che la differenza sia enorme, anche senza farla passare dallo Stelvio!
  6. Non era solo il Governo ma l'opinione pubblica! Si sono resi conto anche loro che la provocazione era troppa!
  7. Alla fine sta dimostrando di essere solo un Mazzarri che ha avuto il c**o di essere nel posto giusto nel momento giusto con una squadre 1 spanna (Milan) o 3 spanne (Juve) sopra la concorrenza. In fondo però lui vale si e no un Mazzarri!
  8. certo che son del mestiere, il mestiere che si pratica a bordo strada!
  9. Sono almeno 5 anni che ha la testa agli ippodromi!
  10. Perchè Trapattoni era ed è un vero signore, non un permaloso, isterico e pieno di sè come l'attuale pseudo-allenatore!
  11. Ha detto che se segna De Sciglio si dimette all'istante. Avrebbe portato a compimento la trasformazione da brocco a goleador!
  12. Scusa, tu sei sempre quello che consigliava Maran per il dopo Allegri? Solo per capire...
  13. Quindi? Altri 20 con Allegri? E dopo? Come si fa a scrivere certe kagate?
  14. Non è manco italiano! E' stato eletto dagli irlandesi. Detto ciò, confermo il mio giudizio negativo sul parlamento europeo, al di là del soggetto. Buon we anche a te
  15. Due considerazioni: 1. Poverino, conferma come per tifare Toro devi avere per forza gravi problemi di testa 2. chiara dimostrazione dello schifo e dell'inutilità del Parlamento europeo!
  16. E con questa mi spiego come tu possa essere "allegriano del Prima Ora (cit.)"
  17. Rimarrà un mio rimpianto, purtroppo...
  18. Sarebbe corretto quello che scrivi se non ci fossero due precedenti che rendono il soggetto totalmente inaffidabile e senza più nessun credito di fiducia!
  19. Fatta di cartone? Ho tirato giu' una recinzione con 11 pali annegati nel cemento e alla macchina avevo qualche riga!
  20. L'ultima vera Alfa è stata la 75!
  21. Hanno venduto l'anima al diavolo! Allora, mi chiedo, perchè ostinarsi a non vendere la Juve?
×
×
  • Crea Nuovo...